Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

per Scare e Demon: visto che, come puoi notare dai messaggi delle giornate precedenti, ero uno di quelli che maggiormente spingeva sulla loro colpevolezza, se io sono Ursula significa che loro sono innocenti.

Oddio, questo però è vero. :/

Nel senso, io sono convinta che Demon e Scare fossero entrambi lupi. Anche perché se non lo fossero, i lupi a quest'ora avrebbero già vinto. Se i lupi non sono loro, a questo punto chi? @The Only One, tra i 3 lupi morti sicuro, chi c'è secondo te, a questo punto? Perché per logica, effettivamente, bisognerebbe come minimo escludere loro due. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

Ieri abbiamo discusso solo di Yato-Ursula. E mettiamo caso che non fosse ursula ma un altro lupo, perché io da Ursula avrei dovuto accusarlo e mandarlo al rogo? L'unico modo per vedere me Ursula è vedere Yato innocente.
Stesso discorso per Scare e Demon: visto che, come puoi notare dai messaggi delle giornate precedenti, ero uno di quelli che maggiormente spingeva sulla loro colpevolezza, se io sono Ursula significa che loro sono innocenti.

A meno che non mi crediate capace di failare così tanto da lupo e uccidere tutti i lupi solitari.

Non so con chi sia in contatto e con chi si sia rivelato ieri, ma non l'ha fatto con me. Ha detto di essere in contatto con me dal secondo giorno, perché la penalità l'ha presa solo ieri? O ha fatto intendere il suo ruolo da cattivo ad altri compagni lupi o sta dando i numeri.

Master, guarda che Scare forse è davvero innocente sai, il giorno in cui mi sono beccato la penalità nell'MP con te ho scoperto anche qualcosina su un certo spaventapasseri a cui sembra piacer fare la zingara nei film della disney, o almeno questo è ciò che credo 

E in ogni caso i fail madornali, fidati, li possono fare tutti, nessuno è al sicuro, neanche i big

Per la penalità credo di aver già spiegato, milord, non serve un genio per capire che quella penalità l'avrei beccata sia che tu avessi capito o meno chi fossi ;) 

Link al commento

10 minuti fa, The Only One ha scritto:

E comunque non avrebbe senso dirti nulla, sei il primo che sa benissimo di chi sono quasi sicuro o meno :asduj1: 

Ah, un ultima cosa: fare lo gnorri è una difesa che non si utilizza più dal 1492, non credere di cavartela cosi facilmente :stupid: 

Non sto facendo lo gnorri, ho risposto ad ogni messaggio. 

Tranne al fantomatico messaggio che mi hai inviato visto che quello non c'è.

Dici che non avrebbe senso dirmi nulla? Non vuoi dire i ruoli che dici di sapere o non vuoi provare ad inventarli per paura di failare?

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Master, guarda che Scare forse è davvero innocente sai, il giorno in cui mi sono beccato la penalità nell'MP con te ho scoperto anche qualcosina su un certo spaventapasseri a cui sembra piacer fare la zingara nei film della disney, o almeno questo è ciò che credo 

E in ogni caso i fail madornali, fidati, li possono fare tutti, nessuno è al sicuro, neanche i big

Per la penalità credo di aver già spiegato, milord, non serve un genio per capire che quella penalità l'avrei beccata sia che tu avessi capito o meno chi fossi ;) 

Se TOO mago, a questo punto:

> Mos = Ursula

> Scare = Esmeralda, ma non si sa se lupizzato o meno, visto che ad Alice viene detto il ruolo originario

Ma Yato si è praticamente rivelato Esmeralda. Come si spiega? :confused:

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Oddio, questo però è vero. :/

Nel senso, io sono convinta che Demon e Scare fossero entrambi lupi. Anche perché se non lo fossero, i lupi a quest'ora avrebbero già vinto. Se i lupi non sono loro, a questo punto chi? @The Only One, tra i 3 lupi morti sicuro, chi c'è secondo te, a questo punto? Perché per logica, effettivamente, bisognerebbe come minimo escludere loro due. :confused:

Per quanto ne so Scare potrebbe veramente essere innocente, purtroppo se hai capito il mio ruolo e lo hai riletto meglio puoi capire il motivo del mio dubbio. Tra i 3 lupi morti, sinceramente, non saprei che dirti: ero talmente concentrato su MoS durante il lit da aver completamente isolato il resto del mondo. Ma sicuramente tra gli iniziali sostenitori di MoS non si può escludere un papabile lupo

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Per quanto ne so Scare potrebbe veramente essere innocente, purtroppo se hai capito il mio ruolo e lo hai riletto meglio puoi capire il motivo del mio dubbio. Tra i 3 lupi morti, sinceramente, non saprei che dirti: ero talmente concentrato su MoS durante il lit da aver completamente isolato il resto del mondo. Ma sicuramente tra gli iniziali sostenitori di MoS non si può escludere un papabile lupo

Quindi sai il mio ruolo e quello di un morto che non può confermare. Bello.

Link al commento

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Non sto facendo lo gnorri, ho risposto ad ogni messaggio. 

Tranne al fantomatico messaggio che mi hai inviato visto che quello non c'è.

Dici che non avrebbe senso dirmi nulla? Non vuoi dire i ruoli che dici di sapere o non vuoi provare ad inventarli per paura di failare?

Intendo lo gnorri sul messaggio che continui a sostenere inesistente, ma tanto non cambierai la tua versione, perché confermarlo equivareebe ad ammettere la tua lupezza :asduj1: 

Beh, se t interessa ho scoperto solo 2 persone, mon amour, e le ho già dette tutte e due, sebbene in due messaggi diversi :th_sisi: 

1 minuto fa, Dream ha scritto:

@The Only One ti fidi particolarmente di qualcuno?

No, non mi fido di nessuno in particolare, per quanto ne so chiunque qua potrebbe essere lupo, ma su MoS ne sono certo :th_sisi: 

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

Quindi sai il mio ruolo e quello di un morto che non può confermare. Bello.

Oh beh, non è colpa mia se me lo avete ammazzato prima, birbanti ;) 

Ed ora vado a lezione di chitarra, vi lascio confabulare in pace. E mi raccomando MoS, in mia spara delle pallonate che neanche Berlusconi saprebbe fare di meglio, che mi voglio divertire :stupid: 

Link al commento

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Oh beh, non è colpa mia se me lo avete ammazzato prima, birbanti ;) 

In realtà, Scare si è suicidato e Yato è stato rogato quasi all'unanimità. Semmai è colpa di tutta la piazza, e anche tua per essere stato assente finora. Sono portata a crederti, ma non capisco quale sia stato il momento in cui l'attenzione si è spostata da Guinzo a Mos. Fen sospetta di Guinzo, tu di Mos (anche se tu non sospetti, ne sei certo). Entrambi "big" (penso? o comunque nella media). Uno dei due potrebbe essere un lupo. Ma riguardo alle pokè? Cosa ne pensi?

Link al commento

RAGazzi ma state scherzando? Gli date pure corda?

-Ha preso una penalità per rivelazione ieri anche se dice di essere in contatto con me dal secondo giorno. Esattamente che avremmo fatto in questo mp per i tre giorni successivi? Parlato del tempo?

-Ha GUARDA CASO chiesto il ruolo di qualcuno che ormai non può darci la conferma

-Ha deciso di intervenire ADESSO? Cioè tu davvero saresti stato a guardare mentre "io-Ursula" portavo al rogo persone che sapevi essere innocenti? Per fortuna stai bluffando perché se fossi tu Alice saresti stato il peggior mago evah

9 minuti fa, The Only One ha scritto:

Oh beh, non è colpa mia se l'ho ammazzato prima ;) 

Fixed

Comunque si è suicidato. E non sono nemmeno sicuro che i suicidi abbiano diritto ad un testamento. Se fosse così l'avresti studiata fin nel dettaglio.

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma riguardo alle pokè? Cosa ne pensi?

Non sono morte, come fa a dirtelo senza rischiare di essere contraddetto?

Pure Fenrir ha mipiacciato rega

Suvvia non fatevi trollare. Mi assento per un po', ma cercate di ragionare con la vostra testa diavolo caimano

Link al commento

TESTAMENTO DI YATO

Spoiler

PTCq9Zh.jpg

Affinanomeni, vi auguro un buon LiT. Smetto di seguire il topic prima che vi insultilti, e vi dico solo di ragionare con la propria testa, dato che dite tanto e guarda un po', seguite uno che ha commentato si e no una dozzina di volte in piazza, mai si è sbilanciato -prendendo cit da Taty- e ha semplicemente approvato alcuni ragionamenti, stando praticamente dalla parte del più forte di ogni situazione.

Ma il vostro vero problema, è che semplicemente non accettate nuovi argomenti oltre il vostro naso, e quindi siete prevenuti, motivo per il quale credete Cottone Esmeralda, il che è impossibile per ovvie ragioni. 

Non fidatevi di MoS, che era quello a cui mi riferivo prima, e Too.

Le Poke sono semplicemente nuove players che non hanno idea di come e perché giocare, dato che siamo effettivamente tutti partiti con l'idea che fossero lupe, circa.

E caso mai, dato che mi avete arrogato manco con la sicurezza, fatemi controllare da Pocahontas, sempre se viva.

Link al commento

Ragazzi, non so cosa pensare. All'inizio Mos è stato poco convincente, però ha fatto notare cose giuste.

Intanto poi c'è Yato che ci dice di non fidarci di nessuno dei due. PERFETTO. :facepalm:

Effettivamente io non capisco perché TOO si sia rivelato + abbia rivelato il ruolo di Mos solo ora. Se ora si è fatto scoprire pur sapendo che stanotte morirà, perché non l'ha fatto fin dall'inizio, quando ormai aveva avuto anche la conferma che Mos fosse Ursula? La sua teoria dello Scare = Esmeralda (lupizzato o meno, non ci è dato saperlo) va in netto contrasto con la teoria di Yato di Yato = Esmeralda.

Yato ci sta facendo cambiare rotta; da che volevamo rogare Sonia e/o Fla, adesso è come se ci stesse dicendo di rogare uno tra Too e Mos. Nun ce sto a capì più niente. :/

Link al commento

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Ragazzi, non so cosa pensare. All'inizio Mos è stato poco convincente, però ha fatto notare cose giuste.

Intanto poi c'è Yato che ci dice di non fidarci di nessuno dei due. PERFETTO. :facepalm:

Effettivamente io non capisco perché TOO si sia rivelato + abbia rivelato il ruolo di Mos solo ora. Se ora si è fatto scoprire pur sapendo che stanotte morirà, perché non l'ha fatto fin dall'inizio, quando ormai aveva avuto anche la conferma che Mos fosse Ursula? La sua teoria dello Scare = Esmeralda (lupizzato o meno, non ci è dato saperlo) va in netto contrasto con la teoria di Yato di Yato = Esmeralda.

Yato ci sta facendo cambiare rotta; da che volevamo rogare Sonia e/o Fla, adesso è come se ci stesse dicendo di rogare uno tra Too e Mos. Nun ce sto a capì più niente. :/

Oggi non ho minimamente seguito, tenete conto anche di questo!

E sul fatto di "pensare con la propria testa", vale anche qui, i miei sono praticamente dei consigli.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

PENALITA' (stupida "a" grande senza accento ç_ç)

The Only One: 5 voti al rogo causa inattività

Fla_poke: 5 voti al rogo causa inattività

Sonia_poke: 5 voti al rogo causa inattività

Ragazzuoli, abbiamo avuto un occhio di riguardo gli scorsi giorni, ma avete continuato ad essere inattivi.

Vi abbiamo risparmiato anche le penalità gravi, dato che siamo agli sgoccioli :( 

Link al commento

Yato, non mi stanno seguendo come stai cercando di far intuire. Tralasciando il fatto che ho commentato sicuramente più di una dozzina di volte, io ho cercato di proporre delle teorie, ho fatto ipotesi in piazza e non ho chiesto a nessuno di fidarsi di me. Se poi vuoi vedere solo quello che ti fa comodo non c'è problema, capisco che il ruolo da lupo una volta morto diventa frustrante.

Link al commento

1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto:

RAGazzi ma state scherzando? Gli date pure corda?

-Ha preso una penalità per rivelazione ieri anche se dice di essere in contatto con me dal secondo giorno. Esattamente che avremmo fatto in questo mp per i tre giorni successivi? Parlato del tempo?

-Ha GUARDA CASO chiesto il ruolo di qualcuno che ormai non può darci la conferma

-Ha deciso di intervenire ADESSO? Cioè tu davvero saresti stato a guardare mentre "io-Ursula" portavo al rogo persone che sapevi essere innocenti? Per fortuna stai bluffando perché se fossi tu Alice saresti stato il peggior mago evah

Fixed

Comunque si è suicidato. E non sono nemmeno sicuro che i suicidi abbiano diritto ad un testamento. Se fosse così l'avresti studiata fin nel dettaglio.

Non sono morte, come fa a dirtelo senza rischiare di essere contraddetto?

Pure Fenrir ha mipiacciato rega

Suvvia non fatevi trollare. Mi assento per un po', ma cercate di ragionare con la vostra testa diavolo caimano

Non arrampicarti sugli specchi, non posso dire certo un nome di cui non sono certo, non avrebbe assolutamente senso. Ed ho già pienamente ammesso il mio errore di calcolo, ma tenere il gioco con te era la cosa più importante che perseguivo, male o bene che io abbia agito, se mi fossi rivelato prima la mia copertura sarebbe saltata e addio possibili informazioni. Io le mie motivazioni le ho date pienamente e tu continui a insistere sui soliti 4 punti. Andiamo MoS, hai deviato tutti fin troppo a lungo, non so a che gioco stai giocando, ma che tu sia lupo è oramai certo... :sad: 

32 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

PENALITA' (stupida "a" grande senza accento ç_ç)

The Only One: 5 voti al rogo causa inattività

Fla_poke: 5 voti al rogo causa inattività

Sonia_poke: 5 voti al rogo causa inattività

Ragazzuoli, abbiamo avuto un occhio di riguardo gli scorsi giorni, ma avete continuato ad essere inattivi.

Vi abbiamo risparmiato anche le penalità gravi, dato che siamo agli sgoccioli :( 

Se vabbè, a sto punto vi saluto e vado al cesso, ci si vede al prossimo lit e caso chiuso :empty: 

Link al commento

Non arrampicarti sugli specchi, non posso dire certo un nome di cui non sono certo, non avrebbe assolutamente senso. Ed ho già pienamente ammesso il mio errore di calcolo, ma tenere il gioco con te era la cosa più importante che perseguivo, male o bene che io abbia agito, se mi fossi rivelato prima la mia copertura sarebbe saltata e addio possibili informazioni. Io le mie motivazioni le ho date pienamente e tu continui a insistere sui soliti 4 punti. Andiamo MoS, hai deviato tutti fin troppo a lungo, non so a che gioco stai giocando, ma che tu sia lupo è oramai certo... :sad: 

Se vabbè, a sto punto vi saluto e vado al cesso, ci si vede al prossimo lit e caso chiuso :empty: 

Non prendertela con i mod, la prossima volta si un pò più attivo :c

@Yato voglio i diritti di autore su quella :tf:

Link al commento

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Yato voglio i diritti di autore su quella :tf:

Non ti preoccupare, non ce l'ho con nessuno, facevo solo una constatazione :empty:

Link al commento

7 minuti fa, The Only One ha scritto:

Non prenderla a male ma.. sei ridicolo :asduj1:

Io insisto sui soliti 4 punti? Certo! Sono la prova che quello che stai dicendo è sbagliato.

Le grandi motivazioni che hai portato invece quali sarebbero? "MoS è Ursula fidatevi di me", neanche fossi un Gilga qualsiasi. Nessun altra motivazione. Stai cercando di rivelarti come portatore immenso di verità mentre invece stai raschiando il fondo del barile, tirando fuori una teoria malsana e palesemente inventata per cercare di salvare te e i tuoi compagni lupi (non posso che ritenerti uno di loro a questo punto, visto che sei così bellamente convinto di qualcosa che non esiste).
Non so per quale motivo tu abbia deciso di giocarti il tutto per tutto su di me, avresti avuto molta più fortuna con qualcuno come Jugin, magari contro di lui saresti riuscito ad ottenere più successo (anche se guardando le uccisioni da te fatte mi sembra evidente che tu voglia continuare su una linea bella che definita: distruggere l'attività della piazza e mandare al rogo uno dei pochi che ancora pensa qui dentro).

Comunque ragazzi, volete la cigliegina sulla torta? Ho avuto la conferma dai mod che i suicidi non possono testamentare. Non solo Too ha scelto di rivelarsi come "alice" con informazioni solo su di me e su un morto a caso, ha scelto L'UNICO che non avrebbe potuto contraddirlo nemmeno nel testamento :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...