Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Hanno vinto i lupi, si, se proprio lo volete sapere Come? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 ok, taty non me l'aspettavo, ma CAVOLO DREAM E MOS SI CAPIVA CGE ERANO LUPI ah, inoltre confermo il mio ruolo di pochahontas, tramite i rogati e la piazza ho tratto molte conclusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Io sono la quasi-inutile Thiana. Taty, sapevo eri lupa. Ma come mud insegna, sempre meglio esporre ciò che si pensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 10 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ok, taty non me l'aspettavo, ma CAVOLO DREAM E MOS SI CAPIVA CGE ERANO LUPI ah, inoltre confermo il mio ruolo di pochahontas, tramite i rogati e la piazza ho tratto molte conclusioni Come mi avresti scoperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Come mi avresti scoperto? Taty lupa>ti vuoi rivelare a lei>Dream lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Senza accusare nessuno vi devo dire una cosa... grazie per aver rispettato le mie idee ma cmq vi capisco perchè eravate tutti lupi...posso dire il mio ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Come mi avresti scoperto? Io ho visto come ti muovevi nel precedente lit,però avevi l'appoggio di Taty oh però quanti mp avevate voi e io niente? O.o Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Senza accusare nessuno vi devo dire una cosa... grazie per aver rispettato le mie idee ma cmq vi capisco perchè eravate tutti lupi...posso dire il mio ruolo? Chiudi le finestre Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ho visto come ti muovevi nel precedente lit,però avevi l'appoggio di Taty oh però quanti mp avevate voi e io niente? O.o Io non ce ne avevo manco uno. 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Senza accusare nessuno vi devo dire una cosa... grazie per aver rispettato le mie idee ma cmq vi capisco perchè eravate tutti lupi...posso dire il mio ruolo? Si, puoi dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Taty lupa>ti vuoi rivelare a lei>Dream lupo Eh, dovevo comunicare con i miei amiketti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Eh, dovevo comunicare con i miei amiketti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Io non ce ne avevo manco uno. Si, puoi dirlo. Yevvai (?) Io ero l'inutile Cenerentola che andava a far calzare la scarpette e poi andare praticamente a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 In questo lit ho fatto la figura dell'ingenuo e alla fine non ho combinato nulla,gli altri tutti più sgamati di me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Che bella vittoria <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Weeeee are the chaaaaampiooooooooonz my frieeeeeeeeeeeeeend WE KILL YOU, MY FRENZ 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Un altro lupus con lupi separati non lo voterò e non sono l'unico a pensarlo, giusto per avvertire BRAVOHHHHHH 18 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Io sono la quasi-inutile Thiana. Taty, sapevo eri lupa. Ma come mud insegna, sempre meglio esporre ciò che si pensa. DILLO, MA CHE CRIBBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Yevvai (?) Io ero l'inutile Cenerentola che andava a far calzare la scarpette e poi andare praticamente a random Sonia,allorah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Taty era più lupa di me nello School. E complimenti per aver fatto ragequittare Aurora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Visto che, plot twist, il mio ruolo era lo Stregatto, ci tengo a farvi avere il mio messaggio per oggi e a spiegarvi nel dettaglio tutti i riferimenti e cose e rose nelle mie frasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sonia,allorah #vivalefinestreaperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: In questo lit ho fatto la figura dell'ingenuo e alla fine non ho combinato nulla,gli altri tutti più sgamati di me :/ Chi eri, fen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Che bella vittoria <333 Ma non ho capito chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma non ho capito chi ha vinto Lupi, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Chi eri, fen? Jafar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Oh Mannaggia Mi sento la persona più ignorante del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Sono stato il peggior player del lit visto che non sono servito a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Sono stato il peggior player del lit visto che non sono servito a nessuno Io sono servito a non fare uccidere un lupo. EVVAI FACCIO MEGA PROPOSTONE CHI Ė DISPOSTO A GIOCARE A TOWN OF SALEM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.