TheOnlyOne Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 44 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Come diavolo è possibile che io abbia vinto un lupus da lupo arrivando fino alla fine? Gg wp Too comunque Ti detesto <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 10 minuti fa, Yato ha scritto: Azz, sapevo di Taty Ariel, ma non che fosse la lupizzata. Era l'assassina Comunque @Dany1899 non volevo ucciderti subito, io ti ho votato prima che iniziasse il lupus per tradizione, non credevo mi avrebbero seguito tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 6 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Era l'assassina La sera che mi hai fatto fuori avevo saputo il ruolo di Taty,se aspettavi ci saremmo riuniti :/ certo che essere temuto dai lupi è stato il massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: La sera che mi hai fatto fuori avevo saputo il ruolo di Taty,se aspettavi ci saremmo riuniti :/ certo che essere temuto dai lupi è stato il massimo xD Eh ma io ho l'anima buona, ho fatto di tutto per aiutare i cittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Eh ma io ho l'anima buona, ho fatto di tutto per aiutare i cittadini Sai che devi ringraziarmi?Quando ti ho visto volevo svelarti nel testamento,ho capito il tuo fail,alla prossima non la passi sappilo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 52 minuti fa, Yato ha scritto: Azz, sapevo di Taty Ariel, ma non che fosse la lupizzata. Non so se essere contento di averla resuscitata o meno ora. D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sai che devi ringraziarmi?Quando ti ho visto volevo svelarti nel testamento,ho capito il tuo fail,alla prossima non la passi sappilo.... Ma io ero troppo convinto che tu fossi buono e che pure sospettassi di me lupo :/ Colpa tua, fingi peggio la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ma io ero troppo convinto che tu fossi buono e che pure sospettassi di me lupo :/ Colpa tua, fingi peggio la prossima volta Era il mio primo lit,e poi non sospettavo di te,ma sicuro che d'ora in poi avrai un posto nell'aldilà un lupo non dimentica,ricordati,solo Taty può sbagliare con me,agli altri non è concesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Io dico solo che è stato il lupus più brutto finora, ma non per colpa della sconfitta né tanto meno dei Moderatori! Ci vuole un PM in Tabula, punto è basta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Io dico solo che è stato il lupus più brutto finora, ma non per colpa della sconfitta né tanto meno dei Moderatori! Ci vuole un PM in Tabula, punto è basta. Ma lo dici perchè ho partecipato io? dillo,almeno evito di rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Era il mio primo lit,e poi non sospettavo di te,ma sicuro che d'ora in poi avrai un posto nell'aldilà un lupo non dimentica,ricordati,solo Taty può sbagliare con me,agli altri non è concesso Suvvia, trovo eccessivo questo accanimento 13 minuti fa, Toryn ha scritto: Non so se essere contento di averla resuscitata o meno ora. D: (?) Hai failato su tutta la linea, era l'assassina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Suvvia, trovo eccessivo questo accanimento Hai failato su tutta la linea, era l'assassina Era meglio se resuscitava me ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Suvvia, trovo eccessivo questo accanimento Visto che te la ridi sarà così,fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ricapitolando: I lupi hanno sbranato solo e sempre lupi. I buoni hanno rogato solo e sempre buoni. I lupi hanno vinto. New tactics incoming... By cottone e MoS... E il bello, manco a farlo apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 23 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma lo dici perchè ho partecipato io? dillo,almeno evito di rifarlo Esatto, proprio per quello. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 30 minuti fa, Yato ha scritto: Io dico solo che è stato il lupus più brutto finora, ma non per colpa della sconfitta né tanto meno dei Moderatori! Ci vuole un PM in Tabula, punto è basta. non pensi di esagerare ? io l'ho trovato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 minuti fa, Yato ha scritto: Esatto, proprio per quello. Brucia bene mi raccomando,e dammi la manina quando mi vedi"cric" oops xD 35 minuti fa, Yato ha scritto: Io dico solo che è stato il lupus più brutto finora, ma non per colpa della sconfitta né tanto meno dei Moderatori! Ci vuole un PM in Tabula, punto è basta. Posso pensare che la tua risposta sia maschilista?Sempre con sti omoni tutti superfighi da fare,abbassate le orecchie e date lo spazio che le donne meritano,maschilista e polemico all'inizio e alla fine sul tema,pollice verso :/ io ho partecipato proprio perchè il tema era bello e i personaggi pure,a me è piaciuto e lo rifarei,come rifarei tutto(tranne che togliere l'indizio per rogare Mos,ho detto tutto) poi bisogna affidarsi a persone che vogliono essere attive,io sono morto ma ho parlato e tanto,e lo faccio anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 37 minuti fa, Fenrir ha scritto: Visto che te la ridi sarà così,fidati Va bene, tanto il prossimo lupus lo faccio forse in estate se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Va bene, tanto il prossimo lupus lo faccio forse in estate se va bene Eh bisogna dedicarci tempo ed essere seri,se no tanto vale non partecipare Mos,se vuoi provare una mia"stretta"di mano chiedi a Yato che la teme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 17 minuti fa, FabulousPug ha scritto: non pensi di esagerare ? io l'ho trovato divertente Ah se lo dici te, lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Eh bisogna dedicarci tempo ed essere seri,se no tanto vale non partecipare Mos,se vuoi provare una mia"stretta"di mano chiedi a Yato che la teme Ma non ho capito, perché ce l'hai così tanto con me? Adesso, Yato ha scritto: Ah se lo dici te, lol Beh nell'mp dei lupi io mi sono divertito un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 9 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ma non ho capito, perché ce l'hai così tanto con me? Beh nell'mp dei lupi io mi sono divertito un sacco Sono sopravvissuto solo da me,so che votavo Sonia e ammazzavate altri,Toryn l'ho preso.Ce l'ho con le faccine che mi metti ad ogni mp,ti dico questo,i giochi sono fatti,personalmente sono soddisfatto che qualcuno(Taty e Mud e forse Dream)ha detto che animavo la piazza,questo significa molto per me. poi oggi sono stato 2 volte in ospedale e non mi sento in vena di ridere molto,a meno che hai barzellette(cerca di capirmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Io da super partes mi sono divertito (anche se ho scelto di aiutare la fazione sbagliata, ma almeno torno a essere vivo fino alla fine,cosa che mancava da parecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @Mud-DucaMcFailAllora smettila di andare a zonzo e commenta il lit Spoiler Ops è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Era l'assassina Comunque @Dany1899 non volevo ucciderti subito, io ti ho votato prima che iniziasse il lupus per tradizione, non credevo mi avrebbero seguito tutti Fantastico, ed infatti è il secondo LiT consecutivo che vieni messo lupo ed il secondo che finisco sbranato subito (l'altra volta avevo scampato lo sbranamento solo perchè i mod avevano scelto che fosse sbranato un altro), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.