Werty1591 Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 salve a tutti, cerco qualcuno che aggiusti i miei pokemon leggendari con il PS; in tutto sono 4 groudon, 1 dialga e 1 yveltal a cui aggiustare le IV e cambiare la natura, poi su quali nature e quanti IV cambiare ci accordiamo in MP offro PP oppure dispongo di alcuni sfbp da scambiare mandatemi MP se siete interessati
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Werty1591 ha scritto: salve a tutti, cerco qualcuno che aggiusti i miei pokemon leggendari con il PS; in tutto sono 4 groudon, 1 dialga e 1 yveltal a cui aggiustare le IV e cambiare la natura, poi su quali nature e quanti IV cambiare ci accordiamo in MP offro PP oppure dispongo di alcuni sfbp da scambiare mandatemi MP se siete interessati Se vuoi ci sono io (però ora non sono a casa)
Werty1591 Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Se vuoi ci sono io (però ora non sono a casa) grazie per la tua disponibilità ma ho già risolto con un altro utente, sarà per un'altra volta =)
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 39 minuti fa, Werty1591 ha scritto: grazie per la tua disponibilità ma ho già risolto con un altro utente, sarà per un'altra volta =) Figurati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.