ShinyEevee Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 ho visto indietro perciò posto solo alcune sigle non postate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ehm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Quanto ho ADORATO questo film d'animazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Alla Bastiglia la folla di scaglia: è la vigilia di una nuova battaglia! Lungo la Senna c'è ormai chi combatte, il re tentenna, ma la gente si batte! Colpi di qua, colpi di là cosa accadrà? cosa accadrà? Like se la riconosci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: Ehm. A mezzanotte ti arriverà un like per questa perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: A mezzanotte ti arriverà un like per questa perla. Hai finito i like già alle 18? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 56 minuti fa, Darki200 ha scritto: Hai finito i like già alle 18? L'ultimo like prima dell'avviso l'ho messo più o meno alle 16:25-16:30, poi ho fatto pausa per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Alla Bastiglia la folla di scaglia: è la vigilia di una nuova battaglia! Lungo la Senna c'è ormai chi combatte, il re tentenna, ma la gente si batte! Colpi di qua, colpi di là cosa accadrà? cosa accadrà? Like se la riconosci! Tulipano nero conosco solo la sigla però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 On 15/7/2017 at 20:40, MedicalRipple ha scritto: IO. TI. AMO!! E non immagini quanto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Un pirata tutto neroooo che per casa ha soloooo il cieeeeloooo ha caaaambiato in astronaaaaveee il suooo velieeeeer...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 2 minuti fa, KandrakarHeart ha scritto: Un pirata tutto neroooo che per casa ha soloooo il cieeeeloooo ha caaaambiato in astronaaaaveee il suooo velieeeeer...!!! "Capitan Harlock"....... sai che é uscito il film?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 W 19 minuti fa, Frabyte ha scritto: "Capitan Harlock"....... sai che é uscito il film?? Wa si!!! Stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KandrakarHeart ha scritto: W Wa si!!! Stupendo! Sì, tipo 5/6 anni fa ma film d'animazione in stile anime e me lo sono visto per due terzi in italiano e per un terzo in giapponese con i sottotitoli in giapponese; una cosa incredibile dato che seguivo solo le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì, tipo 5/6 anni fa ma film d'animazione in stile anime e me lo sono visto per due terzi in italiano e per un terzo in giapponese con i sottotitoli in giapponese; una cosa incredibile dato che seguivo solo le immagini. Io ho anche il manga *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Lungo corto Largo stretto Dai carletto che tocca a te. (Carletto il principe dei mostri.....ne metto solo una perché moltissime saranno già state messe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Sì, tipo 5/6 anni fa ma film d'animazione in stile anime e me lo sono visto per due terzi in italiano e per un terzo in giapponese con i sottotitoli in giapponese; una cosa incredibile dato che seguivo solo le immagini. Io ho il film d'animazione ma in CGI °ò°, sapevo che c'era il vecchio anime ma mai visto ma shhh y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 fuark i feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.