Vai al commento

[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

9 minuti fa, Chary. ha scritto:

mega_jirachi_by_smiley_fakemon-d7ms4qy.p

Ciao a tutti.Facendo delle ricerche per il Professor Dante,è entrato uno strano Pokémon...mi ricorda molto un altro Pokémon.Comunque è come se stesse scappando da qualcuno o qualcosa.L'ho catturato c'è qualche allenatore che vorrebbe accudirlo?

Il suo nome non mi è ancora noto e neanche il tipo.

Gentile signor Chary, anche se sono sperduto in questa valle, mi impegnerò al massimo per fare ricerche su questo semplare... Mi ricorda molto Jirachi, nel mio viaggio ad Hoenn con Raziel, Darken ed altri lo avevo avvistato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Forci23 ha scritto:

io sono disponibile

 

9 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Essendo io l'Esploratore n.1 del Professor Dante, affidalo pure a me

Se preferisci, anche Forci mi pare molto adatto

Lasciamo decidere a lei.

**Il Pokémon pare avvicinarsi a Frak in un primo momento,poi si avvicina a Forci**
Bene,Forci ha scelto te :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDraconix. ha scritto:

Gentile signor Chary, anche se sono sperduto in questa valle, mi impegnerò al massimo per fare ricerche su questo semplare... Mi ricorda molto Jirachi, nel mio viaggio ad Hoenn con Raziel, Darken ed altri lo avevo avvistato!

Dove l'avevi avvistato?Mi serve questa informazione per andare a vedere se ci sono altri Pokémon simili a lui.

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

mi prenderò cura di te piccolino ^^

Prenditene cura.Pare che questo Pokémon sia di tipo Psico-Spettro.Ma le ricerche su questo Pokémon non sono ancora finite quindi staremo a vedere :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chary. ha scritto:

Dove l'avevi avvistato?Mi serve questa informazione per andare a vedere se ci sono altri Pokémon simili a lui.

Prenditene cura.Pare che questo Pokémon sia di tipo Psico-Spettro.Ma le ricerche su questo Pokémon non sono ancora finite quindi staremo a vedere :D 

okay allora piccolo ti darò un soprannome dato che non posso chiamarti piccolino per tutto il tempo il tuo soprannome sarà Azazel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

pegadis_pokemon_concept_by_xxlightsource

Nome: Pegadis 

Tipo: Fuoco/Volante 

Nella regione di Web si trova un'Isola fatta per metà di fuoco e per metà di ghiaccio, l'Isola Infernale. Su questa isola vivono diversi Pokémon di tipo ghiaccio o di tipo fuoco. I più comuni sono dei Rapidash abitano la parte infuocata. Tra di essi vi sono anche dei Ponyta e dei Pokémon nuovi, i Pegadis. I Rapidash si evolvono in Pegadis solo nei luoghi con una temperatura elevata, quando un Pokémon o ad un allenatore a cui sono fedeli è in difficoltà  (se tutti i Pokémon della squadra tranne Rapidash vengono sconfitti in battaglia). I Pegadis possono imparare una nuova mossa, Cometa di tipo Fuoco/Volante. Assomiglia molto ad una combinazione tra Volo e Baldeali, richiede due turni per essere utilizzata e può arrecare danni da contraccolpo.

Davvero un bel Fakémon! Continua così mio prode Sonic98:D

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Chiedo scusa per la mia svista per non aver letto il messaggio.

Mi sono recato nel posto e ho trovato un computer mal ridotto, grazie a Rotom sono riuscito a penetrarvi ed hackerarlo, ho travato uno di questi Porygon nascosto, sono riuscito a farlo materializzare nel nostro mondo.

  Apri contenuto nascosto

6bafc1b8800ff20bd6f0a780c1208e5a-d7249qf

Questo Porygon Theta sembra essere un progetto che fu scartato o che si è buggato, sembra che la sua creazione sia dovuta quando un Porygon2 è affetto al Pokérus, ma non so altro... i dispositivi con cui entra in contatto hanno malfunzionamenti... forse la cosa potrebbe mettere in difficoltà i Pokémon Acciaio o artificiali?

Fantastico! Grazie mille! Ora ci resta solo Porygon Omega, ma a quello ci penseremo in futuro:D

22 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto:

Mentre tornavo alla sede del laboratorio grazie a Togetsu, a mezz'aria sono stato catturato da un Pokémon alato parecchio potente. In seguito ho scoperto che si trattava di MegaSkarmory, mandato in campo da un misterioso allenatore. Non ho potuto nulla, scrivo da Valle del Drago, sotto Monte Ponente, ad ovest della regione. Ho anche avvistato un Pokémon Leggendario, uno dei più particolari della regione.

 

Hidden Content

 

 

Hidden Content

 

Il mio aggressore era il Professor Malarius, è ancora vivo e sta lavorando ancora su Porygon Omega.

Speravo fosse finita... e invece...

Credo che ne parlerò con Bellocchio... presto vi farò sapere

8 minuti fa, Forci23 ha scritto:

okay allora piccolo ti darò un soprannome dato che non posso chiamarti piccolino per tutto il tempo il tuo soprannome sarà Azazel

Mi fa piacere che abbia scelto te! Sarai un ottimo allenatore:D

24 minuti fa, Chary. ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcTAU-q-EXWceE3_TUrDPJh

Ho trovato questo Pokémon nel Deserto Sabbiafine,si chiama Piramel(da Piramide e Camel"Cammello").

Davvero bello!:D

Chissà in quel deserto quanti altri Fakémon ci saranno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, affido a te il compito di accudirlo, Forci, rendimi fiero!

E adesso, professore, finalmente...ho avuto i dettagli sul terzo del Trio principale di leggendari di Web

Il primo e il secondo, che avevo già scoperto, sono Seikon e Rakard

Il terzo, è questo

Spoiler

c4d0e44eeb9114e9ea2f72ce56e3b58c.jpg

Il suo nome è Reiburn, pokemon baldocervo, tipo Roccia/Ghiaccio, con abilità Multimondo, che propaga un aumento di Statistiche su ogni statistica dl pokemon stesso. Conosce due mosse peculiari, Satelgelo (Speciale 120) di tipo Ghiaccio/Roccia, in grado di congelare o far tentennare il bersaglio. L'altra, che ritengo micidiale, si chiama Freddabrezza (Stato -) di tipo Ghiaccio, che aumenta l'Attacco Speciale di 3 livelli (inutile dire che le statistiche saranno tutte incrementate dalla sua abilità)

Ho scoperto poi le abilità dei 2 restanti: quella di Seikon è detta Magipelle, che lo rende di tipo Roccia se colpito da mosse Ghiaccio (dopo essere colpito), tipo Acciaio se colpito da mosse Drago e Veleno se colpito da mosse Folletto.

Quella di Rakard, ho avuto modo di conoscerla già, e il suo nome ufficiale è Curapenne.

Sono riuscito a scannerizzarli con le mie 3 Masterball (quindi ufficialmente sono in grado di usarli) ma li ho lasciati liberi in natura, per evitare di distruggere l'ecosistema...

Spoiler

maxresdefault.jpg

Spoiler

maxresdefault.jpg

Spoiler

c4d0e44eeb9114e9ea2f72ce56e3b58c.jpg

Questo è il Trio ufficiale di Web. Le sue info sono a pagnia 8 e 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è già stato trovato, ma vorrei partecipare pure io, Prof senza il nome da albero.

 

Spoiler

Ho deciso di chiamarlo Totzu, a random u.u

tamagold__egg_fish_fakemon_by_smiley_fak

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Non so se è già stato trovato, ma vorrei partecipare pure io, Prof senza il nome da albero.

 

  Nascondi contenuto

Ho deciso di chiamarlo Totzu, a random u.u

tamagold__egg_fish_fakemon_by_smiley_fak

 

Faremo delle ricerche su "Totzu" :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

 

Ottimo lavoro mio prode Frake!:D

 

L'esistenza di questi tre Fakémon è fondamentale per le nostre ricerche, anche perché ho un brutto presentimento, soprattutto con quel Malarius in giro...

 

Ora però...

*Clink Clank*

Il laboratorio è chiuso!

Potrete ricominciare a pubblicare i Fakémon da domani alle 8, come al solito ormai, ma potete comunque restare qui a chiacchierare

 

Siccome ieri l'infermiera Joy mi ha dato buca, stasera ho inviato l'agente Jenny, che oggi ha partecipato all'arresto degli scienziati del laboratorio di Durantopoli. Non prendetevela, ma pr convincerla mi sono preso tutto il merito per la liberazione dei Porygon:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Ottimo lavoro mio prode Frake!:D

 

L'esistenza di questi tre Fakémon è fondamentale per le nostre ricerche, anche perché ho un brutto presentimento, soprattutto con quel Malarius in giro...

 

Ora però...

*Clink Clank*

Il laboratorio è chiuso!

Potrete ricominciare a pubblicare i Fakémon da domani alle 8, come al solito ormai, ma potete comunque restare qui a chiacchierare

 

Siccome ieri l'infermiera Joy mi ha dato buca, stasera ho inviato l'agente Jenny, che oggi ha partecipato all'arresto degli scienziati del laboratorio di Durantopoli. Non prendetevela, ma pr convincerla mi sono preso tutto il merito per la liberazione dei Porygon:moonmoon:

 

Intanto per chi è interessato può darmi delle informazioni dei Fakémon qua:

 

I Fakémon scoperti sono incredibilmente molti.Io e il Professor Dante vi ringraziamo per la collaborazione e l'aiuto che state dando alle ricerche :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

La ringrazio, assistente del prof senza nome da albero.

Enemy join the project

Speriamo tu possa aiutarci

Io sono Frak (anche se mi conosci XD) e sono l'Esploratore n.1 del Prof Dante, e sono stato definito (da lui) il suo miglior allenatore...

Bene, ora bando ai complimenti, Enemy, scegli uno starter (io ho scelto l'acqua, ma non l'ho usato più di tanto) e incamminati con noi verso quest'avventura.

Se preferisci, puoi prendere un esemplare che ho trovato io, prendilo pure se lo desideri: è Steally, si trova a pagina 3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDraconix. ha scritto:

Sono riuscito ad uscire dalla Valle Drago, catturando un nuovo Pokémon. Domani lo mostrerò... Nel frattempo, hoa nche catturato Malarius e consegnato alla giustizia! Ma ci sono altri suoi scagnozzi lì fuori.

Ottimo Draconix, anch'io mi sto dando da fare...a proposito, recentemente ho visto quel drago che stavi cercando, nella Fossa Mostruosa, a Nord-Est dell'intera Web. Mi sto dirigendo lì, dto che il Team Hacker potrebbe anticiparci. Malarius era uno di loro. Ti aspetterò lì, spero di non dover ricorrere ai miei nuovi pokemon leggendari...non vorrei sconvolgere la natura solo per quei furfanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto delle ricerche sul Pokémon somigliante a Jirachi e pare essere sua sorella.Il suo nome è Wirachi(Ok,non sapevo proprio come chiamarlo O.O).

3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ottimo Draconix, anch'io mi sto dando da fare...a proposito, recentemente ho visto quel drago che stavi cercando, nella Fossa Mostruosa, a Nord-Est dell'intera Web. Mi sto dirigendo lì, dto che il Team Hacker potrebbe anticiparci. Malarius era uno di loro. Ti aspetterò lì, spero di non dover ricorrere ai miei nuovi pokemon leggendari...non vorrei sconvolgere la natura solo per quei furfanti...

Aspetta,hai dei Pokémon Leggendari?Li devi lasciar stare.Loro devono essere liberi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco nuovo informazioni sui tipi Luce e Suono. I Pokémon di tipo Luce in particolare riescono ad utilizzare l'energia Devon presente nel loro corpo in modo anomalo rispetto a qualsiasi altro tipo. A causa di ciò, le mosse che essi usano possono comportarsi sia come corpuscoli sia come onde. Secondo il modello ondulatorio, quando luce incontra l'acqua la sua velocità tende a diminuire. Secondo il modello corpuscolare dovrebbe accadere esattamente il contrario. Entrando in contatto con l'aqua, le mosse di tipo luce si trasformano in onde, per questo motivo quando un Pokémon (indipendentemente dal suo tipo) utilizza una mossa di tipo luce contro un tipo Acqua, la sua velocità diminuisce temporaneamente  (solo nell'istante in cui la mossa stessa viene usata). Per questo motivo il tipo Acqua è anche superefficace sul tipo Luce. Nonostante ciò che è appena stato detto, l'acqua può rallentare ma non bloccare la luce. Per questo stesso motivo, e per effetto della diffrazione, anche il tipo Luce è superefficace sul tipo Acqua. Questa doppia caratteristica vale sia per il tipo Luce sia per il tipo Acqua.

 

Tipo Luce

Offensivo

2x Acqua, Buio, Drago

1/2× Luce, Elettro, Folletto

0x Acciaio

Difesivo

2x Spettro*, Buio, Acqua, Acciaio

1/2x Luce, Elettro, Roccia, Folletto

0× Luce**

*Perchè il Buio scaccia gli Spettri e... ah no. cit.

**La luce non può ostacolare altra luce.

 

Tipo Suono

Offensivo

2x Acqua, Aria, Psico, Suono*

1/2×  Ghiaccio, Terra, Roccia

0x Acciaio

Difesivo

2x Acqua, Acciaio, Suono

1/2x Psico, Lotta, Normale

0x Nessuno

*Per l'effetto Doppler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ecco nuovo informazioni sui tipi Luce e Suono. I Pokémon di tipo Luce in particolare riescono ad utilizzare l'energia Devon presente nel loro corpo in modo anomalo rispetto a qualsiasi altro tipo. A causa di ciò, le mosse che essi usano possono comportarsi sia come corpuscoli sia come onde. Secondo il modello ondulatorio, quando luce incontra l'acqua la sua velocità tende a diminuire. Secondo il modello corpuscolare dovrebbe accadere esattamente il contrario. Entrando in contatto con l'aqua, le mosse di tipo luce si trasformano in onde, per questo motivo quando un Pokémon (indipendentemente dal suo tipo) utilizza una mossa di tipo luce contro un tipo Acqua, la sua velocità diminuisce temporaneamente  (solo nell'istante in cui la mossa stessa viene usata). Per questo motivo il tipo Acqua è anche superefficace sul tipo Luce. Nonostante ciò che è appena stato detto, l'acqua può rallentare ma non bloccare la luce. Per questo stesso motivo, e per effetto della diffrazione, anche il tipo Luce è superefficace sul tipo Acqua. Questa doppia caratteristica vale sia per il tipo Luce sia per il tipo Acqua.

 

Tipo Luce

Offensivo

2x Acqua, Buio, Drago

1/2× Luce, Elettro, Folletto

0x Acciaio

Difesivo

2x Spettro*, Buio, Acqua, Acciaio

1/2x Luce, Elettro, Roccia, Folletto

0× Luce**

*Perchè il Buio scaccia gli Spettri e... ah no. cit.

**La luce non può ostacolare altra luce.

 

Tipo Suono

Offensivo

2x Acqua, Aria, Psico, Suono*

1/2×  Ghiaccio, Terra, Roccia

0x Acciaio

Difesivo

2x Acqua, Acciaio, Suono

1/2x Psico, Lotta, Normale

0x Nessuno

*Per l'effetto Doppler.

Buon lavoro :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Buon lavoro :D 

Grazie. Queste ricerche sono molto faticose.

 

Richiedo che queste scoperte sui tipi Luce e Suono siano aggiunte al post principale di entrambi i topic per averle sempre a portata di mano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Richiedo che queste scoperte sui tipi Luce e Suono siano aggiunte al post principale di entrambi i topic per averle sempre a portata di mano. 

Nel topic delle descrizioni non serve,lì saranno presenti solo le descrizioni dei Pokémon.In questo Topic sarebbe più utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...