Vai al commento

Trapelati Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Keita

Post raccomandati

1 minuto fa, FliPPo ha scritto:

Questo È un fake account xD "ninlendo" ahahhaha btw la nintendo ha reggistrato questi marchi ma voi sete cosi Sicuri che siano i prossimi giochi ? Maaa staremo a vedere aspetto domani con impazzienza :s 

Secondo me domani annunciano Z xD

Sono stati registrati anche dei siti PokemonSun.com e PokemonMoon.com che al momento reindirizzano al sito Pokemon.com

Ormai è chiaro che questi siano i due nuovi giochi che saranno annunciati domani, a meno che GF non voglia trollarci appositamente.

La domanda da porsi al momento è: 6a, 6.5 o 7a generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete notato l'aggiornamento Ma effettivamente digitando quegli indirizzi si arriva al sito della Nintendo.. Direi che è tutto abbastanza esplicito, senza stare a scrivere 'chissà.. Sono scettico.. Domani annunciano z".. Insomma ce ne vuole per continuare  pensare in pokemon z.. 

Contento comunque che stracchino con la storia attuale e inizi una nuova era.. Anche se sono sicuro che nel gioco ci sarà la possibilità di tornare a kalos nel post lega e svolgere un episodio Z con zygarde ecc! 

Link al commento

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

È il 20 anniversario qualche riferimento se pur minimo comunque ci deve essere. E molto probabilmente hanno scelto Pokemon Blu perché la luna non può essere verde, forse più vicino al blu. Ma poi che ne so, l'importante è che ci.facciano vedere un bel trailer come accade per x e y

Okay, dico solo che trovarci per forza un collegamento con i primi titoli mi sembra una forzatura inutile, tutto qui! XD

E poi, detto francamente, del rimando ai titoli di prima generazione non è che mi importi più di tanto, l'importante è avere giochi divertenti e soprattutto più longevi di X e Y! :)

Modificato da Haunter
Link al commento

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Okay, dico solo che trovarci per forza un collegamento con i primi titoli mi sembra una forzatura inutile, tutto qui! XD

E poi, detto francamente, del rimando ai titoli di prima generazione non è che mi importi più di tanto, l'importante è avere giochi divertenti e soprattutto più longevi di X e Y! :)

Sopratutto speriamo longevi!! 

Link al commento

Rispondi

Domain: pokemonsoleluna.it
Status: ok
Created: 2016-02-25 18:14:44
Last Update: 2016-02-25 18:14:44
Expire Date: 2017-02-25

Registrant
Organization: Nintendo of Europe GmbH
Address: Nintendo Center
Grossostheim
63760
Grossostheim
DE
Created: 2016-02-25 18:14:43
Last Update: 2016-02-25 18:14:43

Admin Contact
Name: Robert Viebahn
Organization: Nintendo of Europe GmbH
Address: Nintendo Center
Grossostheim
63780
Grossostheim
DE
Created: 2016-02-25 18:14:42
Last Update: 2016-02-25 18:14:42

Più confermati di così... :O

Link al commento

11 ore fa, Midori ha scritto:

mega hype.... speriamo in una conferma (o una tragica smentita) domani Q<Q

Nascondi contenuto

e se è vero già sono per Moon :asduj1:

Spero siano questi i nomi dei prossimi titoli anche perché voglio la versione Moon ahah

4 ore fa, blue ha scritto:

Proprio stamattina riflettevo su quali potevano essere dei titoli possibili per i giochi di nuova generazione. Ho quindi pensato a Pokémon Sole e Terra e Pokémon Luna come terzo capitolo. Sono un quasi veggente Ad ogni modo spero che la notizia sia vera e che venga confermata domani durante il Pokémon DIrect. Comunque come titoli mi piacciono parecchio. Ormai è quasi certo che saranno titoli di settima generazione, visto che non riesco a vederci un collegamento con X e Y. Qualcuno di voi ha già detto MegaSolrock e MegaLunatone Confirmed, o anche MegaEspeon e MegaUmbreon, ma cavolini di Bruxelles non vi piacciono più le normali evoluzioni? Si le megaevoluzioni sono bellissime, però in quinta e sesta generazione non si è vista nemmeno un'evoluzione di un Pokémon di generazione precedente e ci sono un botto di Pokémon delle vecchie generazioni che avrebbero bisogno di un'evoluzione (a cui poi in futuro volendo si può aggiungere anche una megaevoluzione). Mi scuso per lo sfogo e ritorno in tema. Come ho già detto in un'altra discussione secondo me questi nuovi capitoli avranno comunque una relazione con la sesta generazione. Sappiamo che Zygarde ha delle nuove forme che ne in X/Y ne in RO/ZA sono ottenibili. Far uscire un gioco di settima generazione e dopo qualche tempo anche un terzo capitolo della sesta generazione? Dubito. Penso piuttosto che in questi nuovi giochi a un certo punto dell'avventura ci sarà un ritorno a Kalos, magari in un'area che ancora non conosciamo, dove la storia girerà intorno a Zygarde. Tra meno di 24 ore sapremo la verità

Ah ultima cosa. Spero questi giochi non siano un'esclusiva per New 3DS. Io non ho idea di quanti New 3DS siano stati venduti globalmente, ma penso che la maggioranza abbia ancora il 3DS. Poi c'è anche il 2DS che è una console recentissima. Penso che fare il gioco esclusivamente per New 3DS farebbe incavolare tantissimi fans.

La penso come quando dici che alcuni Pokémon hanno bisogno di una evoluzione. Alcune Mega evoluzioni (tipo quella di Mawile, Manectric, Pinsir ecc) ma alcune secondo me non dovevano proprio esserle.

4 ore fa, Infernape99 ha scritto:

Tutto molto bello, ma ho paura di quella variabile impazzita chiamata New Nintendo 3DS. Spero davvero di non dover fare investimenti a stretto giro di posta. Detto questo, hype a mille e finger crossed.

Spero non sia veramente per New3DS perché non ho money al momento T__T

Link al commento

Ho letto tutti i commenti XD Beh che dire. La forma 100% di Zygarde anche se la criticai inizialmente dopo un po' cominciò davvero a piacermi ma mi spiace scriverlo non ci sarà Pokémon Z. Pokémon Sun e Moon come titoli non mi dispiacciano, sceglierò ovviamente Pokémon Moon visto che sin da piccolo mi piace la luna XD

Spero non ci siano delle nuove megaevoluzioni ma spero in nuove evoluzioni (come ho già risposto ad un commento). Ci sono Pokémon che meritano di avere un'evoluzione tipo Jynx. Non vedo l'ora di guardare la direct di quest'oggi e magari qualche possibile trailer che mi faccia venire i brividi come lo è stato per ORAS!

Comunque su tumblr ho trovato questa immagine, che ne pensate? 

tumblr_o34b71ZGCE1qbltmio1_1280.jpg

Modificato da CarcioVerde
Link al commento

A quanto pare avevo ragione. Lo avevo detto che ci stavano dando troppe informazioni su Zygarde e il resto per portarci tutti in una direzione e sorprenderci con un colpo di scena. Ora aspettiamo il Pokémon Direct per l'ufficializzazione

Link al commento

3 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Ho letto tutti i commenti XD Beh che dire. La forma 100% di Zygarde anche se la criticai inizialmente dopo un po' cominciò davvero a piacermi ma mi spiace scriverlo non ci sarà Pokémon Z. Pokémon Sun e Moon come titoli non mi dispiacciano, sceglierò ovviamente Pokémon Moon visto che sin da piccolo mi piace la luna XD

Spero non ci siano delle nuove megaevoluzioni ma spero in nuove evoluzioni (come ho già risposto ad un commento). Ci sono Pokémon che meritano di avere un'evoluzione tipo Jynx. Non vedo l'ora di guardare la direct di quest'oggi e magari qualche possibile trailer che mi faccia venire i brividi come lo è stato per ORAS!

Comunque su tumblr ho trovato questa immagine, che ne pensate?

La penso esattamente come te sul fatto delle evoluzioni: ora che abbiamo una nuova generazione se ne è presentata l'occasione e spero ne aprofittino. T-T

Per quel che riguarda l'immagine, potrebbe essere una coincidenza come potrebbero averci voluto giocare sopra. Ad ogni modo credo che un ritorno a Kalos, anche solo una parte, come regione esplorabile post-lega sia più che probabile, nonché l'occasione per dare a Zygarde lo spazio che merita, similmenteall'episodio Delta di ORAS. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Quando ho letto il nome del titolo, sono andato sotto shock una decina di minuti, del tipo:Alla gf sono impazziti? Che fine fará zygarde?

Non essendomi dato per vinto la prima teoria è stata xerbeas forma sole uveltal luna, ma per quanto yveltal luna sia figo come concept, xeeneas sole fa veramente pena.

Scartata questa me ne venne un'altra proprip partendo da quella, infatti, se xerneas=sole e yveltal=luna, allora Zygarde=terra e lì ho ipatizzato questa nuova teoria:zygarde si sposa perfettamente come guardiano della terra, quindi, se fosse capo di due trii? Quello della settima/6.5 e quello della sesta .

Ci sonk altre conferme a riguardo, per esempio, i colori sul petto di zygarde perfetto che magari indicano i pericoli che affronta, la vita, la morte, una tenpesta solare e una collisione lunare, perocoli causati da xerneas, yveltal, sun e moon, i cui colori dei simboli sono glivstessi del petto.

Ultimo quesito: gen 6.5 o 7? Penso 6.5 per i riferimenti, zygarde in un trio di settima meh, ma tutto è possibile, non ci resta che aspettare.

Link al commento

14 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi saremo ancora su 3DS. Non avrebbe senso annunciare due titoli per una nuova console ufficialmente non ancora presentata.

Ma poi i pokemon sono sempre stati portatili..

15 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Mmh... avrei sperato in Z, ma potrebbero essere comunque di gen. 6.5... 

E poi vabbè, i simboli mi ricordano troppo gli elmetti dei cloni di star wars 

Platino

Bianco

Bianco 2

Xy

Zaffiro

Nuova gen

Z

Dallo schema fanno un gioco riassuntivo/sequel/remake d poi nuova gen

Senza nuovi pokenon ogni tanto la gente potrebbe stufarsi

Link al commento

9 ore fa, Crow ha scritto:
  Nascondi contenuto

8Ofx1yA.png

Potrebbe solamente essere una coincidenza, ma non credo.

l'immagine completa sarebbe questa http://40.media.tumblr.com/d49224449301ae8ca62b68c5f96d6a0b/tumblr_o34bmank391rc3jkko1_1280.jpg

quindi sì, ha senso. Non c'è mai stata la generazione smezzata in due giochi aldilà del solito saputello. Che poi fosse il sud di Kalos o qualche altra parte del mondo confinante cambia poco, la cosa più realistisca possibile e che siano due realtà collegate per la trama. Han solo fregato facendovi sospettare si chiamasse Z, ma nulla di insormontabile. Carino sarebbe avere degli altri starter per la seconda parte della STESSA regione di Kalos. Non essendosi mai visto sarebbe una novità. Johto e Kanto erano considerate due regioni confinanti.

Modificato da John
Link al commento

Tra oggi e domenica notte sono in ansia per, in ordine d importanza per me:

-spero annuncino settima gen

-domenica notte spero che Sylvester Stallone vinca l'Oscar

-c'è juve inter domenica

Possono arrivare 3 grandi notizie o 3 delusioni... sono teso

Link al commento

14 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi saremo ancora su 3DS. Non avrebbe senso annunciare due titoli per una nuova console ufficialmente non ancora presentata.

Il New3ds è uscito da un anno ci credo!

4 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Tra oggi e domenica notte sono in ansia per, in ordine d importanza per me:

-spero annuncino settima gen

-domenica notte spero che Sylvester Stallone vinca l'Oscar

-c'è juve inter domenica

Possono arrivare 3 grandi notizie o 3 delusioni... sono teso

LOL quasi lo stesso x me;) per l'Oscar oltre al mitico Stallone spero sia la volta buona per DiCaprio e anche per Morricone col film di Tarantino... Poi Juve-Inter ma anche Fiore-Napoli... La settima gen. mi ha sorpreso non in positivo: cioè titoli molto belli e grande hype ma io ho ripreso a giocarci da poco e la sesta sarebbe così l'unica gen che non avrei giocato originale... Un peccato

Link al commento