Vai al commento



Trapelati Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Keita

Post raccomandati

19 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Il New3ds è uscito da un anno ci credo!

LOL quasi lo stesso x me;) per l'Oscar oltre al mitico Stallone spero sia la volta buona per DiCaprio e anche per Morricone col film di Tarantino... Poi Juve-Inter ma anche Fiore-Napoli... La settima gen. mi ha sorpreso non in positivo: cioè titoli molto belli e grande hype ma io ho ripreso a giocarci da poco e la sesta sarebbe così l'unica gen che non avrei giocato originale... Un peccato

Gli oscar di di caprio e morricone sono certi, credo, anche io ci spero ma li do per certi.. stallone non ce lo vedo l accadamia a premiarlo, non hanno maisopportato gli attori amati dalle folle e il tipo di film con protagonista sly..definiti commerciali

 

Che dire,incrociamo le dita

È un'icona del cinema.. rocky viene citato ovunque..se lomerita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Quell'imbarazzante momento in cui realizzi...

 

https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtl1/v/t1.0-9/12745481_1052874414771845_8743064736149445433_n.jpg?oh=574bb47b46ccb342a97a7f83038f4546&oe=575351C9

 

Coincidenze?

Io non credo, un abbraccio Adam!

A parte scherzi, la cosa ha senso, ma non è detto che sia così, spesso infatti le due versioni hanno colori caldi e freddi.

-Rosso e blu

-Argento ed Oro

-Zaffiro e Rubino

-X ed Y

 

quindi non è detto, ma se hai ragione sarebbe spettacolare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io non credo, un abbraccio Adam!

A parte scherzi, la cosa ha senso, ma non è detto che sia così, spesso infatti le due versioni hanno colori caldi e freddi.

-Rosso e blu

-Argento ed Oro

-Zaffiro e Rubino

-X ed Y

 

quindi non è detto, ma se hai ragione sarebbe spettacolare :D

In realtà più in generale uno è correlato al blu e uno al rosso (è stato così anche con Bianco e Nero per via degli occhi dei leggendari, colore mantenuto nel sequel dalle turbine di Kyurem).

Però trovo troppo particolare che proprio le tonalità siano così tanto simili, in particolare quel rosso più vicino all'arancione di Sun.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Quell'imbarazzante momento in cui realizzi...

 

 

 

Coincidenze?

Che non si leggono le pagine precedenti di un topic... già. Fa parte di un immagine più grande che circola da ieri alle 15-16 ora più ora meno.

Non dovrebbe sorprendere che Kalos sia un pentagono e che manchino due colori a quel quintetto che fanno parte dei nuovi giochi.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questi due nomi non piacciono cosi tanto. :(

 

Comunque, l'importante è che vengano annunciati giochi pokemon della serie principale! (tra l'altro se saranno confermati questi due nomi, credo che si tratterà di una nuova generazione, piuttosto che sequel di X/Y).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, John ha scritto:

Che non si leggono le pagine precedenti di un topic... già. Fa parte di un immagine più grande che circola da ieri alle 15-16 ora più ora meno.

Non dovrebbe sorprendere che Kalos sia un pentagono e che manchino due colori a quel quintetto che fanno parte dei nuovi giochi.

Non volevo prendermi i meriti di quell'immagine o.o

Ho girato velocemente le pagine precedenti per vedere se qualcuno l'avesse già postato, non ho trovato nessuna immagine pubblicata, l'ho condivisa io... o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non volevo prendermi i meriti di quell'immagine o.o

Ho girato velocemente le pagine precedenti per vedere se qualcuno l'avesse già postato, non ho trovato nessuna immagine pubblicata, l'ho condivisa io... o_o

 è solo per dire  che quell'estratto fa parte di un qualcosa di un ragionamento più ampio che ho riportato una pagina fa :tf:

A dirla tutta non mi dispiacerebbe fosse così, una Kalos azzurra e una Kalos Arancio che si aggiungono alle altre 3 del precedente gioco :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, John ha scritto:

 è solo per dire  che quell'estratto fa parte di un qualcosa di un ragionamento più ampio che ho riportato una pagina fa :tf:

A dirla tutta non mi dispiacerebbe fosse così, una Kalos azzurra e una Kalos Arancio che si aggiungono alle altre 3 del precedente gioco :looksi:

Se avessi messo l'immagine anziché il link l'avrei notata xD

 

Comunque io ho ritagliato quella parte da quell'immagine perché tutto il resto non mi convince proprio.

Ci sono tanti riferimenti alle zone limitrofe della Kalos che conosciamo (non dimendichiamo nemmeno il treno veloce che non si può prendere, che fa riferimento ad un treno ad alta velocità che collega la Francia con l'Olanda -> paese dei fiori -> un tizio della TPCI aveva spoilerato il 2016 di Pokémon con "fiori"). Tutto il resto lo troverei una delle tante speculazioni possibili, con nulla in più da quanto avevamo prima.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, elliedna ha scritto:
  Nascondi contenuto

tumblr_static_tumblr_static_rmgv8m5usxcs

 

Dalla seconda stagione di Digimon, non notate alcune somiglianze con il simbolo di PKMN Sole?

 

Io sceglierei Luna, ma dipende dalla Direct di questo pomeriggio.

 

il simbolo del coraggio indomito :looksi:

 

secondo solo a quello dei miracoli :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni dicono che la regione di 7° sarà ispirata all'Inghilterra, i leggendari saranno un pipistrello per Luna e un rettile per Sole, ma non so se sia vero... ecco alcui sketch (prendeteli con le pinze)

1456453394731.png

e questi sono gli starter

1456451580618.png

 

I disegni sono orribili, SE questi rumors sono veri (ne dubito fortemente), spero siano migliori (manco si capisce che è quello acqua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Alcuni dicono che la regione di 7° sarà ispirata all'Inghilterra, i leggendari saranno un pipistrello per Luna e un rettile per Sole, ma non so se sia vero... ecco alcui sketch (prendeteli con le pinze)

1456453394731.png

e questi sono gli starter

1456451580618.png

 

I disegni sono orribili, SE questi rumors sono veri (ne dubito fortemente), spero siano migliori (manco si capisce che è quello acqua)

Io direi che bisogna aspettare tutto sto pomeriggio HAAHAHAH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai pensato che Solrock e Lunatone fossero dei leggendari...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Alcuni dicono che la regione di 7° sarà ispirata all'Inghilterra, i leggendari saranno un pipistrello per Luna e un rettile per Sole, ma non so se sia vero... ecco alcui sketch (prendeteli con le pinze)

1456453394731.png

e questi sono gli starter

1456451580618.png

 

I disegni sono orribili, SE questi rumors sono veri (ne dubito fortemente), spero siano migliori (manco si capisce che è quello acqua)

Ahahahah!! Ma lo starter di tipo acqua è una mucca? Comunque i leggendari sono azzeccati alla perfezione. Spero vivamente che non sia ispirata all'Inghilterra, ma piuttosto all'Italia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Ahahahah!! Ma lo starter di tipo acqua è una mucca? Comunque i leggendari sono azzeccati alla perfezione. Spero vivamente che non sia ispirata all'Inghilterra, ma piuttosto all'Italia!

Se è come dici tu PRETENDO le Marche con la palestra Spettro, il capopalestra sono io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Alcuni dicono che la regione di 7° sarà ispirata all'Inghilterra, i leggendari saranno un pipistrello per Luna e un rettile per Sole, ma non so se sia vero... ecco alcui sketch (prendeteli con le pinze)

 

e questi sono gli starter

 

 

I disegni sono orribili, SE questi rumors sono veri (ne dubito fortemente), spero siano migliori (manco si capisce che è quello acqua)

Hanno cambiato lo stile degli artwork in "scarabocchio"? :D

Comunque, ho l'impressione che sarà un luuuuuuuuuuungo pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Alcuni dicono che la regione di 7° sarà ispirata all'Inghilterra, i leggendari saranno un pipistrello per Luna e un rettile per Sole, ma non so se sia vero... ecco alcui sketch (prendeteli con le pinze)

1456453394731.png

e questi sono gli starter

1456451580618.png

 

I disegni sono orribili, SE questi rumors sono veri (ne dubito fortemente), spero siano migliori (manco si capisce che è quello acqua)

Vabbeh per i disegni, mica ci sono tutti gli esperti, basta che abbia trovato dei pokemon nascosti e disegnarli solo per venire tanto hype :°.

Di fuoco, coniglio ci sta per l'oroscopo cinese, se ricordo bene! Dobbiamo solo aspettare le loro evoluzioni finali, hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Vabbeh per i disegni, mica ci sono tutti gli esperti, basta che abbia trovato dei pokemon nascosti e disegnarli solo per venire tanto hype :°.

Di fuoco, coniglio ci sta per l'oroscopo cinese, se ricordo bene! Dobbiamo solo aspettare le loro evoluzioni finali, hahaha.

Coniglio Fuoco/Lotta confirmed XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...