Vai al commento


Trapelati Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Keita

Post raccomandati

2 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Haunterello drago normale xd o terra normale xd io vorrei vedere poliwrath e i 2 nido xd

Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL

 

1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto:

Ahaha grazie XD Scherzi a parte, ci sono molti (per non dire troppi) che bisognerebbe "spolverare" e valorizzarli con qualche evoluzione (non mega mi disp)!

Prego! Ahahah!

E concordo, numerosi Pokémon meritano di essere "riscoperti" e valorizzati come si deve! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL

 

Prego! Ahahah!

E concordo, numerosi Pokémon meritano di essere "riscoperti" e valorizzati come si deve! ^^

che poi lol é un serpente xd respect the tsuchinoko ( si scriveva cosi l'animale a cui é ispirato dunsparce xd ) xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo me comunque il leggendario di Pokémon Sole è Solaire e di Pokémon Luna è Saix :)

Saix de KH E_E

Solaire troppo banale come nome, di solito i leggendari hanno nomi non inglesi. C:

 

4 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Ahaha grazie XD Scherzi a parte, ci sono molti (per non dire troppi) che bisognerebbe "spolverare" e valorizzarli con qualche evoluzione (non mega mi disp)!

Anche a me piacerebbe, le forme mega sono un punto sfavorevole per certi punti(almeno ho preso un peluche MBlazi). Potevano mettere le evo e non Mega, come Mawile o Absol, per completare la catena evolutiva a tre. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL

 

Prego! Ahahah!

E concordo, numerosi Pokémon meritano di essere "riscoperti" e valorizzati come si deve! ^^

Tipo nella quinta generazione Pokémon come Tauros e Luvdisc potevano essere perfettamente le prevoluzioni di Bouffalant e Alomomola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Saix de KH E_E

Solaire troppo banale come nome, di solito i leggendari hanno nomi non inglesi. C:

 

Anche a me piacerebbe, le forme mega sono un punto sfavorevole per certi punti(almeno ho preso un peluche MBlazi). Potevano mettere le evo e non Mega, come Mawile o Absol, per completare la catena evolutiva a tre. :C

Effettivamente per Sableye sarebbe stata meglio prima una Evo, stesso per Banette, dato che è stato concepito come controparte di Dusclops avrebbe dovuto avere una 3° evo e solo allora gli dovevano dare una Mega :)

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

Tipo nella quinta generazione Pokémon come Tauros e Luvdisc potevano essere perfettamente le prevoluzioni di Bouffalant e Alomomola

Ma secondo me era davvero così (almeno per Alomomola), ma poi si sono fumati un Oddish di troppo e l'hanno scartata, grandissima ca--ata -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Tipo nella quinta generazione Pokémon come Tauros e Luvdisc potevano essere perfettamente le prevoluzioni di Bouffalant e Alomomola

Queste cose non le ho MAI digerite e mai lo farò, furono un'autentica presa in giro! :facepalm:

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Haunter ha scritto:

Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL

Ti correggo: 7 teste. Pensa all'Apocalisse.

 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Effettivamente per Sableye sarebbe stata meglio prima una Evo, stesso per Banette, dato che è stato concepito come controparte di Dusclops avrebbe dovuto avere una 3° evo e solo allora gli dovevano dare una Mega :)

Un po' squilibrato come parallelo. Non mi dispiaceva che MBanette fosse una normale evoluzione di Banette così è più equilibrato con Duscolps C:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Queste cose non le ho MAI digerite e mai lo farò, furono un'autentica presa in giro! :facepalm:

Quotissimo, non vedo il motivo di separare una gen completamente dalle altre... è stupido -.- che poi è palese che l'idea gli è arrivata in seguito, Alomomola è PALLESEMENTE un evo di Luvdisc scartata.

Adesso, Combo ha scritto:

Ti correggo: 7 teste. Pensa all'Apocalisse.

 

Un po' squilibrato come parallelo. Non mi dispiaceva che MBanette fosse una normale evoluzione di Banette così è più equilibrato con Duscolps C:.

Si si concordo e poi avrebbero fatto una Mega per entrambi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Ti correggo: 7 teste. Pensa all'Apocalisse.

Mi vengono in mente i Quattro Cavalieri, a questo punto dico quattro teste! XD

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Quotissimo, non vedo il motivo di separare una gen completamente dalle altre... è stupido -.- che poi è palese che l'idea gli è arrivata in seguito, Alomomola è PALLESEMENTE un evo di Luvdisc scartata.

Erano nella fase "ripartiamo totalmente da zero trallallero trallallà" e creiamo delle palesi evoluzioni di vecchi Pokémon ma dicendo che sono completamente nuovi fregandocene delle schiaccianti somiglianze! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Mi vengono in mente i Quattro Cavalieri, a questo punto dico quattro teste! XD

 

Erano nella fase "ripartiamo totalmente da zero trallallero trallallà" e creiamo delle palesi evoluzioni di vecchi Pokémon ma dicendo che sono completamente nuovi fregandocene delle schiaccianti somiglianze! :asduj1:

I 4 cavalieri dell'apocalisse *_____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Mi vengono in mente i Quattro Cavalieri, a questo punto dico quattro teste! XD

 

Erano nella fase "ripartiamo totalmente da zero trallallero trallallà" e creiamo delle palesi evoluzioni di vecchi Pokémon ma dicendo che sono completamente nuovi fregandocene delle schiaccianti somiglianze! :asduj1:

Quattro cavalieri? Mai sentito ma vabbeh.

 

LOL, dopo anni ed ecco arriva Megiana, o come si chiama, con scarti di Kling e Diancie senza accorgersi, anzi fanno finta che si tratta di un nuovissimo pokemon mai visto prima. Bella questa. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Haunter ha scritto:

Mi vengono in mente i Quattro Cavalieri, a questo punto dico quattro teste! XD

 

Erano nella fase "ripartiamo totalmente da zero trallallero trallallà" e creiamo delle palesi evoluzioni di vecchi Pokémon ma dicendo che sono completamente nuovi fregandocene delle schiaccianti somiglianze! :asduj1:

Seriamente, io dico. Decidete di ripartire da zero, ma in origine avevate pensato di rendere questi Pokémon delle evoluzioni. Invece di fare queste cavate non potevate rimandare questi Pokémon di una generazione per renderli delle evoluzioni?

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Quattro cavalieri? Mai sentito ma vabbeh.

Non hai mai sentito nominare

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I 4 cavalieri dell'apocalisse *_____*

O__o

 

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Seriamente, io dico. Decidete di ripartire da zero, ma in origine avevate pensato di rendere questi Pokémon delle evoluzioni. Invece di fare queste cavate non potevate rimandare questi Pokémon di una generazione per renderli delle evoluzioni?

Esattamente! :omg:

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Seriamente, io dico. Decidete di ripartire da zero, ma in origine avevate pensato di rendere questi Pokémon delle evoluzioni. Invece di fare queste cavate non potevate rimandare questi Pokémon di una gemerazione per renderli delle evoluzioni?

Gemerazione. Hahahaha. :asduj1:

 

Adesso, Haunter ha scritto:

Non hai mai sentito nominare

-,-

 

 

Ragazzi, non stiamo andando un po' troppo OT? :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Combo ha scritto:

Mandami un mp con un'img, allora :D.

Avrò visto mille cartoni quando ero giovane, metà ricordo i titoli e/o nomi dei pg.

Per fartela breve, sono quattro figure presenti nella Bibbia che simboleggiano diversi eventi previsti per la fine dei tempi (l'Apocalisse, appunto)! Tranne Morte, gli altri tre non vengono esplicitamente chiamati per nome, ma la tradizione ha finito con l'attribuirglielo per via della valenza simbolica che contraddistingue la venuta di ciascuno di essi, ossia Carestia, Pestilenza e Guerra! :)

 

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Specialmente dopo l'uscita di Darksiders XD

Probabilmente molti li conoscono solo grazie a quello! XD

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Effettivamente per Sableye sarebbe stata meglio prima una Evo, stesso per Banette, dato che è stato concepito come controparte di Dusclops avrebbe dovuto avere una 3° evo e solo allora gli dovevano dare una Mega :)

Ma secondo me era davvero così (almeno per Alomomola), ma poi si sono fumati un Oddish di troppo e l'hanno scartata, grandissima ca--ata -.-

Guarda non sei l'unico a non aver capito questa cosa. Secondo me dovrebbero modificare un po' di cose come le evoluzioni finali di Caterpie e Weedle, Alomomola e Bouffalant.

Se non ricordo male la megaevoluzione è stata descritta come lo stato finale di un Pokémon evoluto, se è così allora perché hanno dato delle megaevoluzioni a Pokémon che non hanno mai ricevuto un'evoluzione prima di XY? Una megaevoluzione che trovo alquanto strana è quella di Kangaskhan sicuramente. Una volta megaevoluto il cucciolo assume una forma che la si può considerare una sua prevoluzione quindi racchiuderebbe due Pokémon in un solo Pokémon. Trovare una soluzione o risposta a tal proposito la vedo assai difficile :sweat:

Pokémon come Pinsier, Aerodactyl, Heracross, Sableye, Mawile, Banette, Absol e Audino non dovevano ottenere una megaevoluzione ma un evoluzione a tutti gli effetti. 

3 ore fa, Haunter ha scritto:

Queste cose non le ho MAI digerite e mai lo farò, furono un'autentica presa in giro! :facepalm:

Credo di essere l'unico ad aver scoperto nella sesta generazione che  Alomomola non era un'evoluzione di Luvdisc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Guarda non sei l'unico a non aver capito questa cosa. Secondo me dovrebbero modificare un po' di cose come le evoluzioni finali di Caterpie e Weedle, Alomomola e Bouffalant.

Se non ricordo male la megaevoluzione è stata descritta come lo stato finale di un Pokémon evoluto, se è così allora perché hanno dato delle megaevoluzioni a Pokémon che non hanno mai ricevuto un'evoluzione prima di XY? Una megaevoluzione che trovo alquanto strana è quella di Kangaskhan sicuramente. Una volta megaevoluto il cucciolo assume una forma che la si può considerare una sua prevoluzione quindi racchiuderebbe due Pokémon in un solo Pokémon. Trovare una soluzione o risposta a tal proposito la vedo assai difficile :sweat:

Pokémon come Pinsier, Aerodactyl, Heracross, Sableye, Mawile, Banette, Absol e Audino non dovevano ottenere una megaevoluzione ma un evoluzione a tutti gli effetti. 

Credo di essere l'unico ad aver scoperto nella sesta generazione che  Alomomola non era un'evoluzione di Luvdisc. 

Fino a quando non faranno una pre-evo di Kangaskhan il cucciolo razzionalmente può essere visto solo come il fratello gemello di Kangaskhan non completamente sviluppato, in modo da dare senso alle uova (GF CREATELA STA MALEDETTA PRE-EVO DI KANGASKHAN!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...