Vai al commento



Trapelati Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Keita

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Mi piacciono sia per il nome che il per logo...

Concordo, anche se purtroppo, mi vengono in mente i pannolini:

Spoiler

pampers-in-sconto-sole-e-luna.jpg

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure a me sono venuti in mente subito i Pampers (pensando anche all'arcolbaleno), ma poi mi è tornato in mente un sogno che feci da bambino... Prima dell'uscita di Pokemon Oro ed Argento, mi sognai dei Pokemon che rappresentavano la luna ed il sole, e nel sogno c'era un Pokemon dorato (Ho-oh) che poteva essere il Sole, ed un Pokemon argentato (Lugia) che poteva essere la Luna... La fantasia di un bambino! :D

Finalmente arriverà l'annuncio che tutti aspettavamo!!!

 

Basta che domani non si presenti un video in cui viene detto che "Da oggi sono disponibili Pokemon Blu, Rosso e Giallo su Virtual Console" il tutto con una musichetta "Happy Birthday" in sottofondo! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi boh,tutti si aspettano pokemon z o comunque un continuo di kalos e invece escono pokemon sun e pokemon moon,mi dispiacce per cydonia ma chissene,abbiamo due nuovi giochi !

e poi boh,tutti si aspettano pokemon z o comunque un continuo di kalos e invece escono pokemon sun e pokemon moon,mi dispiacce per cydonia ma chissene,abbiamo due nuovi giochi !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia inaspettata... Ma dovranno sicuramente in un modo o nell'altro risolvere i quesiti rimasti in X e Y... Sicuramente è più bello avere una nuova generazione o espansione della precedente nel 20 anniversario piuttosto che un Pokémon Z ambientato sempre a Kalos... Domani vedremo...

Notizia inaspettata... Ma dovranno sicuramente in un modo o nell'altro risolvere i quesiti rimasti in X e Y... Sicuramente è più bello avere una nuova generazione o espansione della precedente nel 20 anniversario piuttosto che un Pokémon Z ambientato sempre a Kalos... Domani vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Notizia inaspettata... Ma dovranno sicuramente in un modo o nell'altro risolvere i quesiti rimasti in X e Y... Sicuramente è più bello avere una nuova generazione o espansione della precedente nel 20 anniversario piuttosto che un Pokémon Z ambientato sempre a Kalos... Domani vedremo...

Domani verrà annunciato e avremo un po' di info in più! 

Non mi stupirei se i quesiti irrisolti rimanessero tali...è sempre stato cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...