Keita Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Sono stati appena trovati quelli che sembrano essere i loghi dei due nuovi titoli della serie principale Pokémon: Pokémon Sole e Pokémon Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Sparcy, cheope82 e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Megaevoluzione o Archeorisveglio di Solrock e Lunatone confirmed E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Wilson, fabiopazzo2 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 (modificato) Mi piacciono sia per il nome che il per logo... ah... Moon fan... Modificato 25 febbraio, 2016 da MarcinGreed zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON CI CREDO SONO UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Megaevoluzione o Archeorisveglio (?) di Solrock e Lunatone confirmed Stavo per dire la stessa cosa HAHAHAHAHA. E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 mega hype.... speriamo in una conferma (o una tragica smentita) domani Q<Q Spoiler e se è vero già sono per Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 solrock e lunatone approvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Mi piacciono sia per il nome che il per logo... Concordo, anche se purtroppo, mi vengono in mente i pannolini: Spoiler LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati