-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 7 minuti fa, Skarmory ha scritto: In australia viveva il ''lupo marsupiale'' o ''tigre marsupiale''. C'è lo vedrei bene un pokemon ispirato a lui, soprattutto per variare visto che tra i pokemon fossili non c'è nessun mammifero. Abbiamo più idee noi che la game freak XD Ho trovato l'altro fossile: il Megalania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Mi dispiace deluderti ma in ogni posto del mondo ci sono divinità del sole e della luna...e poi lo strano ninnolo é quadrato e non tondo...e poi é uno solo quindi probabilmente rappresenterà il "Rayquaza" della situazione Non ho mai detto che assomigliano allo strano ninnolo. Comunque quest'ultimo assomiglia però alle statue aborigene australiane. Comunque per l'Australia voglio questi starter magnifici che ho trovato: http://s24.postimg.org/81yp2vkx0/Black_windows_542931_1.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Quellodi fuoco i ricorda vagamente charmander,ma mi sono innamorato di quello d'erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Non ho mai detto che assomigliano allo strano ninnolo. Comunque quest'ultimo assomiglia però alle statue aborigene australiane. Comunque per l'Australia voglio questi starter magnifici che ho trovato: http://s24.postimg.org/81yp2vkx0/Black_windows_542931_1.jpg Lo starter fake di tipo fuoco è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Dai Game Freak altro che Hawaii... Oppure sentite che idea: Australia con intorno le isole delle Hawaii, della Nuova Zelanda e del Sud est asiatico così coincide tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, Skarmory ha scritto: Comunque per l'Australia voglio questi starter magnifici che ho trovato: http://s24.postimg.org/81yp2vkx0/Black_windows_542931_1.jpg Animali tipici Ornitorinco acqua/terra Canguro o Wallaby Fuoco/Lotta che novità Iguana o Lucertola forse Erba/Drago così riprendiamo il circolo di rettili che Chespin ha rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Animali tipici Ornitorinco acqua/terra Canguro o Wallaby Fuoco/Lotta che novità Iguana o Lucertola forse Erba/Drago così riprendiamo il circolo di rettili che Chespin ha rovinato Fuoco-lotta noooo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Fuoco-lotta noooo:( Cosa ti aspetti da un canguro? La lucertola forse forse Erba/Veleno da grande essendo la patria degli animali velenosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cosa ti aspetti da un canguro? La lucertola forse forse Erba/Veleno da grande essendo la patria degli animali velenosi Fuoco-lotta:/ purtroppo. Erba-drago sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ho trovato questa in rete C'è ne sono molte altre, ma questa è la più carina, visto che ci sta il deserto, le spiaggie, le montagne, le isole e le foreste. Speriamo dai! #VogliamoL'Australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Animali tipici Ornitorinco acqua/terra Canguro o Wallaby Fuoco/Lotta che novità Iguana o Lucertola forse Erba/Drago così riprendiamo il circolo di rettili che Chespin ha rovinato Erba-drago sarebbe il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Fuoco-lotta:/ purtroppo. Erba-drago sarebbe meglio. E' ispirato a un varano o drago di comodo, e quest'ultimi sono noti per i loro morsi velenosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: E' ispirato a un varano, e quest'ultimi sono noti per i suoi morsi velenosi. Giusto. be', erba-veleno mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 9 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Erba-drago sarebbe il top. Purtroppo ci sono delle regole sugli starter e una di quelle dice che non devono avere alcuni tipi tra i quali elettro, spettro e,appunto, drago. Per questo Grovyle non é tipo drago. Nonostante i suoi "amici" Marshtomp e Combusken abbiano doppio tipo e lui no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Quel fake starter d'acqua è troppo coccoloso *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Lucario01 ha scritto: Purtroppo ci sono delle regole sugli starter e una di quelle dice che non devono avere alcuni tipi tra i quali elettro, spettro e,appunto, drago. Per questo Grovyle non é tipo drago Davvero? Dove l'hai sentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ragazzi scusate se mi ripeto ma evitate assolutamente messaggi inutili, la discussione sta diventando un po' troppo confusionaria e state andando spesso off-topic. Inoltre se possibile evitate di postare teorie o rumors completamente "infondati", dato che la discussione non è nata per discutere delle fanart o dei Fakemon creati dai fan; e sempre se possibile mettete sotto spoiler le immagini in modo da non deformare il topic. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 4 minuti fa, Sol ha scritto: Ragazzi scusate se mi ripeto ma evitate assolutamente messaggi inutili, la discussione sta diventando un po' troppo confusionaria e state andando spesso off-topic. Inoltre se possibile evitate di postare teorie o rumors completamente "infondati", dato che la discussione non è nata per discutere delle fanart o dei Fakemon creati dai fan; e sempre se possibile mettete sotto spoiler le immagini in modo da non deformare il topic. Grazie mille Ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Guardate il palazzo Iolani alle Hawaii. Vi ricorda qualcosa? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 ore fa, Sol ha scritto: Ragazzi scusate se mi ripeto ma evitate assolutamente messaggi inutili, la discussione sta diventando un po' troppo confusionaria e state andando spesso off-topic. Inoltre se possibile evitate di postare teorie o rumors completamente "infondati", dato che la discussione non è nata per discutere delle fanart o dei Fakemon creati dai fan; e sempre se possibile mettete sotto spoiler le immagini in modo da non deformare il topic. Grazie mille Giusto per capire... in questo gruppo di cose "indesiderate" comprende la teoria della Germania? Anche perché il titolo della discussione è notizie, rumors ecc ecc e a me sembra che una cosa simile sia adatta a questo topic. Anche perché viene spiegato perché c'è questa teoria. Ad ogni modo io non credo che la gente voglia screditare la teoria Hawaii che sembra essere quella più plausibile ma siamo abituati ad essere trollati da Masuda ed il suo team, perciò ci sta che ci possano essere delle altre teorie. Poi ovviamente col tempo sapremo chi aveva azzeccato e chi no! Già il 3 sapremo qualcosa di più!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 12 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Giusto per capire... in questo gruppo di cose "indesiderate" comprende la teoria della Germania? Anche perché il titolo della discussione è notizie, rumors ecc ecc e a me sembra che una cosa simile sia adatta a questo topic. Anche perché viene spiegato perché c'è questa teoria. Ad ogni modo io non credo che la gente voglia screditare la teoria Hawaii che sembra essere quella più plausibile ma siamo abituati ad essere trollati da Masuda ed il suo team, perciò ci sta che ci possano essere delle altre teorie. Poi ovviamente col tempo sapremo chi aveva azzeccato e chi no! Già il 3 sapremo qualcosa di più!!! Tutte le teorie sono benvenute, ma è preferibile non postare teorie completamente infondate, che cioè non trovano alcun riscontro nelle informazioni rilasciate da Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Perdete il vostro tempo. A 5 giorni da oggi sapremo. Le teorie vere iniziano subito dopo la rivelazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 ore fa, Drake89 ha scritto: Perdete il vostro tempo. A 5 giorni da oggi sapremo. Le teorie vere iniziano subito dopo la rivelazione. SOn convinto che anche stavolta come sempre la GF ci trollerà e il 3 aprile rimarremo a bocca aperte e mani vuote. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 ore fa, Darth Mizu ha scritto: SOn convinto che anche stavolta come sempre la GF ci trollerà e il 3 aprile rimarremo a bocca aperte e mani vuote. Maaaaaa sicurooooooo!!!!! Secondo loro mi metto all'una la notte a vede la direct per avere in cambio 31 secondi di loghi e personaggi, due immagini, di cui una è l'hotel. Se va bene gli starter, e se va come le ultime 5 gen la mia esclamazione alla vista di quello fuoco sarà " ma p**** *** ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Io sono fiducioso che usciranno degli starters belli stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.