_phantom.blue_ Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Nick sul forum: Sonia_Pokè Avete partecipato ad altri lit: si però solo a princess in tabula Perché dovremo scegliervi: non ero molto attiva nella piazza ma cmq cercavo di immaginare se gli altri erano buoni o lupi (poi questi pensieri si sono rivelati in maggioranza corretti) e poi é il mio secondo lit quindi vorrei partecipare perché mi piace troppo Vi sono meccaniche che non avete capito:/// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Daje, ne mancano 5 e iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Nick sul forum: Gilga-Vi-Kingsley Avete partecipato ad altri lit: che cos'é un lit? Perché dovremo scegliervi: perché gli elefanti volano Vi sono meccaniche che non avete capito: Nulla B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Nick sul forum: Nagisa_Hazuki-Purple-Manaphy Mikado-kun avete partecipato ad altri lit? Sissignorcapitano perchè dovremmo scegliervi? Perchè sono un bimbo speciale e sta sera mi arriva SMD vi sono meccaniche che non avete capito? LiT vuol dire Livorno In Tabula? No perchè se sono come la squadra fanno veramente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @FabulousPug Ma cleffa? Voglio partecipare susu u.u Spoiler E fatemo stare con Emah o vi meno male, che il magggico team "Magozzo e Berlu" deve rinascere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 51 minuti fa, Gosh ha scritto: @FabulousPug Ma cleffa? Voglio partecipare susu u.u Apri contenuto nascosto E fatemo stare con Emah o vi meno male, che il magggico team "Magozzo e Berlu" deve rinascere Dopo quando si connette vede lei se ha il tempo per giocare XD io cmq mi auguro di nn finire con un afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Mi sarebbe piaciuto parteciparvi perchè sembra molto carino,ma non avrei(tranne i weekend)più di un ora da dedicarvi,e mi sembrerebbe di prendere in giro gli ideatori.Auguro a tutti buon divertimento comunque,e per quanto possibile vi seguirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Nick sul forum: elliedna Avete partecipato ad altri lit? Non sul forum, ma si Perché dovremmo scegliervi? Mi fa molto piacere prendere parte a queste iniziative e conoscere gli utenti del forum, questa sarebbe una buob opportunità per farlo e divertirsi allo stesso tempo! Vi sono meccaniche che non avete capito? -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Nickname sul Forum: Astrale.- Partecipazione ad altri LiT: Yep. Perché dovreste scegliermi:Ehm....come dire,perche sono io (?) Meccaniche non comprese: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Sono da cell e nn so fare copia incolla -IoCentroConKCleffa - -perché mi rimane solo un esame alla laurea e perché dal cell vedo il nick di cocco di colore rosso. Poi perché il lit è davvero accattivante nn come lo scorso sulle principesse che faceva proprio schifo e infatti nn ho partecipato u.u -al momento nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ehm, si è superato il numero di ruoli con i partecipanti. Non succedeva da troppo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Sono da cell e nn so fare copia incolla -IoCentroConKCleffa - -perché mi rimane solo un esame alla laurea e perché dal cell vedo il nick di cocco di colore rosso. Poi perché il lit è davvero accattivante nn come lo scorso sulle principesse che faceva proprio schifo e infatti nn ho partecipato u.u -al momento nessuna Non diciamo eresie,il princess non faceva assolutamente schifo,anzi,per me è stata una sfida appagante,mi sono messo in gioco e poi nello svolgersi dello stesso mi è tornata la voglia di riassaporarmi i classici Disney.Vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Ehm, si è superato il numero di ruoli con i partecipanti. Non succedeva da troppo! *^* E pensare che l'idea originale prevedeva 20 ruoli ahahah 2 minuti fa, Demon ha scritto: Ehm, si è superato il numero di ruoli con i partecipanti. Non succedeva da troppo! *^* E pensare che l'idea originale prevedeva 20 ruoli ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: E pensare che l'idea originale prevedeva 20 ruoli ahahah Dio, ora sto in ansia. E se non gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Le iscrizioni chiudono Siamo spiacenti, ma essendoci più iscritti che posti, qualcuno rimarrà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 29 minuti fa, Pride ha scritto: Le iscrizioni chiudono Siamo spiacenti, ma essendoci più iscritti che posti, qualcuno rimarrà fuori Quando sapremo esclusi , ruoli ed inizio del LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 34 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quando sapremo esclusi , ruoli ed inizio del LiT? Secondo me lo hanno gia fatto, ma sono dei McFail, si sono dimenticati di dircelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 #usciteiruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 vabbe ma mica è una cosa facile decidere chi escludere dal lit D: dategli un po di tempo, magari iniziamo a giocare lunedi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Uh hanno aperto le iscrizi- Ah niente. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Uh hanno aperto le iscrizi- Ah niente. D: Povero. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Le iscrizioni non superavano la quota prevista così velocemente da un pezzo :/ 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: vabbe ma mica è una cosa facile decidere chi escludere dal lit D: dategli un po di tempo, magari iniziamo a giocare lunedi :/ Probabile, altrimenti ci avrebbero già detto che avremmo iniziato domani 7 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Uh hanno aperto le iscrizi- Ah niente. D: Insieme ai tre esclusi puoi nel caso fare da "riserva" magari, visto che a volte capitano inattività o imprevisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ma non si va in base al tempo :o? tipo, gli ultimi arrivati non potranno partecipare, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Ma non si va in base al tempo :o? tipo, gli ultimi arrivati non potranno partecipare, no? Di solito si decide in base alla domanda Perché dovremmo sceglierti, viene inserita apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.