Vai al commento



Pokèmon Giallo Blu Rosso  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Giallo, Blu o Rosso, quale avete preso?

  2. 2. Con chi avete iniziato?

    • Pikachu
    • Charmander
    • Squirtle
    • Bulbasaur
    • Non l'ho comprato, quindi con nessuno xD


Post raccomandati

Va bene se dico quale comprerò? çwç

Prenderò il 2DS + Giallo, e di conseguenze Pikachu.

(Pikachu sarà il solito stereotipo, ma non ho mai iniziato un gioco con lui :))

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso Giallo perché questo è, insieme a Cristallo, l'unico gioco Pokémon di cui non ho avuto la versione fisica.

Provo un profondo odio nei confronti di Pikachu, ma sapendo che potrò passare tutti i Pokémon catturati al mio futuro Pokémon Luna ho ritenuto che Giallo fosse il gioco ideale per i miei interessi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto:

Io ho preso Giallo perché questo è, insieme a Cristallo, l'unico gioco Pokémon di cui non ho avuto la versione fisica.

Provo un profondo odio nei confronti di Pikachu, ma sapendo che potrò passare tutti i Pokémon catturati al mio futuro Pokémon Luna ho ritenuto che Giallo fosse il gioco ideale per i miei interessi :3

 

Ero sicurissimo che il signor Romanov avrebbe scelto Pokémon :moonmoon: 

 

Dovrei ricaricare il mio credito nel Nintendo eShop ed acquistare anche io Pokémon Giallo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sleepless ha scritto:

Perchè puoi passarti tutti i pokemon sulla banca :P

non ci vedo un gran vantaggio... il pokedex ce l'ho già completo e adesso lo sto collezionando shiny, tutto sulla banca... al momento non ho troppi motivi per giocare il digitale... Se dovessi cambiare idea comunque prenderei giallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Axelf ha scritto:

Giallo! Per tre semplici motivi:

  • E' a colori.
  • Non ho dovuto scegliere uno dei tre starter perché li posso ottenere tutti e tre!
  • E' il più "nuovo" tra i tre, poiché l'ultima versione uscita, quindi migliore!

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ancora nessuno ma sapete se GS metterà a disposizione il digital download come in USA?

Perché la cartolina con il codice per il download la collezionerei volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Axelf ha scritto:

Giallo! Per tre semplici motivi:

  • E' a colori.
  • Non ho dovuto scegliere uno dei tre starter perché li posso ottenere tutti e tre!
  • E' il più "nuovo" tra i tre, poiché l'ultima versione uscita, quindi migliore!

Quoto Axelf!  Ho scelto Giallo per gli stessi motivi c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

non ci vedo un gran vantaggio... il pokedex ce l'ho già completo e adesso lo sto collezionando shiny, tutto sulla banca... al momento non ho troppi motivi per giocare il digitale... Se dovessi cambiare idea comunque prenderei giallo

Avresti il vantaggio di poterti passare un Machamp con abisso e di usarlo in combinazione con nullodifesa una volta trasferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Axelf ha scritto:

Giallo! Per tre semplici motivi:

  • E' a colori.
  • Non ho dovuto scegliere uno dei tre starter perché li posso ottenere tutti e tre!
  • E' il più "nuovo" tra i tre, poiché l'ultima versione uscita, quindi migliore!

 

Idem e anche perché ai tempi giocai solo Blu. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...