SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: che pucciosiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Sevraine ha scritto: che pucciosiiiiiiiiii Quando l'ho vista non potevo non postarla. E io dopo mistery dungeon i riflessi dei desideri sono rimasta espeon, punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Feliciooo Feliciaaa è ora di merenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Feliciooo Feliciaaa è ora di merenda! MAGIKARP AL FORNOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: MAGIKARP AL FORNOOH sei andato pesca oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: sei andato/a pesca oggi? Certo che si, ed è uscita roba di buona qualità. Magikarp cromatici e più grossi del normale Spoiler Precisazione: sono un ragazzo semplicemente mi piace Mawile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Mrc_708 ha scritto: MAGIKARP AL FORNOOH #IoStoConLaCarpa ti dice nulla? NIENTE MAGIKARP AL FORNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: #IoStoConLaCarpa ti dice nulla? NIENTE MAGIKARP AL FORNO Ma sono buoni Cattivi vegani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Mrc_708 ha scritto: Ma sono buoni Non sono commestibili... leggi quello che ho scritto nel Topic è in firma *porta la merenda agli eevee* Spoiler Merenda gentilmente offerta dall'associazione Spoiler #IoStoConLaCarpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Felicio e Felicia sono onnivori, se non gli diamo il giusto nutrimento crescono male e non si evolvono in bellissimi Espeon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Ma sono buoni Cattivi vegani I Turtwig non si toccano, cattivi vegani Ma neanche i Magikarp, perché #IoStoConLaCarpa ...Bacche di Grotle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Mrc_708 ha scritto: Felicio e Felicia sono onnivori, se non gli diamo il giusto nutrimento crescono male e non si evolvono in bellissimi Espeon u.u Ma non si devono evolvere (credevi di toccarmi sul tasto dolente eh?) E poi non sono mica vegana io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: I Turtwig non si toccano, cattivi vegani Ma neanche i Magikarp, perché #IoStoConLaCarpa ...Bacche di Grotle? Ecco appunto #NoFoglieDiTurtwig #SiCarneDiMagikarp Adesso, Sapphire002 ha scritto: Ma non si devono evolvere (credevi di toccarmi sul tasto dolente eh?) E poi non sono mica vegana io! Ci ho provato E allora perchè sei contro il nutrimento di magikarp? Cen'è a sazietà nei mari u.u e si riproducono molto velocemente, per questo si mangiano. Oppure potremmo dargli carne di Miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Ecco appunto #NoFoglieDiTurtwig #SiCarneDiMagikarp #NoFoglieDiTurtwig #NoCarneDiMagikarp E vogliamo parlare dello sfruttamento dei denti di Mawile (Maworio) per bellezza? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: #NoFoglieDiTurtwig #NoCarneDiMagikarp E vogliamo parlare dello sfruttamento dei denti di Mawile (Maworio) per bellezza? D: OMG NOH D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Mrc_708 ha scritto: OMG NOH D: TIÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: TIÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 NON TOCCATE LA CARPA LURIDI :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: NON TOCCATE LA CARPA LURIDI :C Troppo tardi, ne ho già mangiati 3 u.u se nessuno ne vuole allora favorisco. In tutto ciò ancora non abbiamo dato la merenda a felicio e felicia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: NON TOCCATE LA CARPA LURIDI :C Ah, signora Galladia, buongiorno Bacche al Bolganone per Eevee vanno bene a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Troppo tardi, ne ho già mangiati 3 u.u se nessuno ne vuole allora favorisco. la furia di GGGGGyarados si abbatterà su di te Adesso, Mrc_708 ha scritto: Troppo tardi, ne ho già mangiati 3 u.u se nessuno ne vuole allora favorisco. la furia di GGGGGyarados si abbatterà su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: la furia di GGGGGyarados si abbatterà su di te Uuuh anche i Gyarados sono buoni ma un po' difficili da tagliare essendo molto duri, per questo mangio i magikarp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 ma per oggi son già saliti di un livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Porto l'Evee a giocare, @Sapphire002 per che ora te lo riporto per la cena ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Void ha scritto: Porto l'Evee a giocare, @Sapphire002 per che ora te lo riporto per la cena ? :3 Mmh... verso le sette, così possono andare a dormire presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.