Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Finix44 ha scritto: questo Il senso compiuto era perchè contro PM non per l'immagine comunque se posso dire la mia la femmina di eevee è"stra abused"nel breeding,perchè non fate qualcosa contro questo semmai?Anche perchè calcoli alla mano ogni appassionato ne ha almeno 8 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il senso compiuto era perchè contro PM non per l'immagine comunque se posso dire la mia la femmina di eevee è"stra abused"nel breeding,perchè non fate qualcosa contro questo semmai?Anche perchè calcoli alla mano ogni appassionato ne ha almeno 8 :/ STRA ABUSED ODDEO RAGAZZI DOVETE ANDARE IN GIRO PER IL MONDO E FERMARE QUESTO ABUSO PORTATE QUA TUTTI GLI EEVEE FELICIO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il senso compiuto era perchè contro PM non per l'immagine comunque se posso dire la mia la femmina di eevee è"stra abused"nel breeding,perchè non fate qualcosa contro questo semmai?Anche perchè calcoli alla mano ogni appassionato ne ha almeno 8 :/ Contro millennium perché era una sfida ma che non è mai finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Il senso compiuto era perchè contro PM non per l'immagine comunque se posso dire la mia la femmina di eevee è"stra abused"nel breeding,perchè non fate qualcosa contro questo semmai?Anche perchè calcoli alla mano ogni appassionato ne ha almeno 8 :/ Boh io mi sono unita a caso perchè eevee felicio mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: STRA ABUSED ODDEO RAGAZZI DOVETE ANDARE IN GIRO PER IL MONDO E FERMARE QUESTO ABUSO PORTATE QUA TUTTI GLI EEVEE FELICIO POKEMON FELICIO PER EEVEE IL BOOM GRANDE PM DI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: POKEMON FELICIO PER EEVEE IL BOOM GRANDE PM DI eccoooooooooooooooo Adesso, Sapphire002 ha scritto: Boh io mi sono unita a caso perchè eevee felicio mi piace Beh meglio che piaccia basta pikachuuu sempre eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Mi piace l'Eevee Felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 7 ore fa, Chary. ha scritto: Mi piace l'Eevee Felicio A tutti piace Eevee Felicio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Mi piace l'Eevee Felicio Benvenuto allora nell'organizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: POKEMON FELICIO PER EEVEE IL BOOM GRANDE PM DI OH IGNORANTUZ SI SCRIVE POKéMON NON POKEMON!Non storpiare il nome dei nostri amati Pocket Monsters 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: A tutti piace Eevee Felicio! Eevee felicio 4life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: OH IGNORANTUZ SI SCRIVE POKéMON NON POKEMON!Non storpiare il nome dei nostri amati Pocket Monsters Non siamo qui per scrivere in maniera corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Finix44 ha scritto: Benvenuto allora nell'organizzazione Gracias Amigos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: OH IGNORANTUZ SI SCRIVE POKÉMON NON POKEMON!Non storpiare il nome dei nostri amati Pocket Monsters É casomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: É casomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: COSA MODIFICHI A FAREH LO IVI FELICIO NO A VERGONIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: COSA MODIFICHI A FAREH LO IVI FELICIO NO A VERGONIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: COSA MODIFICHI A FAREH LO IVI FELICIO NO A VERGONIA Io avere sbagliato!Tu scusare me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @SadicGothorita vieni anche tu tra gli eevee felicio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @Sapphire002 ma cOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 SIORI E SIORE DOVREMMO CREARE IL NOSTRO ALLEVAMENTO DI EEVEE FELICIO O SI ESTINGUERANNO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, SadicGothorita ha scritto: @Sapphire002 ma cOS? Benvenuta nell'associazione eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: SIORI E SIORE DOVREMMO CREARE IL NOSTRO ALLEVAMENTO DI EEVEE FELICIO O SI ESTINGUERANNO Ecco un Eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Ecco un Eevee felicio CHE TESORO PRENDIAMOLO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 OMG SINIORI E SINIORE HO FATTO LA TARGHETTTAAAAAAHHHH VI OBBLIGOH A METTERLAH NELLE VOSTRE FIRMEEEEEEH Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 50 minuti fa, Enemy ha scritto: Ecco il nostro Eevee Felicio! Eevee Felicio Maschio | Lv.1 | Mosse: Azione, Altruismo, Ruggito, Colpocoda. Il piccolino salirà di livello due volte al giorno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.