Void Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 E' tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: Io sterminerò tutti gli Eevee tristo per farli diventare Felicio u.u" OO MA O Tutto sto razzismo ma che OOOOHHH #respect, #notoracism Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Avranno fame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Blade ha scritto: Io sterminerò tutti gli Eevee tristo per farli diventare Felicio u.u" NO! DEVI RENDERLI FELICI CON TAAAAANTO AMORE no in realtà no, basta la PIZZA E UN PO' COMPAGNIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: OO MA O Tutto sto razzismo ma che OOOOHHH #respect, #notoracism Non c'è razzismo nella mia frase EwE :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Avranno fame... E ci credo, sono da settimane che sono a stecchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 THUNDER ELF THUNDER ARCHTHUNDER and THORON ARCHFIRE ELF WIND NOSSSFERATU wow Robin you've got so many thomes but I don't use them so many times I CARRY WITH ME MY SWORD ok basta shitpost poi infetto i poveri eevee D: il trailer di robin e lucina per smash è un qualcosa di comico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: THUNDER ELF THUNDER ARCHTHUNDER and THORON ARCHFIRE ELF WIND NOSSSFERATU wow Robin you've got so many thomes but I don't use them so many times I CARRY WITH ME MY SWORD ok basta shitpost poi infetto i poveri eevee D: il trailer di robin e lucina per smash è un qualcosa di comico non infettare gli eevee se no diventano EEVEE GALLACULOSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Kpt ttt, Gallady. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: E ci credo, sono da settimane che sono a stecchetto Mesi! Erano belli cicciotti prima :'( *prende la parmigiana e il polpettone della nonna* ora li ingrasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Mesi! Erano belli cicciotti prima :'( *prende la parmigiana e il polpettone della nonna* ora li ingrasso Domani li porto a giocare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 "Calda! 988 Risposte!" Eh ci credo, dopo che il tizio sottoscritto l'ha rianimata. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Mesi! Erano belli cicciotti prima :'( *prende la parmigiana e il polpettone della nonna* ora li ingrasso 1 ora fa, Void ha scritto: Domani li porto a giocare u.u e io gli insegno come si fa la pizza all' Eevee tristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: "Calda! 988 Risposte!" Eh ci credo, dopo che il tizio sottoscritto l'ha rianimata. Si dopo averlo letto dal sottoscritto in tag... Nasconditi nabbo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Void ha scritto: Si dopo averlo letto dal sottoscritto in tag... Nasconditi nabbo. Nascondi contenuto Da parte di Renzi. #SHISH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Da parte di Renzi. #SHISH Non nominare quella cosa davanti ai felici! *tappa le orecchie ai felici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Non nominare quella cosa davanti ai felici! *tappa le orecchie ai felici* Felishish* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 36 minuti fa, Gallady ha scritto: THUNDER ELF THUNDER ARCHTHUNDER and THORON ARCHFIRE ELF WIND NOSSSFERATU wow Robin you've got so many thomes but I don't use them so many times I CARRY WITH ME MY SWORD ok basta shitpost poi infetto i poveri eevee D: il trailer di robin e lucina per smash è un qualcosa di comico Chrom: "I guess... I'll get my chance... another day..." (o qualcosa del genere) Robin: "No, you'll get it today" PS: ALSO PLAY AS FEMALE ROBIN Smash è la più grande combo di omaggi ai fan di Lucina e Daraen e prese in giro per i fan di Chrom che abbia mai visto Cmq sì, basta sheetpost. Gli Eevee felici non devono giocare ad Awakening funché non avranno 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, MajorTom ha scritto: Mmh... E se creassi l'Impero anti Eevee? Vuoi le botte? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 EHHNNO RIPOPOLATE QUESTO POSTO È peggio di un cimitero *prepara tè e biscotti ad Eevee* Qualcuno prepari il percorso per la passeggiaaaaaaaaaaaaaata ♪♪♪ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 41 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: EHHNNO RIPOPOLATE QUESTO POSTO È peggio di un cimitero *prepara tè e biscotti ad Eevee* Qualcuno prepari il percorso per la passeggiaaaaaaaaaaaaaata ♪♪♪ Eh, c'è stato quel problema con il Maggiore, ma ora che la situazione si è risolta tutto potrà riprendere normalmente Almeno per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Eh, c'è stato quel problema con il Maggiore, ma ora che la situazione si è risolta tutto potrà riprendere normalmente Almeno per un po' davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: davvero? A boh, dev'essersi arreso quando una volta tanto sono stato io a fregare lui e non viceversa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: A boh, dev'essersi arreso quando una volta tanto sono stato io a fregare lui e non viceversa (?) Pecchè ho finito i like T^T Comunque finalmente ha smesso di rompre il c***o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 33 minuti fa, Forci23 ha scritto: Pecchè ho finito i like T^T Comunque finalmente ha smesso di rompre il c***o Nah, è simpatico E poi fidati che prima o poi tornerà, che ti piaccia o no :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.