Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Serata no, mi sono accorto appena arrivato a casa della mail che mi diceva che dovevo pagare il biglietto che avevo preordinato un mese fa e per sperare di avere prima o seconda fila sono dovuto correre a ricaricare la carta dall'unico tabacchino aperto a quest'ora all'auchan, devo ancora mangiare e tutto, non so quanto riuscirò a farem solo una cosa, nagisa ha fatto una teoria sul nulla, io lupizzatore e gilga lupizzayo che covnersiamo quando sono stato occupato tutto il giorno, una teoria che non sta nè in terra nè in cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: scusate ma il rogo è già riaperto?? Sì, il rogo è già aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Dany. Boh, io con queste logiche giuste e che servono a far avere in pugno la vittoria a noi buoni, non credo che nagisa potrebbe essere lupo. E poi dice che è il punto "X". Io dico di fidarmi. Ha dato una supposizione molto logica. Spoiler BugBug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 O almeno, dovrebbe. Solitamente a quest'ora è già aperto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Dany. Boh, io con queste logiche giuste e che servono a far avere in pugno la vittoria a noi buoni, non credo che nagisa potrebbe essere lupo. E poi dice che è il punto "X". Io dico di fidarmi. Ha dato una supposizione molto logica. Nascondi contenuto BugBug Ma in base a cosa, supposizioni in base a cosa? in base al nulla, e tutti ad andargli dietro come se sapesse tutto di tutti, inattivo fino a quel messaggio tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma in base a cosa, supposizioni in base a cosa? in base al nulla, e tutti ad andargli dietro come se sapesse tutto di tutti, inattivo fino a quel messaggio tra l'altro Ma credo che dopo, da quel che ho letto, abbia chiarito il fatto che tipo te non sei il lupizzatore, ma un lupo che consce il lupizzatore, quindi se non charmander, tu sei o Treecko o Snivy o Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Serata no, mi sono accorto appena arrivato a casa della mail che mi diceva che dovevo pagare il biglietto che avevo preordinato un mese fa e per sperare di avere prima o seconda fila sono dovuto correre a ricaricare la carta dall'unico tabacchino aperto a quest'ora all'auchan, devo ancora mangiare e tutto, non so quanto riuscirò a farem solo una cosa, nagisa ha fatto una teoria sul nulla, io lupizzatore e gilga lupizzayo che covnersiamo quando sono stato occupato tutto il giorno, una teoria che non sta nè in terra nè in cielo Ma da dove te le cacci 'ste cose? Non ho mai detto che tu sei il lupizzato, quello/a è un tuo compagno/a E non ho detto che avete conversato. Please mi aspetto di più che 4 parole buttate a caso da te, almeno provaci, ora mi rivolgo a coloro un po' più esperti: Questo atteggiamento ricorda solo a me alcuni Lit precedenti in cui Dany era lupo? 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma in base a cosa, supposizioni in base a cosa? in base al nulla, e tutti ad andargli dietro come se sapesse tutto di tutti, inattivo fino a quel messaggio tra l'altro Chiedo perdono persona più attiva dell'intero universo. La prossima volta che trovo dei lupi me li tengo per e faccio origami Che poi davvero, se io fossi lupo non sarebbe stato meglio starmene nascosto nascosto invece di sparare teorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Umh non credo di capire, potresti quotarmi il pezzo che non hai capito? Come già detto, non posso dire di più al proposito "Un'ulteriore prova? Ho chiesto ai mod se si poteva proteggere qualcuno con cui si faceva coppia, e loro mi hanno risposto che era possibile." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma da dove te le cacci 'ste cose? Non ho mai detto che tu sei il lupizzato, quello/a è un tuo compagno/a E non ho detto che avete conversato. Please mi aspetto di più che 4 parole buttate a caso da te, almeno provaci, ora mi rivolgo a coloro un po' più esperti: Questo atteggiamento ricorda solo a me alcuni Lit precedenti in cui Dany era lupo? Chiedo perdono persona più attiva dell'intero universo. La prossima volta che trovo dei lupi me li tengo per e faccio origami Che poi davvero, se io fossi lupo non sarebbe stato meglio starmene nascosto nascosto invece di sparare teorie? Trovo dei lupi, come? E vengo essere accusato di essere un inattivo, questo non lo sopporto proprio, proprio no, faccio il possibile e tutto, questo è il risultato, complimemti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 11 minuti fa, Crystal96 ha scritto: O almeno, dovrebbe. Solitamente a quest'ora è già aperto :o Il rogo apre insieme alla Piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: "Un'ulteriore prova? Ho chiesto ai mod se si poteva proteggere qualcuno con cui si faceva coppia, e loro mi hanno risposto che era possibile." Gilga ha ricevuto penalità per rivelazione esplicita. Ho chiesto ai mod se quello che aveva detto in piazza era rivelazione esplicita, loro mi hanno negato il tutto, ergo l'infrazione è avvenuta in MP. Ma sappiamo che Fla_poke e Gilga si conoscono e quindi sanno anche i loro ruoli a vicenda, quindi dov'è che si è rivelato? 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Trovo dei lupi, come? E vengo essere accusato di essere un inattivo, questo non lo sopporto proprio, proprio no, faccio il possibile e tutto, questo è il risultato, complimemti Quindi fin quando mi dici di essere inattivo va bene tutto, poi quando ti rigiro la frittata tutto d'un tratto diventa un colpo basso? Non riesco a seguirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 No non lo tollero, uno che dice che accuse ma non può dire perchè mi dice che sono inattivo, ok è colpa mia se ho l'università e cerco di fare il possibile, sono inattivo, va bene, ho fatto il possibile oggi ma se è per questo università e Nali hanno la priorità rispetto a TUTTO, sappiatelo Visto che sono inattivo preferisco essere sostituito da fertolo. Scusate ma non accetto di essere inattivo e se davvero lo sono meglio farmi da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 58 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Non vengono aperti MP tra lupizzato e lupizzatore; ergo, non avranno modo di comunicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Non vengono aperti MP tra lupizzato e lupizzatore; ergo, non avranno modo di comunicare. Olè, se sfalda la teoria di Nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Dany si sta scaldando, a quanto pare... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: No non lo tollero, uno che dice che accuse ma non può dire perchè mi dice che sono inattivo, ok è colpa mia se ho l'università e cerco di fare il possibile, sono inattivo, va bene, ho fatto il possibile oggi ma se è per questo università e Nali hanno la priorità rispetto a TUTTO, sappiatelo Visto che sono inattivo preferisco essere sostituito da fertolo. Scusate ma non accetto di essere inattivo e se davvero lo sono meglio farmi da parte 17 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma in base a cosa, supposizioni in base a cosa? in base al nulla, e tutti ad andargli dietro come se sapesse tutto di tutti, inattivo fino a quel messaggio tra l'altro 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Gilga ha ricevuto penalità per rivelazione esplicita. Ho chiesto ai mod se quello che aveva detto in piazza era rivelazione esplicita, loro mi hanno negato il tutto, ergo l'infrazione è avvenuta in MP. Ma sappiamo che Fla_poke e Gilga si conoscono e quindi sanno anche i loro ruoli a vicenda, quindi dov'è che si è rivelato? Quindi fin quando mi dici di essere inattivo va bene tutto, poi quando ti rigiro la frittata tutto d'un tratto diventa un colpo basso? Non riesco a seguirti 4 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Non vengono aperti MP tra lupizzato e lupizzatore; ergo, non avranno modo di comunicare. Ok Gilga si è rivelato in mente sua allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Dany si sta scaldando, a quanto pare... :/ Mi scaldo sì, perché davvero ho fatto i salti mortali, ho fatto il possibile per arrivare in piazza e quel che mi ritrovo è questo, essere accusato di essere inattivo, ha ragione stop, domani sera ci sarebbe pure il Milan, altra priorità, preferisco essere sostituito da chi è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Gilga ha preso le penalità per la rivelazione implicita della sua compagna di gioco. Non nego che Dany stia causando abbastanza sospetti in me per un motivo ben preciso, ma la teoria di Nagisa crolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Bene. Siamo da capo a zero... E mancano 49 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Al momento? Toryn. Pressoché assente, ma lascia likes, questo significa che legge. Esattamente come nel LoLiT, dove, guarda caso, era lupo. Ma è solo un sospetto a pelle dettato dalla somiglianza del suo comportamento attuale a quello passato, nulla più. Ma cosa leggo wtf che ho dormito tutto il giorno Sembrano le accuse a Astrale che va in bicicletta. (?) Coooomunque come detto da alcuni uno tra Gilga e te potrebbe essere il lupizzatoh. Cioé a mio parere é Gilga ma potresti essere tu tranquillamente. Oppure Gilga e tu siete entrambi lupi e tutto questo é programmato(????) (No scherzo eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Mi scaldo sì, perché davvero ho fatto i salti mortali, ho fatto il possibile per arrivare in piazza e quel che mi ritrovo è questo, essere accusato di essere inattivo, ha ragione stop, domani sera ci sarebbe pure il Milan, altra priorità, preferisco essere sostituito da chi è attivo Ma é lo scopo del gioco, dopotutto non ti devi incavolare se qualcuno ti accusa. Così fai sembrare di più lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Gilga ha preso le penalità per la rivelazione implicita della sua compagna di gioco. Non nego che Dany stia causando abbastanza sospetti in me per un motivo ben preciso, ma la teoria di Nagisa crolla. Quello di Gilga era solo una teoria, l'ho ripetuto 3000 volte che non avevo prove per dimostrarlo, era solo che le cose non quadravano. Invece su Dany la faccenda è diversa, se non avete ancora capito vi faccio un disegnino. E guardia, se non mi tirano un tiro mancino proteggimi allo sbranamento, è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Ma é lo scopo del gioco, dopotutto non ti devi incavolare se qualcuno ti accusa. Così fai sembrare di più lupo. Peccato non abbia letto motivi dell'accusa se non l'inattività. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Gilga ha preso le penalità per la rivelazione implicita della sua compagna di gioco. Non nego che Dany stia causando abbastanza sospetti in me per un motivo ben preciso, ma la teoria di Nagisa crolla. Infatti io all'inizio pensavo fosse così, poi sono saltate fuori queste teorie ed ho dato per scontato che avessi sbagliato io. lol In più ci si mettono anche i fail dei mod con "rivelazione esplicita" che in realtà è implicita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Per favore, sostituitemi con fertolo così in questi 40 minuti tutti possono discutere in piazza di chi arrogare senza che sia monopolizzata da ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.