Vai al commento

Pride

Post raccomandati

10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Stai difendendo Dany ogni singola volta e inoltre i tuoi messaggi sembrano un copia incolla dei suoi.

Hai il mio voto assicurato

Avresti potuto dire di tutto, ma per me questa accusa non ha molto senso.

...sembra che stia cominciando un testa a testa, comunque. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Sì, plz, sono curiozoh. :moonmoon: (?) 

Ok, ma non ho mai partecipato ad un lit, quindi ecco una lista (papiro) di soli probabili fail:moonmoon::

Spoiler

Elliedna: lei ha votato gilga anziché auto votarsi. Ha spiegato il motivo, un motivo che non convince del tutto, soprattutto nello stato in cui la piazza versava. Ora invece resta a galla, non si fa avanti e conferma i dubbi degli altri. quindi probabile lupo... tuttavia:

Come mai ce la tanto con Naegiz? Ha iniziato ad accusarlo e avere dubbi quando tutti si sono convinti che sia lupo. Che siano in squadra insieme? ellidna muore stasera, ma tutti ricorderanno che accusava spesso Naegiz, quindi ci saranno pochi dubbi sulla bontà di quest'ultimo visto che era attaccato da un lupo, quando anch'esso in realtà è un lupo.

Naegiz: anche lui sospetto a parer mio. Oggi sta partecipando di più in piazza, la anima tuttavia si limita soltanto ad accodarsi ai sospetti altrui (tra l'altro sempre con ellidna) in primis Nagisa

Gli innattivi... boh XD

Cmq mi concentrerei su loro due. e anche gosh. anche lui è da tenere d'occhio.

Ah ho dimenticato il più importante:

Spoiler

Sono un lupohhhh:moonmoon:

Comunque non considerate minimamente quello che ho scritto, adesso sto zitto prima che mi rimproverino veramente. Giuro che non scrivo più

Link al commento

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok, ma non ho mai partecipato ad un lit, quindi ecco una lista (papiro) di soli probabili fail:moonmoon::

Apri contenuto nascosto

Elliedna: lei ha votato gilga anziché auto votarsi. Ha spiegato il motivo, un motivo che non convince del tutto, soprattutto nello stato in cui la piazza versava. Ora invece resta a galla, non si fa avanti e conferma i dubbi degli altri. quindi probabile lupo... tuttavia:

Come mai ce la tanto con Naegiz? Ha iniziato ad accusarlo e avere dubbi quando tutti si sono convinti che sia lupo. Che siano in squadra insieme? ellidna muore stasera, ma tutti ricorderanno che accusava spesso Naegiz, quindi ci saranno pochi dubbi sulla bontà di quest'ultimo visto che era attaccato da un lupo, quando anch'esso in realtà è un lupo.

Naegiz: anche lui sospetto a parer mio. Oggi sta partecipando di più in piazza, la anima tuttavia si limita soltanto ad accodarsi ai sospetti altrui (tra l'altro sempre con ellidna) in primis Nagisa

Gli innattivi... boh XD

Apri contenuto nascosto

Comunque non considerate minimamente quello che ho scritto, adesso sto zitto prima che mi rimproverino veramente. Giuro che non scrivo più

PS: Ti consiglio di parteciapare ad un LiT, sembri bravo e occuperesti il pasto a inattivi inutili.

Link al commento

Allora. Elliedna a me non pare lupa. Sinceramente ha spiegato i suoi voti e non capisco cosa ci sia di male nell'avere impegni. Quindi non avrà il mio voto, plot twist a parte.

Nagisa con questo suo modo di attaccare la gente non sta risolvendo assolutamente niente. Non lo ritengo lupo, ma non so.

E Naegiz che commenta spesso ma solo per dare sostegno a Nagisa, mi sa tanto di lupo che cerca di ottenere la fiducia del buono certo di turno. Nonostante Nagisa non sia buono certo, è questo il bello :azaz:

Link al commento

Per il momento mi trovo d'accordo con il post di light.(Scarecrow)

Elliedna non mi sembra lupo almeno per ora. Penso che Nagisa voglia solo cercare di far "ripartire" la piazza accusando un po' anche per chiarirsi le idee per il rogo. Perciò pure nagisa non mi sembra sospetto per questo suo comportamento. Invece vorrei inquadrare meglio @-Naegiz

Link al commento

13 minuti fa, Dante ha scritto:

Nascondi contenuto

Gli innattivi... boh XD

Nascondi contenuto

Menchia che talento
Ora mi scrivi almeno 10 motivi per cui non ti sei iscritto
Ah, e ti chiedo di non fare più considerazioni serie in piazza. Se vuoi farle puoi comunque farle in privato con i mod, mi sembra ovvio, o magari farle più criptate dei messaggi di Cottone

4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

@Modd1 Potete dirci se di questo passo ci saranno presto provvedimenti per gli inattivi? 

Io sono Modd3 quindi non rispondo :tf: 

No seriamente, credo che stasera massimo domattina saranno presi provvedimenti che ovviamente voi stessi potete immaginare

"20 piccoli moicani giocavano al Lupus In Tabula

21 inattivi erano, e solo -1 ne restaron"

Link al commento

Non credo di votare elliedna, almeno che non ci sia verso di lei una votazione di massa, sarebbe inutile votare qualcun altro nel caso.

Non ho sospetti per ora, ma mi stranisce parecchio (e a quanto pare non sono l'unica) il continuo "attaccare" di Nagisa.

Link al commento

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Per il momento mi trovo d'accordo con il post di light.(Scarecrow)

Elliedna non mi sembra lupo almeno per ora. Penso che Nagisa voglia solo cercare di far "ripartire" la piazza accusando un po' anche per chiarirsi le idee per il rogo. Perciò pure nagisa non mi sembra sospetto per questo suo comportamento. Invece vorrei inquadrare meglio @-Naegiz

Ognuno ha i suoi metodi. Se non si mette alla prova una persona e non si verifica la reazione, non ci si farà mai un'idea.

Comunque a me Naegiz non sembra lupo

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Non partecipanti, anche se siete più attivi del 90% della Piazza, vi chiedo di *mette le dita a croce* USCIRE DA QUESTA PIAZZA!

Oppure no, che sennò raggiungiamo la media di 1 msg/h

Posso continuare a visualizzare almeno? :c

*non datemi penalità plz non commento piooh :moonmoon:*

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Posso continuare a visualizzare almeno? :c

*non datemi penalità plz non commento piooh :moonmoon:*

Visualizzate
Non capisco cosa ci sia da visualizzare in un cimitero ma visualizzate
Per la piazza
rip-clipart-rip-gravestone-md.png

Link al commento

11 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Ovvero? Quoto ciò che dice Nagisa?

28 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E Naegiz che commenta spesso ma solo per dare sostegno a Nagisa, mi sa tanto di lupo che cerca di ottenere la fiducia del buono certo di turno. Nonostante Nagisa non sia buono certo, è questo il bello :azaz:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...