gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Finalmente mi sono liberato (anche se ho ancora i compiti da fare). ç_ç Sto recuperando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Finalmente mi sono liberato (anche se ho ancora i compiti da fare). ç_ç Sto recuperando. Ema da quando è iniziato il lit posti solo messaggi uguali a questi xD mi spiace per i compiti ma sei allo stesso livello di matbig in quanto ad assenza. Quindi ti sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Ema da quando è iniziato il lit posti solo messaggi uguali a questi xD mi spiace per i compiti ma sei allo stesso livello di matbig in quanto ad assenza. Quindi ti sospetto OO MA O (Cit.) Ma se ieri sono stato tutto il giorno on, mentre non c'era nessuno. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sono tornato ora e ho recuperato le pagine. La situazione, da quello che ho capito, è che elliedna si è dichiarata in qualche modo guardia e sta cercando di tornare indietro con le sue valutazioni. Situazione che mi fa pensare ad un 90% di lupezza. Di solito i fail così sono di un lupo Adesso, elliedna ha scritto: Se potessi rivelami in modo da farvi capire che ho avuto una svista ed ho confuso il nome di Dream a quello di Demon e la conseguente sua morte allora tutto sarebbe più semplice, il gioco invece si basa sulla fiducia e fino a qualche ora fa tutti mi consideravate buona ed ora per il mio fail epico mi roghereste e l'attenzione su potenziali sospetti si è rivolta solo ed esclusivamente su di me E guarda caso Mat, che era il maggior sospettato è sparito dalla circolazione senza esporsi sull'accaduto Forse parlo mongolo. Ho espresso in modo che mi si capisca: "Verso le 18:30 sarei tornato da scuola guida". Se magari mi daresti il tempo di arrivare a casa e cercare di pensare e riflettere te ne sarei gentile. Non facciamo subito le vittime. Fai magari qualche domanda a TOO o a Sonia. Ah no... Non le fai perché sono tuoi compagni. Nei Lit non ho mai avuto un senso del fiuto, sono scarso e lo ammetto, ma stavolta sono arrivato a dama. In conclusione non mi hai convinto per niente e sono già diversi giorni che mi eri sospetta a pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Finalmente mi sono liberato (anche se ho ancora i compiti da fare). ç_ç Sto recuperando. Ah ma tu sei ancora vivo? Comunque cosa ci dice che Dream fosse buono? (anche se è stato sbranato, potrebbe essere qualcuno fuori dal gruppo) Nessuno c'abbiamo mai pensato, però magari se siamo stati fortunati magari hanno beccato un lupo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Sono tornato ora e ho recuperato le pagine. La situazione, da quello che ho capito, è che elliedna si è dichiarata in qualche modo guardia e sta cercando di tornare indietro con le sue valutazioni. Situazione che mi fa pensare ad un 90% di lupezza. Di solito i fail così sono di un lupo Forse parlo mongolo. Ho espresso in modo che mi si capisca: "Verso le 18:30 sarei tornato da scuola guida". Se magari mi daresti il tempo di arrivare a casa e cercare di pensare e riflettere te ne sarei gentile. Non facciamo subito le vittime. Fai magari qualche domanda a TOO o a Sonia. Ah no... Non le fai perché sono tuoi compagni. Nei Lit non ho mai avuto un senso del fiuto, sono scarso e lo ammetto, ma stavolta sono arrivato a dama. In conclusione non mi hai convinto per niente e sono già diversi giorni che mi eri sospetta a pelle TOO e Sonia sono due altri inattivi che potrei votare anche ora, se mancassero cinque minuti. Di inattivi non ne servono in piazza, stanno nell'ombra nell'attesa di una mossa o di uno sbaglio altrui, se fossi lupo, ripeto, non andrei in giro a sbandierare i kill non portati a termine, nessuno lo farebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, elliedna ha scritto: TOO e Sonia sono due altri inattivi che potrei votare anche ora, se mancassero cinque minuti. Di inattivi non ne servono in piazza, stanno nell'ombra nell'attesa di una mossa o di uno sbaglio altrui, se fossi lupo, ripeto, non andrei in giro a sbandierare i kill non portati a termine, nessuno lo farebbe Ok ho capito. Io da ora sono su PM facendo comunque fatica causa febbre (alla faccia degli altri). Se hai qualche domanda o altro io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 HEREEEEEE I COMEEEEEEEEEES! Rileggo e sono da voi, se nel frattempo volete chiedermi qualcosa fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sono stata una sciocca a non prestare attenzione a quel che leggevo perché adesso i veri lupi se la stanno spassando in panciolle, gli ho servito l'uva che tanto cercavano le mie parole sono l'unica difesa che ho, fra poco dovrò uscire e non potrò più stare a ripetere quello che ho ripetuto diverse volte, potete constatare voi stessi che Demon era stata confusa con Dream e che la mia scusa non è poi cosi "campata per aria" e non mi sto "arrampicando sugli specchi" Purtroppo non ho molto per difendermi visto inoltre che la mia controparte mi lascia marcire nel mio brodo Tutto questo è molto utile ai lupi, che come ripeto non obietteranno di certo a votarmi per il rogo di questa sera, spunteranno con "ehi non ci sono stato, ma si io voto elliedna perché lo fanno tutti" senza neanche chiedersi perché, il loro gioco sta andando avanti proprio come vogliono loro tanto vale ucciderci a vicenda già che ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 24 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Grande errore quello di elliedna, ma credo non menta. Nulla è da dare per scontato. Momentaneamente se dovessi rogare qualcuno magari sceglierei lei, ma è più probabile mi unisca al resto dei votanti per non far perdere il voto. Alle radici la ritengo buona, più che altro. :/ Per tale motivo non saprei se rogarla, una svista può capitare a tutti, resta comunque un comportamento molto sospetto. Non so quante volte tu in questo lit abbia detto che ti saresti unita alla maggioranza. Ma cristo santo lo volete capire che dovete ragionare con la vostra testa? Non dovete essere delle pecore che seguono il branco...ammenochè non siate delle pecore travestite da lupi. Se non l'hai capito si. Ti sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: HEREEEEEE I COMEEEEEEEEEES! Rileggo e sono da voi, se nel frattempo volete chiedermi qualcosa fate pure Perchè non ti dovremmo rogare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè non ti dovremmo rogare? Perché non ha chiesto il riassuntino. Scherzi a parte, io mi sto sentendo male. Quindi volevo avvisare @CoccoFailerSupremo, @Hydrangea, @Pride e @Mud-DucaMcFail che mi giustifico in caso la situazione non migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè non ti dovremmo rogare? Perché i miei libri di Meccanica avrebbero da ridire in proposito In ogni caso, ho finalmente finito la preparazione per i 3 compiti che mi rimangono da fare nei prossimi giorni, quindi, eccetto domani che ho scuola fino alle 4, da ora in poi riuscirei a connettermi stabilmente verso le 13:00-14:00. Se cosi non fosse allora potrete fare di me quello che volete, ma perdereste solo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Zorzi ha scritto: Non so quante volte tu in questo lit abbia detto che ti saresti unita alla maggioranza. Ma cristo santo lo volete capire che dovete ragionare con la vostra testa? Non dovete essere delle pecore che seguono il branco...ammenochè non siate delle pecore travestite da lupi. Se non l'hai capito si. Ti sospetto. Beh, diciamo che anche votando da sola X Utente, non finirebbe comunque al rogo, quindi sarebbe inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Secondo me ci si sta concentrando un po' troppo sul fail di Elliedna,capisco che questo fail possa aumentare sospetti ma che motivo avrebbe di esporsi così da lupa o da guardia? Si è confusa riguardo ai nomi,e non mi è sembrato un post di rivelazione,più che altro una teoria,a mio parere non molto sensata ma comunque una teoria. Almeno per me sono altri i motivi per cui sospettare di Elliedna,dovremmo concentrarci su altro invece che ostinarsi su un solo fatto. Con questo non dico che Elliedna sia buona,ma io aspetterei ancora un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Secondo me ci si sta concentrando un po' troppo sul fail di Elliedna,capisco che questo fail possa aumentare sospetti ma che motivo avrebbe di esporsi così da lupa o da guardia? Si è confusa riguardo ai nomi,e non mi è sembrato un post di rivelazione,più che altro una teoria,a mio parere non molto sensata ma comunque una teoria. Almeno per me sono altri i motivi per cui sospettare di Elliedna,dovremmo concentrarci su altro invece che ostinarsi su un solo fatto. Con questo non dico che Elliedna sia buona,ma io aspetterei ancora un po'. Si chiamano fail. Uno non faila volontariamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Testamento: Ragazzi, la situazione è brutta. Non nego che le cose potrebbero mettersi molto male anche grazie alla mia morte, e di aver avuto un impegno imprevisto proprio nel turning point del lupus, ma come si dice se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo Btw, parto con la cosa più importante: Nagisa devi darti una *censura* di calmata con le frecciatine, fanno solo innervosire la gente e distraggono dal focus che vuoi dare a un sospetto, trasformando tutto in flame. E penso che nessuno si stupisca se lo dico proprio a te. Poi, classica lista sospetti: Zorzi: si aggiudica i sospetti di possibile lupizzato, ma è solo una sensazione; Forci23: pochissimi messaggi, nell'ultimo dice che nagisa a naegiz non gliela contano giusta, 70% lupo per me; MatBig: attivo più o meno quanto me, piomba in piazza e sceglie subito neagiz, al rogo il primo a votarla; è poca roba, but still. 50-50 elliedna: 100% pura pelliccia, liberatevene alla prima occasione; Astrale: sospetta già dal primo giorno per lo scontro con gilga, poi sparita dai radar chissà perché, 55% lupo Degli inattivi non so che dire, mentre mi fido abbastanza di cleffa e fertolo, un pò meno di light. Penso di aver detto tutto, vedete di non finire come la juve ieri sera, e se avete dei dubbi affidatevi al Pado e tutto vi sembrerà più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, elliedna ha scritto: Sono stata una sciocca a non prestare attenzione a quel che leggevo perché adesso i veri lupi se la stanno spassando in panciolle, gli ho servito l'uva che tanto cercavano le mie parole sono l'unica difesa che ho, fra poco dovrò uscire e non potrò più stare a ripetere quello che ho ripetuto diverse volte, potete constatare voi stessi che Demon era stata confusa con Dream e che la mia scusa non è poi cosi "campata per aria" e non mi sto "arrampicando sugli specchi" Purtroppo non ho molto per difendermi visto inoltre che la mia controparte mi lascia marcire nel mio brodo Tutto questo è molto utile ai lupi, che come ripeto non obietteranno di certo a votarmi per il rogo di questa sera, spunteranno con "ehi non ci sono stato, ma si io voto elliedna perché lo fanno tutti" senza neanche chiedersi perché, il loro gioco sta andando avanti proprio cone vogliono loro, uccidiamoci a vicenda già che ci siamo Le prime due frasi mi hanno convinto. Per ora ti controllo meglio, vedremo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Secondo me ci si sta concentrando un po' troppo sul fail di Elliedna,capisco che questo fail possa aumentare sospetti ma che motivo avrebbe di esporsi così da lupa o da guardia? Si è confusa riguardo ai nomi,e non mi è sembrato un post di rivelazione,più che altro una teoria,a mio parere non molto sensata ma comunque una teoria. Almeno per me sono altri i motivi per cui sospettare di Elliedna,dovremmo concentrarci su altro invece che ostinarsi su un solo fatto. Con questo non dico che Elliedna sia buona,ma io aspetterei ancora un po'. Concordo. Ci stiamo troppo fossilizzando. Escludendo Elliedna, tra le incognite chi mandereste al rogo? @Mod se non sbaglio avevate accennato ad alcune penalità per gli inattivi, sarebbe utile conoscere i penalizzati prima di votare al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Si chiamano fail. Uno non faila volontariamente. Mi sento stranamente chiamato in causa Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Concordo. Ci stiamo troppo fossilizzando. Escludendo Elliedna, tra le incognite chi mandereste al rogo? @Mod se non sbaglio avevate accennato ad alcune penalità per gli inattivi, sarebbe utile conoscere i penalizzati prima di votare al rogo La penalità è essere sostituiti da altri stasera e tanta roba in BL 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: Testamento: Ragazzi, la situazione è brutta. Non nego che le cose potrebbero mettersi molto male anche grazie alla mia morte, e di aver avuto un impegno imprevisto proprio nel turning point del lupus, ma come si dice se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo Btw, parto con la cosa più importante: Nagisa devi darti una *censura* di calmata con le frecciatine, fanno solo innervosire la gente e distraggono dal focus che vuoi dare a un sospetto, trasformando tutto in flame. E penso che nessuno si stupisca se lo dico proprio a te. Poi, classica lista sospetti: Zorzi: si aggiudica i sospetti di possibile lupizzato, ma è solo una sensazione; Forci23: pochissimi messaggi, nell'ultimo dice che nagisa a naegiz non gliela contano giusta, 70% lupo per me; MatBig: attivo più o meno quanto me, piomba in piazza e sceglie subito neagiz, al rogo il primo a votarla; è poca roba, but still. 50-50 elliedna: 100% pura pelliccia, liberatevene alla prima occasione; Astrale: sospetta già dal primo giorno per lo scontro con gilga, poi sparita dai radar chissà perché, 55% lupo Degli inattivi non so che dire, mentre mi fido abbastanza di cleffa e fertolo, un pò meno di light. Penso di aver detto tutto, vedete di non finire come la juve ieri sera, e se avete dei dubbi affidatevi al Pado e tutto vi sembrerà più chiaro. Strofina il Pado boia deh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Mooooood stasera mi giustifico. Scusatemi ma fino a sabato ciò l'inferno a scuola (e per quanto io studi non sto capendo una mazza di matematica, e domani ho l'interrogazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Concordo. Ci stiamo troppo fossilizzando. Escludendo Elliedna, tra le incognite chi mandereste al rogo? @Mod se non sbaglio avevate accennato ad alcune penalità per gli inattivi, sarebbe utile conoscere i penalizzati prima di votare al rogo Come ho detto, Forci23. Non me la conta giusta per niente. Ma stasera verrà sostituito, forse è meglio aspettare e inquadrare la sua sostituta, Taty o Terry che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Mooooood stasera mi giustifico. Scusatemi ma fino a sabato ciò l'inferno a scuola (e per quanto io studi non sto capendo una mazza di matematica, e domani ho l'interrogazione ) 20 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè non ti dovremmo rogare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Mod se non sbaglio avevate accennato ad alcune penalità per gli inattivi, sarebbe utile conoscere i penalizzati prima di votare al rogo Per stasera non penso daremmo penalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Si chiamano fail. Uno noi faila volontariamente. Il fail ci stava per i nomi,non credo volesse esporsi così tanto,tanto meno da lupa, per salvare un ipotetico buono. 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Concordo. Ci stiamo troppo fossilizzando. Escludendo Elliedna, tra le incognite chi mandereste al rogo? Il problema del fossilizzarci troppo sta avvantaggiando i lupi perchè poi si finisce gli ultimi trenta minuti a far saltar fuori dei nomi. Sinceramente non ne ho idea,davvero troppe incognite e forse chi è già è in disparte potrebbe anche giovarne visto che non è chiamato in causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.