Vai al commento

Pride

Post raccomandati

scusate se non commento ma io sono sempre stato uno di poche parole(lo so che non vale come scusa), comunque a me sinceramente rimaneva qualche sospetto su Nagisa, ma andando avanti mi convince sempre meno che lui sia cattivo comunque penso che vi siate accaniti un po troppo sul fail di elliedna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Concordo.

Ci stiamo troppo fossilizzando.

Escludendo Elliedna, tra le incognite chi mandereste al rogo?

@Mod se non sbaglio avevate accennato ad alcune penalità per gli inattivi, sarebbe utile conoscere i penalizzati prima di votare al rogo :th_sisi: 

Per quanto le incognite attualmente  sono d'accordo con l'ultima affermazione di Scare, però prima di essere sicuro devo finire di leggere tutto :th_sisi: 

Link al commento

44 minuti fa, Demon ha scritto:

Stai quindi dicendo che preferiresti arrogare un buono scarso ad un lupo attivo in piazza?

Se sospetti più di me e Light (non ho capito il senso del troll, ma va be') per2 rogheresti elliedna? .-.

Io intendevo che vi sospetto un po' e poi è solo a pelle...

Invece elliedna ha fatto un fai che potrebbe costarele il rogo ma devo pensarci

Link al commento

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

scusate se non commento ma io sono sempre stato uno di poche parole(lo so che non vale come scusa), comunque a me sinceramente rimaneva qualche sospetto su Nagisa, ma andando avanti mi convince sempre meno che lui sia cattivo comunque penso che vi siate accaniti un po troppo sul fail di elliedna 

1/5 inviati
Sonia_Pokè invece è ancora a secco, vero?

Link al commento

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Il fail ci stava per i nomi,non credo volesse esporsi così tanto,tanto meno da lupa, per salvare un ipotetico buono. 

Il problema del fossilizzarci troppo sta avvantaggiando i lupi perchè poi si finisce gli ultimi trenta minuti a far saltar fuori dei nomi.

Sinceramente non ne ho idea,davvero troppe incognite e forse chi è già è in disparte potrebbe anche giovarne visto che non è chiamato in causa.

A me Ema ricorda il HGiT, ma anche Zorzi è troppo imparziale, si ok accusa qualcuno ogni tanto, ma nulla di non sospetto.

Mh per 'sta sera non saprei

Link al commento

Adesso, Sonia_Pokè ha scritto:

Io intendevo che vi sospetto un po' e poi è solo a pelle...

Invece elliedna ha fatto un fai che potrebbe costarele il rogo ma devo pensarci

Eeee outspeed
2/5 Sonia
1/5 Forci

Link al commento

Io, se mancassero 5 minuti, rogherei elliedna. "Eh ma prima sembrava buona e adesso tu dic che è lupo. Al rogoh". Il fatto è che gia lo sospettavo prima, era solo una sensazione a naso. Ma ora i sospetti ci sono, eccome. Ha fatto troppi big fail, manco fosse @Mud-DucaMcFail, e sono tipici da lupo. Inoltre, non abbiamo altri nomi con sospetti findati. 

Link al commento

Adesso, Forci23 ha scritto:

comunque vorrei dire che pensate che io sia lupo perchè io sono un po troppo inattivo ma Zorzi e Jugin sono inattivi come me ma non li accusate mai

Ragazzi torto non ne ha però 

Link al commento

A me Zorzi sta convincendo. Commenta poco, ma si vede che è attivo e aiuta in piazza.

Per stasera, vista la probabile sostituzione di Forci23, andrei su qualcun altro. Ma onestamente non saprei chi, Elliedna si sta difendendo bene.

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Loro almeno espongono qualcosa

Io penso siano più o meno allo stesso livello. Comunque vorrei vederlo in azione meglio. Altri hanno la priorità per me

Link al commento

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Si, e poi se nun te sve' @Forci23 rischi l'eliminazione e ti becchi anche i miei sospetti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

A me Zorzi sta convincendo. Commenta poco, ma si vede che è attivo e aiuta in piazza.

Per stasera, vista la probabile sostituzione di Forci23, andrei su qualcun altro. Ma onestamente non saprei chi, Elliedna si sta difendendo bene.

ma perchè lo date così per scontato che oggi venga eliminato?:sweat:

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Ah ok grazie mille...sono ignorante :sweat:

no problem

Link al commento

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

A me Ema ricorda il HGiT, ma anche Zorzi è troppo imparziale, si ok accusa qualcuno ogni tanto, ma nulla di non sospetto.

Odio le frasi "a me tizio ricorda il XiT, e lì era lupoh!1!1!1".

Finora l'unico LiT dove sono stato lupo è proprio quello, e sono riuscito ad arrivare fino in fondo proprio perché il mio comportamento è stato simile a tutti quelli a cui ho partecipato in precedenza.

BTW sto leggendo la storia dei "big fail" di elliedna, quindi tra poco potrò esprimere la mia opinione, se la state aspettando. 

Link al commento

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ema però una volta messo alle strette non ha fatto molto per nascondersi lupo.

4 minuti fa, Forci23 ha scritto:

comunque vorrei dire che pensate che io sia lupo perchè io sono un po troppo inattivo ma Zorzi e Jugin sono inattivi come me ma non li accusate mai

Sei sospettato perchè oltre ad essere inattivo nei tuoi messaggi non dai una buona motivazione e ripeti cose già dette,non so se per farti passare come buono o cosa.

Ad esempio è da qualche giorno che dici di sospettare Nagisa,potresti esporci il perchè dei tuoi dubbi? Così almeno le accuse avrebbero già più un minimo di fondamento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...