Vai al commento

Pride

Post raccomandati

3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Anche io non riesco a capire se tu sia buona o lupa xD

Secondo me capiresti se seguissi con più attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, vi anticipo che dalle 14 alle 21 lavoro ma cercherò di seguire la piazza (con più attenzione, per dindirindina)

e poi, fertolo? pensavo che i lupi sarebbero andati su Nagisa o su qualcun'altro, ma fertolo assolutamente non me l'aspettavo

@Sonia_Pokè non mi sembra che tu sia in una situazione in cui puoi permetterti di sparare a zero su altri sospetti visto che non sei in una posizione che ti permette di farlo, almeno io do motivazioni  per i miei fail, i miei voti e tutto ciò che dico in piazza

tu hai praticamente detto "votiamo la perchè sono tre giorni che dovremmo farlo ma non lo facciamo"

Link al commento

16 minuti fa, elliedna ha scritto:

Buongiorno a tutti, vi anticipo che dalle 14 alle 21 lavoro ma cercherò di seguire la piazza (con più attenzione, per dindirindina)

e poi, fertolo? pensavo che i lupi sarebbero andati su Nagisa o su qualcun'altro, ma fertolo assolutamente non me l'aspettavo

@Sonia_Pokè non mi sembra che tu sia in una situazione in cui puoi permetterti di sparare a zero su altri sospetti visto che non sei in una posizione che ti permette di farlo, almeno io do motivazioni  per i miei fail, i miei voti e tutto ciò che dico in piazza

tu hai praticamente detto "votiamo la perchè sono tre giorni che dovremmo farlo ma non lo facciamo"

Non per prendere le difese di Sonia, ma sono d'accordo che dovremmo prendere una posizione su di te (...e francamente anche su Sonia).

Ieri abbiamo votato tutti all'ultimo secondo senza esserci ben organizzati, se tutti esponessimo i nostri sospetti e bassissimo la decisione (con il dovuto anticipo) su tali situazioni come quelle di ieri non si ripresenterebbero. 

CDF non mi pareva una vittima così appetibile, ma comunque probabilmente ci hanno preso giusto... Mhhhh... :/

Link al commento

Elliedna ha 9 voti di penalità per il rogo di oggi causa rivelazione/bluff (ma alla prossima potremmo andare oltre).

Lista partecipanti (4/3; sesto giorno)

Crystal96
gEmaOshawott    
Gosh
Scarecrow
Fla_Pokè
JuginPro
Toryn 
Dream
Forci23
The Only One
Dany1899
-Naegiz

FabulousPug 
MatBig 
Zorzi
MontiShurtugal
greninjashiny99 
Sonia_Pokè
Gilga-Vi-Kingsley 
Nagisa_Hazuki
elliedna
IoCentroConKCleffa
Demon
cdfertolo
Astrale.-

Rogo

Sbranamento

Eliminazione

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Immagino per la sua rivelazione. O bluff che sia.

Siamo 15 e servono 10 voti per salvarla, cerchiamo di essere d'accordo e trovare un nome comune.

Salvarla? Ma siamo sicuri non stesse bluffando? Io continuo a dubitare.

Link al commento

Buondi. La morte di cdfrtolo è stata inaspettata, anche se aligns person le ritenevano sospetto (ma da qualche giorno che queste persone non ne hanno piu parlato, mmmh...). 

Link al commento

Onestamente mi ha convinto. Non so se possa essere guardia o meno, ma si sta difendendo bene.

A difendersi bene, si difende. Ma parte di me continua a non vederla buona.

Link al commento

Buongiorno a tutti. Ormai la Piazza sta diventando sempre più lupesca. La morte di cdfertolo sinceramente non me lo aspettavo più di tanto, anche se ha preso il ruolo di Yato che sospettavo a naso, ma evidentemente non era così. Avverto che avrò fisioterapia più tardi. Se dovessi sparire all'improvviso sappiate che mi stanno torchiando :fg: 

Onestamente mi ha convinto. Non so se possa essere guardia o meno, ma si sta difendendo bene.

Sicuramente è più convincente di Sonia ma ho ancora parecchie nubi su di lei :/

Link al commento

Sonno. Sonno. Tanto Sonno. Tutti avevano sonno, ma c’era Forci che aveva il turno di guardia. Forci bevette il caffè. Il caffè era decaffeinato, ma al posto della caffeina cosa c’era?
A)Veleno
B)Acqua
C)Svizzera
D)Acciaio Inox
Proprio così, c’era Acciaio inox. Ma l’acciaio Inox non si può bere. Sbadatone. Rest In Mastrota
Una luce scese dal cielo, andò dritto verso la Capanna delle Gemelle Pokè Sonia e Fla. Fla è morta e Sonia cercava vendetta, stando nell’ombra mentre costruiva uno Spadone che dio bonino ti affetta in un solo colpo. Ma lo spadone andava provato. Sonia, illuminata 

Spoiler

thumb_eye-illuminati.jpg

dalla luce provò a distruggere il GIP. O fla era viva, o non si salvava nessuno, questo era il suo motto. Ma gli eroi vestono fail, e così arrivò Elliedina a bordo del Suo Trattore Ruspa Maggggico e fermò la spada sacrificandosi. Ma però, mentre il mezzo magggico venne polverizzato, Elliedina ne uscì solamente con 9 lacerazioni. In seguito si venne a sapere che Sonia era guidata da forze misteriose che volevano porre fine a tutto ciò

N.B. Ho usato i nomi delle Gemelle Pokè e di Elliedina per spiegare la penalità di Elliedina. Se al posto di Sonia e Fla ci fosse stato scritto Gilga e Dany il testo sarebbe andato comunque liscio come l'olio e senza nessun riferimento
Lo dico ora che ieri a momenti facevate Allan U Grande per il testo

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sonno. Sonno. Tanto Sonno. Tutti avevano sonno, ma c’era Forci che aveva il turno di guardia. Forci bevette il caffè. Il caffè era decaffeinato, ma al posto della caffeina cosa c’era?
A)Veleno
B)Acqua
C)Svizzera
D)Acciaio Inox
Proprio così, c’era Acciaio inox. Ma l’acciaio Inox non si può bere. Sbadatone. Rest In Mastrota
Una luce scese dal cielo, andò dritto verso la Capanna delle Gemelle Pokè Sonia e Fla. Fla è morta e Sonia cercava vendetta, stando nell’ombra mentre costruiva uno Spadone che dio bonino ti affetta in un solo colpo. Ma lo spadone andava provato. Sonia, illuminata 

Apri contenuto nascosto

thumb_eye-illuminati.jpg

dalla luce provò a distruggere il GIP. O fla era viva, o non si salvava nessuno, questo era il suo motto. Ma gli eroi vestono fail, e così arrivò Elliedina a bordo del Suo Trattore Ruspa Maggggico e fermò la spada sacrificandosi. Ma però, mentre il mezzo magggico venne polverizzato, Elliedina ne uscì solamente con 9 lacerazioni. In seguito si venne a sapere che Sonia era guidata da forze misteriose che volevano porre fine a tutto ciò

N.B. Ho usato i nomi delle Gemelle Pokè e di Elliedina per spiegare la penalità di Elliedina. Se al posto di Sonia e Fla ci fosse stato scritto Gilga e Dany il testo sarebbe andato comunque liscio come l'olio e senza nessun riferimento
Lo dico ora che ieri a momenti facevate Allan U Grande per il testo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento

La morte di cdfertolo mi ha colta di sorpresa, non me la sarei aspettata. 

Personalmente dubito che elliedna sia la guardia, qualcosa mi dice sia lupo, ma non ho prove necessaria per accusarla tale. Al momento resta quindi un'incognita.

Link al commento

Io mi sorprendo sempre sul perchè all'ultimo si decida di andare per giocatori agli inizi.

Ho capito che erano sospetti, ma secondo voi il team dei lupi potrebbe mai essere fatto da Forci, Naegiz, Sonia e il resto appresso? ._.

Io oggi indagherei su @Astrale.- che non si è ancora capito chi sospetta

@Zorzi che onestamente credo lupo e @Scarecrow che da un paio di giorni al rogo propone sempre i meno esperti.

E per la morte di Cdfertolo, era ovvissima.

Dovevano aggirare la guardia, non mi stupirebbe se puntassero su coloro che sono sembrati buoni, come non mi stupirebbe se questa notte sbranassero @IoCentroConKCleffa

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io mi sorprendo sempre sul perchè all'ultimo si decida di andare per giocatori agli inizi.

Ho capito che erano sospetti, ma secondo voi il team dei lupi potrebbe mai essere fatto da Forci, Naegiz, Sonia e il resto appresso? ._.

Io oggi indagherei su @Astrale.- che non si è ancora capito chi sospetta

@Zorzi che onestamente credo lupo e @Scarecrow che da un paio di giorni al rogo propone sempre i meno esperti.

E per la morte di Cdfertolo, era ovvissima.

Dovevano aggirare la guardia, non mi stupirebbe se puntassero su coloro che sono sembrati buoni, come non mi stupirebbe se questa notte sbranassero @IoCentroConKCleffa

Sonia non credo di averla mai proposta. Gli unici che ho nominato sono Toryn che non è inesperto (e si è rivelato lupo stupidamente), Naegiz, sul quale temo di essermi sbagliato e Forci23, che a me non ispirava fiducia. Poi se tutti mi seguite non date la colpa a me, ci svegliamo sempre all'ultimo, qualcuno deve pur proporre un nome. Già è morto Gilga per questa indecisione dilagante, ieri non volevo far morire anche Zorzi.

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Sonia non credo di averla mai proposta. Gli unici che ho nominato sono Toryn che non è inesperto (e si è rivelato lupo stupidamente), Naegiz, sul quale temo di essermi sbagliato e Forci23, che a me non ispirava fiducia. Poi se tutti mi seguite non date la colpa a me, ci svegliamo sempre all'ultimo, qualcuno deve pur proporre un nome. Già è morto Gilga per questa indecisione dilagante, ieri non volevo far morire anche Zorzi.

Pensi che Zorzi sia buono? Cosa ti ha fatto credere che possa essere buono?

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ti prego, pure tu con la solita storia di Gilga no.

Vi ho ripetuto minimo minimo 45 volte che era una teoria, ma subito a votarlo, dopo che avevo detto di votare Dany ._:

Quindi pure 'sta sera vorresti andare di un inesperto, bene.

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Pensi che Zorzi sia buono? Cosa ti ha fatto credere che possa essere buono?

I suoi interventi in piazza. Non è presentissimo, ma aiuta, non resta nell'ombra. A differenza di molti altri, TheOnlyOne su tutti.

@Nagisa_Hazuki non sto dicendo niente su Gilga, solo che è morto perché la piazza era indecisa. E ieri sarebbe successo lo stesso a Zorzi se non avessi proposto il nome di Forci23. Quanto a stasera, io andrei di Ema, per ora, ma potrei cambiare idea. Voglio sentire come si difende.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...