Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Gioco in modo aggressivo? Sul serio? *va in un angolo* Torna qui, subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Torna qui, subito! Nu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Se mancassero cinque minuti alla chiusura del Rogo avrei già il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Testamento di Dream gg lupi [OT] ah, a proposito di Dream-Demon... Dove caspio vedete la somiglianza? Io non vi capisco, davvero. Almeno è servito a far scoprire elliedna anche se potrebbe essere buono. Plot twist1: sono un maschio. Vi ho stupiti con questa rivelazione, vero? No perché agli occhi di tutti sarei femmina Vabbè, sorvoliamo. Per vostra fortuna sono morto u-u [/OT] Ed eccomi qui, a scrivere un testamento. È stato molto emozionante essere il primo sbranato, ma... Ora mi sento così inutile ;; Cercherò di aiutarvi, farò il possibile, ma non so quanto possa servire. Inizio col dire che Nagisa è impazzito (TVB Nagisa <3). Cioè è buono, ma accusa veramente a random. Flamma, provoca. Fossi in voi, non mi farei condizionare da lui... Consideratelo, ma non troppo. Vi consiglio di ragionare con la vostra testa, e non seguire il primo che commenta. Ogni tanto guardate la lista dei giocatori, è utile. Vi aiuta a capire chi si sta nascondendo (Mat, The Only One, Crystal, per esempio). È il loro modo di giocare, lo so, ma questo non li rende buoni, anzi. PS: Nagisa non provare ad accusarmi perché ti ho accusato io. Almeno lasciami riposare in pace u-u Chi rogare, alla fine? Elliedna potrebbe sembrare lupo. Infatti io la rogherei. Non commettete l'errore di considerarla lupo certo, perché non lo è affatto. Io qualche dubbio ce l'ho ancora. Ema si sta comportando come in ogni LiT, è difficile da inquadrare. Però vi posso dire che sono stato lupo "in team" (mi aveva contattato tramite MP) con lui nello scorso LiT, e vi posso assicurare che questa volta non ha lo stesso comportamento. Quindi lo lascerei in pace. Oggi -ovviamente- vogliono tutti rogarlo (beh, se lo dice Nagisa... cioè, è da arrogare subito). E mi dispiace, perché state commettendo un errore secondo me. Lo stesso vale per Mat & Co., anche se c'è almeno un lupo tra di loro, quindi teneteli sott'occhio. What about Zorzi & Scarecrow? Secondo me, c'è minimo un lupo tra di loro. Non fidatevi, non seguiteli... Scarecrow soprattutto. Alla fine quello che avevo da dire è questo. Già, soltanto questo. Il mio ruolo? Il mio partner? Assolutamente intuibili. Vi saluto, ci si vede al prossimo LiT! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Nu. guarda che ti eliminiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: guarda che ti eliminiamo Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Perché? se te ne vai sarai inattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Essere considerato un bravo giocatore mi lusinga, ma onestamente non ho ancora capito dove vediate un Big in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Essere considerato un bravo giocatore mi lusinga, ma onestamente non ho ancora capito dove vediate un Big in me Tu pensa che mi sono ritrovato da new entry a esperto Dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 17 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti scaldi troppo, soprattutto per una domanda banale. Malinconia are you here? Vogliamo riportare alla luce il mio modo di giocare il primo lit?Rimarresti schokkato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Essere considerato un bravo giocatore mi lusinga, ma onestamente non ho ancora capito dove vediate un Big in me Se io sono diventato un Big solo perché ho partecipato a tutti i lit esistenti del forum eccetto rare eccezioni e facevo parte della originale commissione, tu puoi benissimo essere un Big perché in fin dei conti sei un veramente ottimo giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Testamento di Dream gg lupi [OT] ah, a proposito di Dream-Demon... Dove caspio vedete la somiglianza? Io non vi capisco, davvero. Almeno è servito a far scoprire elliedna anche se potrebbe essere buono. Plot twist1: sono un maschio. Vi ho stupiti con questa rivelazione, vero? No perché agli occhi di tutti sarei femmina Vabbè, sorvoliamo. Per vostra fortuna sono morto u-u [/OT] Ed eccomi qui, a scrivere un testamento. È stato molto emozionante essere il primo sbranato, ma... Ora mi sento così inutile ;; Cercherò di aiutarvi, farò il possibile, ma non so quanto possa servire. Inizio col dire che Nagisa è impazzito (TVB Nagisa <3). Cioè è buono, ma accusa veramente a random. Flamma, provoca. Fossi in voi, non mi farei condizionare da lui... Consideratelo, ma non troppo. Vi consiglio di ragionare con la vostra testa, e non seguire il primo che commenta. Ogni tanto guardate la lista dei giocatori, è utile. Vi aiuta a capire chi si sta nascondendo (Mat, The Only One, Crystal, per esempio). È il loro modo di giocare, lo so, ma questo non li rende buoni, anzi. PS: Nagisa non provare ad accusarmi perché ti ho accusato io. Almeno lasciami riposare in pace u-u Chi rogare, alla fine? Elliedna potrebbe sembrare lupo. Infatti io la rogherei. Non commettete l'errore di considerarla lupo certo, perché non lo è affatto. Io qualche dubbio ce l'ho ancora. Ema si sta comportando come in ogni LiT, è difficile da inquadrare. Però vi posso dire che sono stato lupo "in team" (mi aveva contattato tramite MP) con lui nello scorso LiT, e vi posso assicurare che questa volta non ha lo stesso comportamento. Quindi lo lascerei in pace. Oggi -ovviamente- vogliono tutti rogarlo (beh, se lo dice Nagisa... cioè, è da arrogare subito). E mi dispiace, perché state commettendo un errore secondo me. Lo stesso vale per Mat & Co., anche se c'è almeno un lupo tra di loro, quindi teneteli sott'occhio. What about Zorzi & Scarecrow? Secondo me, c'è minimo un lupo tra di loro. Non fidatevi, non seguiteli... Scarecrow soprattutto. Alla fine quello che avevo da dire è questo. Già, soltanto questo. Il mio ruolo? Il mio partner? Assolutamente intuibili. Vi saluto, ci si vede al prossimo LiT! o/ Ma cosa te la prendi con me Comunque, a me pare voglia farci intuire che era in coppia con Ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Vogliamo riportare alla luce il mio modo di giocare il primo lit?Rimarresti schokkato Ma se eri para para Gilga Per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma se eri para para Gilga Per piacere In realtà Astrale è Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Salve ragazzi scusate l'assenza ma sn stata fuori per università e non ho internet g.g ho visto che avete fatto una lista sospetti, ecco la mia: - demon/scarecrow: pensi che uno dei 2 sia lupo, però non so perché mi insospettisce di più demon; - elliedna: per il fail di ieri si è attirata tutta la piazza contro, ma penso sia meno lupa si altri - ema: molto pericoloso. Commenta poco, non attira l'attenzione. Non dice nulla di compromettente o che lo esponr troppo. - matbig: se nn si era capito dal voto al rogo di ieri lo trovo sospetto xD - astrale: so che è un bravo giocatore, di solito molto attivo. In questi giorni non ha detto quasi nulla ma lo terrei d'occhio. - zorzi: scrive poco e non ho una idea precisa di lui. Mi affido a chi lo conosce xD a pelle nn mi sembra lupo - too: scrive pochissimo (lo so che studi) è questo rende davvero difficile identificarlo. Per me è un 50-50 Chi non ho citato non lo sospetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Eccomi di ritorno, scusate l'assenza ma avevo ospiti Tornando a noi, ho visto che avete fatto tutti delle bel belline liste, ottima idea, e confrontandole fra loro ho notato che i sospetti maggiori sono: astrale, ema, sonia, too e mat. A questo si ggiungono ben due testamenti: fertolo che parla di sonia e credo la stia accusando, e dream che accusa elliedna e in parte ema e mat. E sono proprio i tre nomi che colpiscono anche me maggiormente. In particolar modo mi fido di fertolo, alla luce del fatto che è l'ultimo ad essere morto e quindi può avere un senso il suo accusare sonia, che mi pare ieri fosse passata del tutto inossarvata o quasi. Quindi perchè accusare sonia? Credo che fertolo ne abbia ragione, non posso esserne certa, ma lo reputo abbastanza probabile che possa aver capito qualcosa. Voglio ricordare infatti che esiste sia il ruolo di pikachu e riolu che la prima notte domandano di un pg, sia squirtle e bulbasaur che scoprono la fazione di un giocatore, e se non sbaglio non c'è modo che i lupi possano mentire a questa nuova forma di mago. Io sinceramente oggi approfondirei il discorso sonia, dopodiche mat&ema, che forse nascondono un lupo, e astrale e too abbastanza inattivi e per questo difficile poter farsi un idea, e poi anche elleidna che non si capisce tutt'ora da che parte stia. Riguardo gli altri giocatori, ecco la mia bella lista listina: Too: detto sopra, incognita, ma più lupo che buono Mat: tra lui ed ema lo ritengo più lupo di ema, direi un 80% Crystal: boh. Il vuoto assoluto. Ema: meno lupo di mat Gosh: mi insospettisce, ma non del tutto, ci lavoreremo Jugin: partecipa molto poco e però si espone anche troppo poco. Non lo reputo buono del tutto, un 60% Sonia: sospettissima Scarecrow: come detto ieri, mi sembra buono Elliedna: non so cosa pensare, valutiamo anche oggi Nagisa: OFC buono Demon: ieri ha risposto bene alle mie accuse, credo che sia buona, ma non poso fidarmi al 100% Astrale: se devo andare controcorrente, non la vedo lupa. A parte l'assenza i primi giorni si è comportata come fa sempre. zorzi( mi ero scordata): mi insospettisce, ma nn ho un idea ben definita e son solo senzaioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Mi sono perso il testamento di CDF, dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Testo del morto via lupi di ieri Per la Banda la giornata non è delle migliori. Morto Carlitos, subito un doppio attacco da parte dei Los Zingaros. C’era un solo metodo per tornare al Top. Far sì che i pokèmon sabotatori vincessero. Ma come fare? Il tentativo di Sonia, fallito miseramente nella preserata(testo precedente ndr,) lasciava poche speranze. Ma poi il colpo di genio. La Banda non era sola: C’erano altri intorno a loro. Uno di questi era Sebastiano Tyrogue. L’idea in sé era geniale. Mandare Sebastiano al GIP per uccidere come pareva e piaceva a loro. Il Buon Giovinco andò al GIP e giocò con un piccolo Cd. CdFertolo. La Banda osservò il tutto e approfittò della notte profonde per far uscire una Smadonna Champions, capace di portare la persona più vicina all’Aldilà. Seba aveva dei tappi speciali, regalati a lui da Zio Antonio. Poteva soppravivere. Ma Fertolo no. Intanto in Germania L’Umbreon, dopo aver ucciso anche Arturo Seviper, si dirigeva a ViMew. Lo scontro stava per iniziare FINE E invece no! Nell’ombra un Plusle osservava tutto. Ripeteva tra sé e sé. “Bene bene, bene bene” FINE(ora davvero) Era Fertolo il morto ieri sì? P.S. Ironia della morte: Fertolo ha l'avatar di un Plusle. Crepa e un Plusle fa ingresso nella Trama @Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Eccomi di ritorno, scusate l'assenza ma avevo ospiti Tornando a noi, ho visto che avete fatto tutti delle bel belline liste, ottima idea, e confrontandole fra loro ho notato che i sospetti maggiori sono: astrale, ema, sonia, too e mat. A questo si ggiungono ben due testamenti: fertolo che parla di sonia e credo la stia accusando, e dream che accusa elliedna e in parte ema e mat. E sono proprio i tre nomi che colpiscono anche me maggiormente. In particolar modo mi fido di fertolo, alla luce del fatto che è l'ultimo ad essere morto e quindi può avere un senso il suo accusare sonia, che mi pare ieri fosse passata del tutto inossarvata o quasi. Quindi perchè accusare sonia? Credo che fertolo ne abbia ragione, non posso esserne certa, ma lo reputo abbastanza probabile che possa aver capito qualcosa. Voglio ricordare infatti che esiste sia il ruolo di pikachu e riolu che la prima notte domandano di un pg, sia squirtle e bulbasaur che scoprono la fazione di un giocatore, e se non sbaglio non c'è modo che i lupi possano mentire a questa nuova forma di mago. Io sinceramente oggi approfondirei il discorso sonia, dopodiche mat&ema, che forse nascondono un lupo, e astrale e too abbastanza inattivi e per questo difficile poter farsi un idea, e poi anche elleidna che non si capisce tutt'ora da che parte stia. Riguardo gli altri giocatori, ecco la mia bella lista listina: Too: detto sopra, incognita, ma più lupo che buono Mat: tra lui ed ema lo ritengo più lupo di ema, direi un 80% Crystal: boh. Il vuoto assoluto. Ema: meno lupo di mat Gosh: mi insospettisce, ma non del tutto, ci lavoreremo Jugin: partecipa molto poco e però si espone anche troppo poco. Non lo reputo buono del tutto, un 60% Sonia: sospettissima Scarecrow: come detto ieri, mi sembra buono Elliedna: non so cosa pensare, valutiamo anche oggi Nagisa: OFC buono Demon: ieri ha risposto bene alle mie accuse, credo che sia buona, ma non poso fidarmi al 100% Astrale: se devo andare controcorrente, non la vedo lupa. A parte l'assenza i primi giorni si è comportata come fa sempre. "Ema si sta comportando come in ogni LiT, è difficile da inquadrare. Però vi posso dire che sono stato lupo "in team" (mi aveva contattato tramite MP) con lui nello scorso LiT, e vi posso assicurare che questa volta non ha lo stesso comportamento. Quindi lo lascerei in pace. Oggi -ovviamente- vogliono tutti rogarlo (beh, se lo dice Nagisa... cioè, è da arrogare subito). E mi dispiace, perché state commettendo un errore secondo me. " Questo sarebbe accusarmi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Non per dire, ma TOO nei suoi mex lasciava quasi intendere che stesse in squadra con Sonia, e sinceramente, ci credo pure. esperto+inesperto sarebbe molto equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Testo del morto via lupi di ieri Per la Banda la giornata non è delle migliori. Morto Carlitos, subito un doppio attacco da parte dei Los Zingaros. C’era un solo metodo per tornare al Top. Far sì che i pokèmon sabotatori vincessero. Ma come fare? Il tentativo di Sonia, fallito miseramente nella preserata(testo precedente ndr,) lasciava poche speranze. Ma poi il colpo di genio. La Banda non era sola: C’erano altri intorno a loro. Uno di questi era Sebastiano Tyrogue. L’idea in sé era geniale. Mandare Sebastiano al GIP per uccidere come pareva e piaceva a loro. Il Buon Giovinco andò al GIP e giocò con un piccolo Cd. CdFertolo. La Banda osservò il tutto e approfittò della notte profonde per far uscire una Smadonna Champions, capace di portare la persona più vicina all’Aldilà. Seba aveva dei tappi speciali, regalati a lui da Zio Antonio. Poteva soppravivere. Ma Fertolo no. Intanto in Germania L’Umbreon, dopo aver ucciso anche Arturo Seviper, si dirigeva a ViMew. Lo scontro stava per iniziare FINE E invece no! Nell’ombra un Plusle osservava tutto. Ripeteva tra sé e sé. “Bene bene, bene bene” FINE(ora davvero) Era Fertolo il morto ieri sì? P.S. Ironia della morte: Fertolo ha l'avatar di un Plusle. Crepa e un Plusle fa ingresso nella Trama @Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Scarecrow Quello non è il testamento; è il testo che Mud avrebbe postato stamattina se ne avesse avuto modo per annunciare la sua morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Eccomi di ritorno, scusate l'assenza ma avevo ospiti Tornando a noi, ho visto che avete fatto tutti delle bel belline liste, ottima idea, e confrontandole fra loro ho notato che i sospetti maggiori sono: astrale, ema, sonia, too e mat. A questo si ggiungono ben due testamenti: fertolo che parla di sonia e credo la stia accusando, e dream che accusa elliedna e in parte ema e mat. E sono proprio i tre nomi che colpiscono anche me maggiormente. In particolar modo mi fido di fertolo, alla luce del fatto che è l'ultimo ad essere morto e quindi può avere un senso il suo accusare sonia, che mi pare ieri fosse passata del tutto inossarvata o quasi. Quindi perchè accusare sonia? Credo che fertolo ne abbia ragione, non posso esserne certa, ma lo reputo abbastanza probabile che possa aver capito qualcosa. Voglio ricordare infatti che esiste sia il ruolo di pikachu e riolu che la prima notte domandano di un pg, sia squirtle e bulbasaur che scoprono la fazione di un giocatore, e se non sbaglio non c'è modo che i lupi possano mentire a questa nuova forma di mago. Io sinceramente oggi approfondirei il discorso sonia, dopodiche mat&ema, che forse nascondono un lupo, e astrale e too abbastanza inattivi e per questo difficile poter farsi un idea, e poi anche elleidna che non si capisce tutt'ora da che parte stia. Riguardo gli altri giocatori, ecco la mia bella lista listina: Too: detto sopra, incognita, ma più lupo che buono Mat: tra lui ed ema lo ritengo più lupo di ema, direi un 80% Crystal: boh. Il vuoto assoluto. Ema: meno lupo di mat Gosh: mi insospettisce, ma non del tutto, ci lavoreremo Jugin: partecipa molto poco e però si espone anche troppo poco. Non lo reputo buono del tutto, un 60% Sonia: sospettissima Scarecrow: come detto ieri, mi sembra buono Elliedna: non so cosa pensare, valutiamo anche oggi Nagisa: OFC buono Demon: ieri ha risposto bene alle mie accuse, credo che sia buona, ma non poso fidarmi al 100% Astrale: se devo andare controcorrente, non la vedo lupa. A parte l'assenza i primi giorni si è comportata come fa sempre. "Ema si sta comportando come in ogni LiT, è difficile da inquadrare. Però vi posso dire che sono stato lupo "in team" (mi aveva contattato tramite MP) con lui nello scorso LiT, e vi posso assicurare che questa volta non ha lo stesso comportamento. Quindi lo lascerei in pace. Oggi -ovviamente- vogliono tutti rogarlo (beh, se lo dice Nagisa... cioè, è da arrogare subito). E mi dispiace, perché state commettendo un errore secondo me. " Questo sarebbe accusarmi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Hydrangea ha scritto: Quello non è il testamento; è il testo che Mud avrebbe postato stamattina se ne avesse avuto modo per annunciare la sua morte. LOL ok, allora ho scritto un mucchio di str*nzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Scarecrow Quello è il testo di Mud, credo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.