Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

LOL

ok, allora ho scritto un mucchio di str*nzate :rotfl:

Spetta un attimo che intervenga Mud plz. Adesso che ci penso non ci sono nell'MP ruolo di Fertolo e potrei star prendendo un grosso granchio. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

"Ema si sta comportando come in ogni LiT, è difficile da inquadrare. Però vi posso dire che sono stato lupo "in team" (mi aveva contattato tramite MP) con lui nello scorso LiT, e vi posso assicurare che questa volta non ha lo stesso comportamento. Quindi lo lascerei in pace. Oggi -ovviamente- vogliono tutti rogarlo (beh, se lo dice Nagisa... cioè, è da arrogare subito). E mi dispiace, perché state commettendo un errore secondo me. "

Questo sarebbe accusarmi? D:

36 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma cosa te la prendi con me :cry: 

Comunque, a me pare voglia farci intuire che era in coppia con Ema 

Link al commento

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Quello non è il testamento; è il testo che Mud avrebbe postato stamattina se ne avesse avuto modo per annunciare la sua morte.

LOL

ok, allora ho scritto un mucchio di str*nzate :rotfl:

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

"Ema si sta comportando come in ogni LiT, è difficile da inquadrare. Però vi posso dire che sono stato lupo "in team" (mi aveva contattato tramite MP) con lui nello scorso LiT, e vi posso assicurare che questa volta non ha lo stesso comportamento. Quindi lo lascerei in pace. Oggi -ovviamente- vogliono tutti rogarlo (beh, se lo dice Nagisa... cioè, è da arrogare subito). E mi dispiace, perché state commettendo un errore secondo me. "

Questo sarebbe accusarmi? D:

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

"E mi dispiace, perché state commettendo un errore secondo me. Lo stesso vale per Mat & Co., anche se c'è almeno un lupo tra di loro, quindi teneteli sott'occhio."

@gEmaOshawott ti accusa e non ti accusa, diciamo

Se lo dici tu. :fg:

(Per una persona che mi crede... :'c) 

Link al commento

Eccomi. 

Personalmente non so che pensare...solo pochi commenti e tutti neutrali. 

Non ho una vera e propria lista sospetti. 

Posso solo dire che: 

TOO: boh non riesco a capire che utilità abbia, non dico che sia lupo ma non ha mai aiutato in nulla. Potrebbe essere o un semplice inattivo o un lupo che non vuole contribuire alla piazza. 

Gosh: è da giorni che lo osservo per alcuni suoi messaggi. Tuttavia non ho ne prove ne sensazioni concrete che sia lupo. Lo voterei? Forse si.

Matbig: boh boh boh boh. Non capisco bene cosa stia facendo. 

Emma: non fa nulla. Come sempre, difficile inquadrarla. Anche nei lit che ho moderato la individuavano sempre per esclusione. Non vorrei incorrere in questo errore di non considerarla tra i possibili lupi e poi vederla nella lista dei cattivi. 

E gli altri boh. Non ho un idea ben precisa. 

Ora vado a collassare sul divano perché son distrutto, 6 ore di lezioni più tre di biologia patologica mi hanno devastato. 

Torno tra un po'.

Link al commento

16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ma lo ha scritto lui, prima dice che non vi sospetta, poi che c'è un lupo tra voi due e vi dobbiamo tenere d'occhio XD

Ha scritto  "lo stesso vale per Mat & Co." non penso si riferisse anche a me, visto che anche leggendola così dal punto di vista logico non avrebbe senso. lol

Link al commento

15 minuti fa, Zorzi ha scritto:

Eccomi. 

Personalmente non so che pensare...solo pochi commenti e tutti neutrali. 

Non ho una vera e propria lista sospetti. 

Posso solo dire che: 

TOO: boh non riesco a capire che utilità abbia, non dico che sia lupo ma non ha mai aiutato in nulla. Potrebbe essere o un semplice inattivo o un lupo che non vuole contribuire alla piazza. 

Gosh: è da giorni che lo osservo per alcuni suoi messaggi. Tuttavia non ho ne prove ne sensazioni concrete che sia lupo. Lo voterei? Forse si.

Matbig: boh boh boh boh. Non capisco bene cosa stia facendo. 

Emma: non fa nulla. Come sempre, difficile inquadrarla. Anche nei lit che ho moderato la individuavano sempre per esclusione. Non vorrei incorrere in questo errore di non considerarla tra i possibili lupi e poi vederla nella lista dei cattivi. 

E gli altri boh. Non ho un idea ben precisa. 

Ora vado a collassare sul divano perché son distrutto, 6 ore di lezioni più tre di biologia patologica mi hanno devastato. 

Torno tra un po'.

ehm, emma, aka pokefan, non partecipa :moonmoon: 

(credo intendessi ema vero? se è così anche te inizi a diventare a mcfail :moonmoon: )

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mi sono letta qualche pagina prima di andare a ripetizione (dalle 20 alle 21 pensate come sto inguaiata :look:) e che dire,solo io non riesco a vedere una Zorzi buona?

Guarda che è un uomo :asduj1: 

Link al commento

Noto solo ora di non  aver fatto una lista. Lol

Crystal: la sospetto abbastanza. Si sta tenendo troppo nascosta, per me è un lupo. Ma non avendo prove concrete oltre alla poca attività, non inizio ad accusare.

Ema: poco sospetto, non credo sia lupo.

Gosh: stessa cosa di Ema, dubito sia lupo.

Scarecrow: guardare sopra. ^

Jugin: non lo ritengo sospetto. Contribuisce allo smuovere la piazza.

The Only One: sospetto, poco presente ed alquanto neutrale. Non mi farei problemi a rogarlo.

Fab: il suo comportamento mi insospettisce molto. Non sembra la solita Fab. La ritengo in gran parte lupa.

Mat: non riesco ad inquadrarlo. Non va perso di vista.

Zorzi: poco presente, ma quando scrive abbastanza utile. Poco sospetto.

Sonia: il suo modo di giocare non so se mi insospettisce o infastidisce. Poco importa. Non mi farei problemi a votarla.

Nagisa: buono, non serve dire altro.

Elliedna: noto si stia difendendo bene, seppur la ritengo meno sospetta di prima. Che sappia d'esser osservata.

Cleffa: credo buona, anche se piccola parte di me dubita.

Demon: lupa al 100%, da rogare al più presto. :th_sisi:

Astra: sospetta. È praticamente scomparsa, la cosa mi insospettisce non poco.

Link al commento

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

Guarda che è un uomo :asduj1: 

uomo5.gif

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Noto solo ora di non  aver fatto una lista. Lol

Crystal: la sospetto abbastanza. Si sta tenendo troppo nascosta, per me è un lupo. Ma non avendo prove concrete oltre alla poca attività, non inizio ad accusare.

Ema: poco sospetto, non credo sia lupo.

Gosh: stessa cosa di Ema, dubito sia lupo.

Scarecrow: guardare sopra. ^

Jugin: non lo ritengo sospetto. Contribuisce allo smuovere la piazza.

The Only One: sospetto, poco presente ed alquanto neutrale. Non mi farei problemi a rogarlo.

Fab: il suo comportamento mi insospettisce molto. Non sembra la solita Fab. La ritengo in gran parte lupa.

Mat: non riesco ad inquadrarlo. Non va perso di vista.

Zorzi: poco presente, ma quando scrive abbastanza utile. Poco sospetto.

Sonia: il suo modo di giocare non so se mi insospettisce o infastidisce. Poco importa. Non mi farei problemi a votarla.

Nagisa: buono, non serve dire altro.

Elliedna: noto si stia difendendo bene, seppur la ritengo meno sospetta di prima. Che sappia d'esser osservata.

Cleffa: credo buona, anche se piccola parte di me dubita.

Demon: lupa al 100%, da rogare al più presto. :th_sisi:

Astra: sospetta. È praticamente scomparsa, la cosa mi insospettisce non poco.

La matematica mi sta ingoblando Demon,aiutatemi.

Link al commento

Probabilmente io voterei o Mat o Zorzi, cosi, di pancia

Che poi, tutti che mi sospettano per la neutralità disarmante con cui mi esprimo, pensateci un attimino su: Io nei miei lit non lascio mai nulla al caso (escluse le assenze fin troppo impreviste) e seguo sempre una logica che porti a un personale vantaggio (in questo caso della coppia quale sono inserito). Ed ora ponetevi questa domanda: chi potrebbe mai in questo lit trarre vantaggio nel dimostrare la più assoluta neutralità? 

È più semplice di quanto voi crediate...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...