Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non credo di aver capito :fg:

Dici di ritenete elliedna buona, perché in troppi la sospettano. Ma se fossero in meno a sospettarla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Crystal viene ufficialmente cancellata dalla mia lista della gente da tenere d'occhio. 

Ottimo ottimo...anzi ottimo un cavolo perché vuol dire che qualquadra non cosa. Tutti sembrano buoni...fin troppo.

Non so proprio chi votare...tuttavia non ha senso autovotarsi a 10 minuti bisogna prendere una decisione. 

E a mio parere chi si autovota ora lo fa solo per affossare elladiana ed evitare che magari casualmente vada qualcuno di loro al rogo. 

Non so che pensare.

Link al commento

Adesso, Zorzi ha scritto:

E Crystal viene ufficialmente cancellata dalla mia lista della gente da tenere d'occhio. 

Ottimo ottimo...anzi ottimo un cavolo perché vuol dire che qualquadra non cosa. Tutti sembrano buoni...fin troppo.

Non so proprio chi votare...tuttavia non ha senso autovotarsi a 10 minuti bisogna prendere una decisione. 

E a mio parere chi si autovota ora lo fa solo per affossare elladiana ed evitare che magari casualmente vada qualcuno di loro al rogo. 

Non so che pensare.

A questo punto o si va di Astrale o elliedna.

Link al commento

Buonasera,purtroppo tra una cosa e un'altra ho potuto dare solo veloci occhiate alla piazza e ho potuto rispondere solo adesso.Cerco di rileggere tutto bene e scegliere chi votare,anche se purtroppo credo che sarò costretto ad autovotarmi.

Domani cercherò di dire la mia su quello che è successo oggi.

Visiti i voti già presenti e le penalità di elliedna,o ci decidiamo tutti e votiamo per chi è già stato nominato,oppure verrà rogata Elliedna.

Link al commento

2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ma lo ha scritto lui, prima dice che non vi sospetta, poi che c'è un lupo tra voi due e vi dobbiamo tenere d'occhio XD

AHHH QUETTI BAGGGG, NON RIUSCIRA A CANCELLARE IL QUOTEH 

Ahemm...

Comunque in effetti ciò che dice Scarecrow  potrebbe esse giusto, ma non saprei, dopo tutto quello che elliedna ha fatto... :/

Se votiamo concentrarci su Sonia siamo ancora in tempo? Come al solito...  x_x

Link al commento

Alla fine ho votat elliedna. Io stavo facendo una ricerca, e nel mentre vi seguivo cosi cosi. Vedo il tempo, e dico: "cavolo!, e mo'?" Leggendo la piazza, e il rogo, alla fine ho votato elliedna perche tanto non si poteva piu salvarla

Link al commento

Scusate l'intrusione, mi sto riprendendo al trauma post finale di SMD, chi l'ha giocato sa :cry2:

43 minuti fa, Gosh ha scritto:

@Ferdy ti vogliamo fra noi

Anyway perché invocate la mia presenza?

Link al commento

Ayyyy

Quante cose sono successe oggi. Nonostante abbia totalizzato il record di Miracoli, Ellie non ce l’ha potuta farcela. Ci ha lasciato. Ma non da sola. Sono scese parecchie luci dal cielo oggi. La prima era Fertolo.
MA FERTOLO E’ MORTO, E’ UNO ZOMBIES AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Ah scusate, è stato resucitato. La seconda era più sanguinolente. Uova che venivano rotte, le 2 hand, si potevano intravedere tutti i roghi fino a oggi conosciuti in questa luce. Chiunque venisse a contatto sarebbe morto. Così accadde per TOO, ucciso dalle penalità. Prima di morire, secondo fonti incerte, avrebbe detto “VI DENUNCIO ALLA WWF”. L’ultima luce era composta da 2 tubi. Il primo tubo assorbì Crystal96 che andò alle Belize a fare compagnia a Togashi(ogni sillaba è una sillaba di dolore e feels). Dal secondo tubo uscì una aliena che non appena toccò terra, per dimostrare la sua grandezza, distrusse con un raggio solare la porta. Ma la porta era di vetro. Il sole le è tornato in faccia. E’ sua Failosità Terry –McFail. Ma non prima di vedere un esercito di 1000 Pancham marciare verso il GIP e distruggere tutte le navi aliene e fare bordello. Nel tumulto viene sacrificato uno scatolone. si chiamava Tonio

-Al rogo muore @elliedna

- @The Only One viene eliminato per rivelazione/bluff

- @cdfertolo torna tra i vivi

- @Crystal96 si ritira dal gioco; al suo posto entra @Terry_McFail

-La vittima di stanotte è @FabulousPug

Piazza aperta.

Link al commento

Pug? 0.o 

Che vittina strana, e io ho una mezza teoria su quello che sta succedendo: i lupi stanno ricopiando i lupi del HGiT (cioe io :tf:) sbranando il mago all'ultimo per paura della guardia, ibfatti probabilmente non sanno chi sia la guardia e, sapendo che non è un nabbozzo, cercano di sorprenderlo. 

Anyway, bentornato Fertolo! Secondo me è stata la vittima piu senata da resuscitare (Poor Gilga che non viene mai resuscitato)

Benvenuto Terry o7

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...