Hydrangea Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Piazza chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Babbè... :/ A domani (spero D:), lupakki88. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dannati bug Al rogo muore @Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 "Hei! Listen!”Parte il nazismo leggendo queste parole, I know, ma sentitehttps://www.youtube.com/watch?v=qJpQcvopKrw Bene, i superstiti mi seguano(io la sto tipo ballando come un cogli0ne ahahahha). Allora, appello. Beppe Marotta? Presente, anche se ha alzato la mano dall’altra parte Giorgio Chiellini? Presente, credo FabulousPug? FabulousPug Schiattata male? E come è morta? Ha origini giapponesi? Cazo, ho appena ucciso qualcuno EHIIIIIIII BRAAAAAAAAAAAANCAAAAAAAAAAAAAA, PORTAMI IL TELEFONO. Uhm “Vuoi comprare davvero: Diego Lopez vendendo Samir Handanovic”? CAZO FAI BRANCAAAAAAAAAA #INCOMPETENTEEEEEEEEE Vabbè…. Ryanair, voli per il Messico…. TEEEEEEEK. Ciao, e chi s’è visto s’è visto P.S: YUPPIEEEEEEE PAUSA FILLER ------- Oggi non ho seguito nulla. Non ho la più pallida idea di chi sia morto e quindi scriverò il testo usando Sua Santità Correttore…………………… oh noes. WATCH OUT WATCH OUT RANDY ORTON RKO DIN DIN DIN DIN…………………Ma la RKO era solo l’inizio. Successivamente arrivarono Master Hand e Crazy Hand, tristi come non mai. Il loro avversario aveva come Tridente d’attacco ElSha-Higuain-Cassano(UE’ UAGLIUO’). Torturarono l’avversario con una sagacia e una crudeltà degna di nota. Presero il corpo di Scarecrow e lo massacrarono con almeno 209 omicidi che Dio Bonino in confronto l’FBI si chiama ONU(Orestis karnezis Nakata Ucan) ------- -Nessuna vittima stanotte -I seguenti utenti ricevono 5 voti di penalità al rogo di oggi: IoCentroConKCleffa Sonia_Poké Zorzi (Nel caso abbia mancato qualche giustifica fatemelo notare, grazie) La piazza apre. *quindici minuti per scrivere questo post* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Buongiorno bella gente,purtroppo Demon era abbastanza prevedibile.Inizio a credere che la guardia abbia lasciato questo mondo parecchi giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Dalla regia mi informano che ho failato sulla morte di oggi. Chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 44 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Buongiorno bella gente,purtroppo Demon era abbastanza prevedibile.Inizio a credere che la guardia abbia lasciato questo mondo parecchi giorni fa. Sono viva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Buongiorno. La guardia ha protetto bene Demon, dato che era un bersaglio prevedibile da colpire. Io purtroppo credo che siano rimasti in vita almeno due lupi... Per me si nascondono in Ema o Gosh. Sospetto meno anche Astrale, Zorzi e lievemente Terry, alla quale vorrei fare una domanda: che ne pensi di Ema e Gosh? E degli altri che ho nominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Buongiorno. La guardia ha protetto bene Demon, dato che era un bersaglio prevedibile da colpire. Io purtroppo credo che siano rimasti in vita almeno due lupi... Per me si nascondono in Ema o Gosh. Sospetto meno anche Astrale, Zorzi e lievemente Terry, alla quale vorrei fare una domanda: che ne pensi di Ema e Gosh? Ma tutti bersagli prevedibili sono? Io non vedo mai bersagli prevedibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma tutti bersagli prevedibili sono? In questo momento sei più prevedibile tu, che non ti sospetta nessuno, oppure io, che sono più sospetto (di te) e che i lupi cercano di incastrarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: In questo momento sei più prevedibile tu, che non ti sospetta nessuno, oppure io, che sono più sospetto (di te) e che i lupi cercano di incastrarmi? Ah, giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Contentissima per Demon viva, però occhio mods. Okay. Siamo in dodici. Teoricamente potrebbero esserci ancora tutti i lupi a spasso, ma mi auguro non sia così. Sicuramente uno fra Chespin e Fennekin ci ha lasciati, mentre la guardia, visto oggi, è ancora viva, il che è ottimo. @MatBig : Rimango con le stesse opinioni di ieri. Per il comportamento che sta tenendo Gosh è ai miei occhi un potenziale lupo, Ema idem per ragioni analoghe, ma il ragionamento non fila causa testamento di Dream, che invece non mi sembrava sospetto, quindi o tutti e due sono buoni o entrambi cattivi e i lupi si sono sbranati da soli anche stavolta. EDIT: Pardon: una guardia. Dipende se è morto Turtwig ed è rimasto Piplup in gioco o se sono vivi entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Terry_McFail ha scritto: Contentissima per Demon viva, però occhio mods. Okay. Siamo in dodici. Teoricamente potrebbero esserci ancora tutti i lupi a spasso, ma mi auguro non sia così. Sicuramente uno fra Chespin e Fennekin ci ha lasciati, mentre la guardia, visto oggi, è ancora viva, il che è ottimo. @MatBig : Rimango con le stesse opinioni di ieri. Per il comportamento che sta tenendo Gosh è ai miei occhi un potenziale lupo, Ema idem per ragioni analoghe, ma il ragionamento non fila causa testamento di Dream, che invece non mi sembrava sospetto, quindi o tutti e due sono buoni o entrambi cattivi e i lupi si sono sbranati da soli anche stavolta. Tra Gosh ed Ema quindi Gosh da quel che ho capito Ma se per azzardo fosse come hai detto tu, che siano entrambi buoni, chi potrebbe essere rimasto vivo dei lupi? Per me abbiamo girato a vuoto tutti questi giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ma io posso sapere come mai sono accusato? Se mi dite "perche hai un comportamento analogo al HGiT" allora sks sono lupo 100%, ma vorrei anche ricordare che ho avuto questo comportamento IN QUALUNQUE LIT. Grz prg. Non voglio certo scaldarmi, sia chiaro, ma se sono il sospetto principale anche se TUTTI hanno detto "a naso mi sembra lupo" 'nsomma. Non è che abbiate cosi tante prove P.S. Se i mod mi confermano il messaggio, posso farvi anche intuire il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Tra Gosh ed Ema quindi Gosh da quel che ho capito Ma se per azzardo fosse come hai detto tu, che siano entrambi buoni, chi potrebbe essere rimasto vivo dei lupi? Per me abbiamo girato a vuoto tutti questi giorni... Qualcuno che stiamo dando per scontato che sia buono temo. Con l'ipotesi con cui partiamo Ema va escluso, per quanto... mah. Visto quanto successo stamattina Demon è la seconda da depennare. Nagisa in virtù dei casini precedenti al mio arrivo pure, se permettete mi depenno anch'io... ma di tutti gli altri non riesco a togliere nessun altro per ora, mi spiace. Gosh appunto ce lo vedo fra i lupi, Fertolo e Centro sono esperti e nel caso saprebbero come difendersi, Zorzi e Sonia sono da rintracciare e su te e Jugin non so più che pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 50 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Dalla regia mi informano che ho failato sulla morte di oggi. Chiedo scusa. Kin Mc_Fail Ma vabbè, circondato da Pride, Mud e Cocco sks era prevedibile 2 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Qualcuno che stiamo dando per scontato che sia buono temo. Con l'ipotesi con cui partiamo Ema va escluso, per quanto... mah. Visto quanto successo stamattina Demon è la seconda da depennare. Nagisa in virtù dei casini precedenti al mio arrivo pure, se permettete mi depenno anch'io... ma di tutti gli altri non riesco a togliere nessun altro per ora, mi spiace. Gosh appunto ce lo vedo fra i lupi, Fertolo e Centro sono esperti e nel caso saprebbero come difendersi, Zorzi e Sonia sono da rintracciare e su te e Jugin non so più che pensare. Cleffa è diversa da lupa, alquanto Cdfertolo non saprei Jugin ha sempre lo stesso comportamento, idem Gosh Ema confermato da Dream Sonia io ce la vedo con TOO E Zorzi...mi sa troppo di lupizzatore (ma non ho prove, a naso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Io, a dir la verità, mi fido di Gosh. Non mi sembra abbia fatto chissà cosa per essere visto lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Kin Mc_Fail Ma vabbè, circondato da Pride, Mud e Cocco sks era prevedibile Cleffa è diversa da lupa, alquanto Cdfertolo non saprei Jugin ha sempre lo stesso comportamento, idem Gosh Ema confermato da Dream Sonia io ce la vedo con TOO E Zorzi...mi sa troppo di lupizzatore (ma non ho prove, a naso) E chi conferma Dream o TOO? E' questo che mi spaventa. Facciamo bene a prendere il worst scenario considerando loro buoni, ma fino a che punto possiamo fidarci? 1 minuto fa, Demon ha scritto: Io, a dir la verità, mi fido di Gosh. Non mi sembra abbia fatto chissà cosa per essere visto lupo. Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Lista partecipanti (6/3; ottavo giorno) Terry_McFail gEmaOshawott GoshScarecrowFla_Pokè JuginProToryn DreamForci23The Only OneDany1899 -NaegizFabulousPug MatBig ZorziMontiShurtugalgreninjashiny99 Sonia_PokèGilga-Vi-Kingsley Nagisa_Hazukielliedna IoCentroConKCleffa Demon cdfertolo Astrale.- Rogo Sbranamento Eliminazione 12 giocatori vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Notiamo come Sonia sia ancora viva e nessuno la sospetta piu. Vabbe oh, paceh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 14 minuti fa, Demon ha scritto: Io, a dir la verità, mi fido di Gosh. Non mi sembra abbia fatto chissà cosa per essere visto lupo. Mh 1 minuto fa, Terry_McFail ha scritto: E chi conferma Dream o TOO? E' questo che mi spaventa. Facciamo bene a prendere il worst scenario considerando loro buoni, ma fino a che punto possiamo fidarci? Ah. Vero, infatti avevo avanzato anche io questa teoria. Ma sempre facendo uno schema a coppie, rimangono fuori Astrale, cdfertolo, Cleffa e l'accoppiata Scarecrow-Elliedna-Zorzi Ora, uno di loro dovrebbe essere in coppia con greninja, e mi pare che Chube avesse dato questa impressione (credo) Per Cleffa rimane Monti, ma mi sembra troppo OP come team...mhh Forci? Magari era con Monti E forse pure un Matbig-Cleffa? Ci starebbe Astrale? Ipotetica Shelmet-Pancham-Ditto, a me ha dato questa impressione, ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Scusate l'assenza di ieri. Purtroppo ho avuto un imprevisto in famiglia che non mi ha permesso di collegarmi. Provo a rileggermi perché abbiate rogato Scarecrow visto che a me quest'impressione da lupo non l'aveva data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Notiamo come Sonia sia ancora viva e nessuno la sospetta piu. Vabbe oh, paceh Non posso darti torto. Siccome sembra stia in coppia con TOO, e nessuno ci dice che TOO sia buono, mi è sospetta comunque. Ieri è stata avvistata in Piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Notiamo come Sonia sia ancora viva e nessuno la sospetta piu. Vabbe oh, paceh Il bello è che neanche scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.