Vai al commento

Pride

Post raccomandati

"Hei! Listen!”Parte il nazismo leggendo queste parole, I know, ma sentite
https://www.youtube.com/watch?v=qJpQcvopKrw
Bene, i superstiti mi seguano(io la sto tipo ballando come un cogli0ne ahahahha). Allora, appello.

Beppe Marotta? Presente, anche se ha alzato la mano dall’altra parte
Giorgio Chiellini?  Presente, credo
FabulousPug? FabulousPug Schiattata male?
E come è morta? Ha origini giapponesi? Cazo, ho appena ucciso qualcuno
EHIIIIIIII BRAAAAAAAAAAAANCAAAAAAAAAAAAAA, PORTAMI IL TELEFONO. Uhm “Vuoi comprare davvero: Diego Lopez vendendo Samir Handanovic”? CAZO FAI BRANCAAAAAAAAAA #INCOMPETENTEEEEEEEEE
Vabbè…. Ryanair, voli per il Messico…. TEEEEEEEK.
Ciao, e chi s’è visto s’è visto

P.S: YUPPIEEEEEEE PAUSA FILLER

-------

Oggi non ho seguito nulla. Non ho la più pallida idea di chi sia morto e quindi scriverò il testo usando Sua Santità Correttore……………………  oh noes. WATCH OUT WATCH OUT RANDY ORTON RKO DIN DIN DIN DIN…………………
Ma la RKO era solo l’inizio. Successivamente arrivarono Master Hand e Crazy Hand, tristi come non mai. Il loro avversario aveva come Tridente d’attacco ElSha-Higuain-Cassano(UE’ UAGLIUO’). Torturarono l’avversario con una sagacia e una crudeltà degna di nota. Presero il corpo di Scarecrow e lo massacrarono con almeno 209 omicidi  che Dio Bonino in confronto l’FBI si chiama ONU(Orestis karnezis Nakata Ucan)

-------

-Nessuna vittima stanotte

-I seguenti utenti ricevono 5 voti di penalità al rogo di oggi:

IoCentroConKCleffa

Sonia_Poké

Zorzi

(Nel caso abbia mancato qualche giustifica fatemelo notare, grazie)

La piazza apre. *quindici minuti per scrivere questo post*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Buongiorno bella gente,purtroppo Demon era abbastanza prevedibile.Inizio a credere che la guardia abbia lasciato questo mondo parecchi giorni fa.

Sono viva. :omg:

Link al commento

Buongiorno. La guardia ha protetto bene Demon, dato che era un bersaglio prevedibile da colpire.

Io purtroppo credo che siano rimasti in vita almeno due lupi... Per me si nascondono in Ema o Gosh. Sospetto meno anche Astrale, Zorzi e lievemente Terry, alla quale vorrei fare una domanda: che ne pensi di Ema e Gosh? E degli altri che ho nominato?

Link al commento

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Buongiorno. La guardia ha protetto bene Demon, dato che era un bersaglio prevedibile da colpire.

Io purtroppo credo che siano rimasti in vita almeno due lupi... Per me si nascondono in Ema o Gosh. Sospetto meno anche Astrale, Zorzi e lievemente Terry, alla quale vorrei fare una domanda: che ne pensi di Ema e Gosh?

Ma tutti bersagli prevedibili sono? Io non vedo mai bersagli prevedibili.:cry2:

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Ma tutti bersagli prevedibili sono? :cry2:

In questo momento sei più prevedibile tu, che non ti sospetta nessuno, oppure io, che sono più sospetto (di te) e che i lupi cercano di incastrarmi? 

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

In questo momento sei più prevedibile tu, che non ti sospetta nessuno, oppure io, che sono più sospetto (di te) e che i lupi cercano di incastrarmi? 

Ah, giusto. :look:

Link al commento

Contentissima per Demon viva, però occhio mods. :facepalm:

Okay. Siamo in dodici. Teoricamente potrebbero esserci ancora tutti i lupi a spasso, ma mi auguro non sia così.

Sicuramente uno fra Chespin e Fennekin ci ha lasciati, mentre la guardia, visto oggi, è ancora viva, il che è ottimo.

@MatBig : Rimango con le stesse opinioni di ieri. Per il comportamento che sta tenendo Gosh è ai miei occhi un potenziale lupo, Ema idem per ragioni analoghe, ma il ragionamento non fila causa testamento di Dream, che invece non mi sembrava sospetto, quindi o tutti e due sono buoni o entrambi cattivi e i lupi si sono sbranati da soli anche stavolta.

EDIT: Pardon: una guardia. Dipende se è morto Turtwig ed è rimasto Piplup in gioco o se sono vivi entrambi.

Link al commento

1 minuto fa, Terry_McFail ha scritto:

Contentissima per Demon viva, però occhio mods. :facepalm:

Okay. Siamo in dodici. Teoricamente potrebbero esserci ancora tutti i lupi a spasso, ma mi auguro non sia così.

Sicuramente uno fra Chespin e Fennekin ci ha lasciati, mentre la guardia, visto oggi, è ancora viva, il che è ottimo.

@MatBig : Rimango con le stesse opinioni di ieri. Per il comportamento che sta tenendo Gosh è ai miei occhi un potenziale lupo, Ema idem per ragioni analoghe, ma il ragionamento non fila causa testamento di Dream, che invece non mi sembrava sospetto, quindi o tutti e due sono buoni o entrambi cattivi e i lupi si sono sbranati da soli anche stavolta.

Tra Gosh ed Ema quindi Gosh da quel che ho capito

Ma se per azzardo fosse come hai detto tu, che siano entrambi buoni, chi potrebbe essere rimasto vivo dei lupi? Per me abbiamo girato a vuoto tutti questi giorni... :confused: 

Link al commento

Ma io posso sapere come mai sono accusato? :fg:

Se mi dite "perche hai un comportamento analogo al HGiT" allora sks sono lupo 100%, ma vorrei anche ricordare che ho avuto questo comportamento IN QUALUNQUE LIT. Grz prg. 

Non voglio certo scaldarmi, sia chiaro, ma se sono il sospetto principale anche se TUTTI hanno detto "a naso mi sembra lupo" 'nsomma. Non è che abbiate cosi tante prove

P.S. Se i mod mi confermano il messaggio, posso farvi anche intuire il mio ruolo

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Tra Gosh ed Ema quindi Gosh da quel che ho capito

Ma se per azzardo fosse come hai detto tu, che siano entrambi buoni, chi potrebbe essere rimasto vivo dei lupi? Per me abbiamo girato a vuoto tutti questi giorni... :confused: 

Qualcuno che stiamo dando per scontato che sia buono temo. Con l'ipotesi con cui partiamo Ema va escluso, per quanto... mah. Visto quanto successo stamattina Demon è la seconda da depennare. Nagisa in virtù dei casini precedenti al mio arrivo pure, se permettete mi depenno anch'io... ma di tutti gli altri non riesco a togliere nessun altro per ora, mi spiace. Gosh appunto ce lo vedo fra i lupi, Fertolo e Centro sono esperti e nel caso saprebbero come difendersi, Zorzi e Sonia sono da rintracciare e su te e Jugin non so più che pensare.

Link al commento

50 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Dalla regia mi informano che ho failato sulla morte di oggi. Chiedo scusa. :sweat:

Kin Mc_Fail :cool: 

Ma vabbè, circondato da Pride, Mud e Cocco sks era prevedibile :asduj1: 

2 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

Qualcuno che stiamo dando per scontato che sia buono temo. Con l'ipotesi con cui partiamo Ema va escluso, per quanto... mah. Visto quanto successo stamattina Demon è la seconda da depennare. Nagisa in virtù dei casini precedenti al mio arrivo pure, se permettete mi depenno anch'io... ma di tutti gli altri non riesco a togliere nessun altro per ora, mi spiace. Gosh appunto ce lo vedo fra i lupi, Fertolo e Centro sono esperti e nel caso saprebbero come difendersi, Zorzi e Sonia sono da rintracciare e su te e Jugin non so più che pensare.

Cleffa è diversa da lupa, alquanto

Cdfertolo non saprei

Jugin ha sempre lo stesso comportamento, idem Gosh

Ema confermato da Dream

Sonia io ce la vedo con TOO

E Zorzi...mi sa troppo di lupizzatore (ma non ho prove, a naso)

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Kin Mc_Fail :cool: 

Ma vabbè, circondato da Pride, Mud e Cocco sks era prevedibile :asduj1: 

Cleffa è diversa da lupa, alquanto

Cdfertolo non saprei

Jugin ha sempre lo stesso comportamento, idem Gosh

Ema confermato da Dream

Sonia io ce la vedo con TOO

E Zorzi...mi sa troppo di lupizzatore (ma non ho prove, a naso)

E chi conferma Dream o TOO? E' questo che mi spaventa. Facciamo bene a prendere il worst scenario considerando loro buoni, ma fino a che punto possiamo fidarci?

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Io, a dir la verità, mi fido di Gosh. Non mi sembra abbia fatto chissà cosa per essere visto lupo. :nono:

Ah.

Link al commento

Lista partecipanti (6/3; ottavo giorno)

Terry_McFail
gEmaOshawott    
Gosh
Scarecrow
Fla_Pokè
JuginPro
Toryn 
Dream
Forci23
The Only One
Dany1899
-Naegiz

FabulousPug 
MatBig 
Zorzi
MontiShurtugal
greninjashiny99 
Sonia_Pokè
Gilga-Vi-Kingsley 
Nagisa_Hazuki
elliedna
IoCentroConKCleffa
Demon
cdfertolo
Astrale.-

Rogo

Sbranamento

Eliminazione

12 giocatori vivi

Link al commento

14 minuti fa, Demon ha scritto:

Io, a dir la verità, mi fido di Gosh. Non mi sembra abbia fatto chissà cosa per essere visto lupo. :nono:

Mh

1 minuto fa, Terry_McFail ha scritto:

E chi conferma Dream o TOO? E' questo che mi spaventa. Facciamo bene a prendere il worst scenario considerando loro buoni, ma fino a che punto possiamo fidarci?

Ah.

Vero, infatti avevo avanzato anche io questa teoria.

Ma sempre facendo uno schema a coppie, rimangono fuori Astrale, cdfertolo, Cleffa e l'accoppiata Scarecrow-Elliedna-Zorzi

Ora, uno di loro dovrebbe essere in coppia con greninja, e mi pare che Chube avesse dato questa impressione (credo)

Per Cleffa rimane Monti, ma mi sembra troppo OP come team...mhh

Forci? Magari era con Monti

E forse pure un Matbig-Cleffa?

Ci starebbe

Astrale? Ipotetica Shelmet-Pancham-Ditto, a me ha dato questa impressione, ma potrei sbagliarmi

Link al commento

Scusate l'assenza di ieri. Purtroppo ho avuto un imprevisto in famiglia che non mi ha permesso di collegarmi. 

Provo a rileggermi perché abbiate rogato Scarecrow visto che a me quest'impressione da lupo non l'aveva data. 

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Notiamo come Sonia sia ancora viva :azaz:e nessuno la sospetta piu. 

Vabbe oh, paceh

Non posso darti torto. Siccome sembra stia in coppia con TOO, e nessuno ci dice che TOO sia buono, mi è sospetta comunque. 

Ieri è stata avvistata in Piazza? 

Link al commento

8 minuti fa, Gosh ha scritto:

Notiamo come Sonia sia ancora viva :azaz:e nessuno la sospetta piu. 

Vabbe oh, paceh

Il bello è che neanche scrive. :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...