Vai al commento

Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, cusy94 ha scritto:

scusate se mi intrometto, sono nuovo, ma vorrei sapere in cosa consiste questo gioco e se posso ancora partecipare.. dal post in prima pagina non capisco molto

>Scrive un post per chiedere informazioni

>Più attivo del 90% della piazza
Comunque, questo gioco consiste in... uhm, ti rimando alle FAQ(linkate da Mat che mi ha outspeedato maronn)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cusy94 ha scritto:

scusate se mi intrometto, sono nuovo, ma vorrei sapere in cosa consiste questo gioco e se posso ancora partecipare.. dal post in prima pagina non capisco molto

Si tratta di un LiT, ovvero Lupus in Tabula.

Esso è un gioco ad iscrizioni, quindi momentaneamente non puoi partecipare.

Link al commento

2 minuti fa, cusy94 ha scritto:

Qui c'è il link alle FAQ.

Attualmente non puoi giocare, dato che la partita è cominciata.

Ma al prossimo LiT (Lupus in Tabula), basterà iscriversi in tempo e potrai partecipare anche tu! :)

Quindi, se sei interessato, tieni d'occhio questa sezione. :3

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ringraziami Lucas Biglia che ho preso il suo rigore al Fanta

Io ringrazio i miei giocatori quando vinceranno. Non me ne frega niente del Fanta, della Coca-Cola o della Sprite ad essere sincero :fg: 

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io ringrazio i miei giocatori quando vinceranno. Non me ne frega niente del Fanta, della Coca-Cola o della Sprite ad essere sincero :fg: 

Ma Pioli punta all'Europa
Nel senso che vuole farsi comprare una gita in Europa da Lotirchio
Ed è un'impresa più difficile dello Scudetto per la Sampdoria

Link al commento

Ah, comunque notare che pochi giorni fa Ellie ha failato dicendo che Demon era morta, e ora fanno lo stesso i mod :rotfl: 

Coincidenze? Io non credo

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Renzi?

Scusatemi dovevo farlo D:

Stai passando al lato oscuro dei McFail? D:

Link al commento

42 minuti fa, Zorzi ha scritto:

Ma dove le vedi queste accuse implicite? Sono parecchio esplicite secondo me. 

Ma comunque ti sto solo tenendo d'occhio non sono ancora arrivato al punto da volerti votare. Deciderò entro oggi.

Potresti quotarmi i messaggi in cui mi accusi? E potresti darmi le motivazioni per cui mi ritieni sospetto?

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non ti eri giustificata a meno che i mods hanno failato. Non mi sembri convincente :( 

Sìsì, si è giustificata. Non l'ho scritto in piazza perché sto indagando (?) sulla giustifica di Cleffa. xD

Nevermind. Cleffa e Sonia non hanno penalità. Ci sono solo i 5 voti di Zorzi.

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Potresti quotarmi i messaggi in cui mi accusi? E potresti darmi le motivazioni per cui mi ritieni sospetto?

Ho accusato i primi che votano...e tu sei stato il primo ieri. 

Per non parlare che Yato era uno dei miei big sospetti...mi ero ricreduto pensando non avesse voglia di giocare. Ma se poi fai cose strane mi risalgono i dubbi :confused:

Link al commento

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Sìsì, si è giustificata. Non l'ho scritto in piazza perché sto indagando (?) sulla giustifica di Cleffa. xD

Non ho parole ragazzi :fg: 

Vabbè, come non detto 

Io mi devo assentare, devo studiare anche io visto che domani ho la simulazione della prima prova

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Non ho parole ragazzi :fg: 

La prossima volta che io mi trovi a moderare un LiT (ed a questo punto non ve lo auguro :D), qualcuno mi regala un taccuino sul quale appuntarmi le giustificazioni? È tipo dal secondo giorno che corro dietro le giustificazioni. xD

kkk smetto di scrivere post irrilevanti per il gioco. Scusate il disturbo~

Link al commento

1 minuto fa, Zorzi ha scritto:

Per non parlare che Yato era uno dei miei big sospetti...mi ero ricreduto pensando non avesse voglia di giocare. Ma se poi fai cose strane mi risalgono i dubbi :confused:

Non ho votato per primo ieri se guardi bene prima di me ha votato mat. Ma poi che ragionamento è qualcuno dovrà pur votare per primo se no se tutti aspettassero che un altro vota prima di loro nessuno più voterebbe.

Comunque caro Zorzi tu non mi convinci per niente. Mi ricordo il tuo modo di giocare tanto tempo fa (Space Edition) e perciò so che sei veramente un gran giocatore, ma in questo lit non ho mai visto un tuo aiuto considerevole in piazza.

1 minuto fa, Zorzi ha scritto:

Non ho votato per primo ieri se guardi bene prima di me ha votato mat. Ma poi che ragionamento è qualcuno dovrà pur votare per primo se no se tutti aspettassero che un altro vota prima di loro nessuno più voterebbe.

Comunque caro Zorzi tu non mi convinci per niente. Mi ricordo il tuo modo di giocare tanto tempo fa (Space Edition) e perciò so che sei veramente un gran giocatore, ma in questo lit non ho mai visto un tuo aiuto considerevole in piazza.

Link al commento

Testamento di uno Spaventapasseri Anonimo

Rieccomi, a scrivere le mie ultime parole. Che dire, complimenti, siete stati davvero furbi, nonostante il mio ruolo fosse evidente dal primo giorno. Ma ironia a parte, passiamo alle cose serie.

Primo: smettetela di dare per scontati Dream e TheOnlyOne come cittadini. Hanno dato prove di bontà? Eh? Ne hanno date? Non fatevi fregare così, su. Non dopo il voto di Ema ai danni del sottoscritto, arrivato dopo una giornata di quasi totale silenzio (stampa) in piazza.

Secondo: ragionate con la vostra testa, non seguite Nagisa. Il fatto che sia confermato buono non implica che abbia sempre ragione.

Terzo: aprite gli occhi. Ieri sono stato spinto al rogo... per quale motivo? C'erano prove della mia fazione cattiva? Ho fatto qualcosa di così strano? Sì, e vi rimando al secondo punto per avere le idee chiare sul mio comportamento. Riflettete, perché non è un caso che MatBig e CDFertolo mi abbiano votato, sfruttando l'ingenuità di Nagisa, come non è un caso che gli stessi abbiano mandato a morte Elliedna.

Quarto: da chi è formata la squadra di lupi? Innanzitutto, partiamo dal leader, ovvero Dany. A seguire abbiamo sicuramente Toryn e con ogni probabilità CDFertolo (ricordate che Yato concordava con Dany nello spingere al rogo Gilga? No? Trovate tutto nelle prime pagine, quindi rileggete il primo giorno, è importantissimo) e MatBig. Grande incognita è Dream, che personalmente ritengo cattivo, nella coppia slegata dal gruppo. Insieme a lui, Ema. Questo spiega perché Dream è stato sbranato dai lupi stessi, non li conosceva e il secondo giorno non si era ancora sbilanciato troppo. Un caso poi che continua a lasciare like ai messaggi in cui qualcuno spingeva me al rogo? A voi le teorie. L'ultimo lupo, potrebbe essere TheOnlyOne. Escludo a questo punto Forci23, in quanto in una coppia mista sarebbe stato in difficoltà come new entry. Ma non avendo certezze su quest'ultimo, terrei d'occhio anche Astrale, Terry (ex Crystal) e Jugin. Potrebbe essere anche Fabulous, aveva un atteggiamento fin troppo neutrale.

Quinto: di chi fidarsi? Di Nagisa, sicuramente. Con ogni probabilità di Cleffa e Demon, visto anche il fail dei moderatori di questa mattina. E direi anche di Zorzi e Gosh, nonostante abbia delle riserve su quest'ultimo. Visto che Nagisa è facilmente irritabile in questo LiT (♡), ripongo in voi due, Cleffa e Demon, le mie speranze. Ragazze, non deludetemi.

Bene, ho detto tutto. Mi sono divertito, nonostante tutto. Al prossimo LiT!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...