IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 LUPI, ANDIAMO A COMANDARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io lo sapevo Censuro il censurabile Come diamine abbiamo fatto a lasciare Cleffa così? Siamo dei polli Cleffa in questi ultimi giorni era lupissima, però lasciatemi dire che avete giocato abbastanza a caso, il caso Light ne è testimone dal primo all'ultimo giorno di attività in piazza di questa cosa. I miei complimenti vanno soprattutto a Light, non soltanto per quel che è successo ma già da prima perché in questo tentativo fallimentare di rivelazioni vietate è stato l'unico che è si è rivelato senza farlo davvero, e ad ellidna, peccato solo per il suo fail E poi a tutti gli altri lupi, specialmente Cleffa per questi ultimi due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma il bello è che mi chiedevo "Wait, da quando Cleffa è sicuramente buona?" Ma da mai... Se si cercava di captare bene alla fine almeno Jugin si poteva far fuori. Astrale era più difficile ma avevo capito troppo tardi... Cleffa l'ho scritto a caratteri quasi cubitali che dovevate aver paura. Ci ha manipolizzati in maniera vergognosa 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Cleffa in questi ultimi giorni era lupissima, però lasciatemi dire che avete giocato abbastanza a caso, il caso Light ne è testimone dal primo all'ultimo giorno di attività in piazza di questa cosa. I miei complimenti vanno soprattutto a Light, non soltanto per quel che è successo ma già da prima perché in questo tentativo fallimentare di rivelazioni vietate è stato l'unico che è si è rivelato senza farlo davvero, e ad ellidna, peccato solo per il suo fail E poi a tutti gli altri lupi, specialmente Cleffa per questi ultimi due giorni Io solo non ho capito nulla di entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Cleffa in questi ultimi giorni era lupissima, però lasciatemi dire che avete giocato abbastanza a caso, il caso Light ne è testimone dal primo all'ultimo giorno di attività in piazza di questa cosa. I miei complimenti vanno soprattutto a Light, non soltanto per quel che è successo ma già da prima perché in questo tentativo fallimentare di rivelazioni vietate è stato l'unico che è si è rivelato senza farlo davvero, e ad ellidna, peccato solo per il suo fail E poi a tutti gli altri lupi, specialmente Cleffa per questi ultimi due giorni Io e jugin sapevamo i ruoli di tutti, abbiamo fatto in modo negli ultimi giorni di far rogare buoni certi, perchè alcuni fail ci hanno fatto perdere compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Come è possibile che sia stato lupizzato? Ancora mi chiedo come sia accaduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ma da mai... Se si cercava di captare bene alla fine almeno Jugin si poteva far fuori. Astrale era più difficile ma avevo capito troppo tardi... Cleffa l'ho scritto a caratteri quasi cubitali che dovevate aver paura. Ci ha manipolizzati in maniera vergognosa Io solo non ho capito nulla di entrambi? Greninja non era uscito dal cappello il primo giorno, chissà perché avevo cercato di impedire che ci andasse ed avevo accusato Light di averlo proposto. E voi avete mandato Light al rogo benché ovviamente non lupizzabile (ahahahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 E adesso voi ditemi perche avete tenuto me in vita. Ero chiaramente insieme a Demon. Demon è stata protetta per due volte. (Il primo giorno fu lei la vittima). Fate 2+2 e capire IL MIO CAVOLO DI RUOLO. Babbe. E io l'ho detto che Astrale era lupa ma nessuno mi ascolta. Fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ora... Spoiler Vorrei farvi notare che entrambe le guardie sono rimaste in vita fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 vabbe complimenti ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Come è possibile che sia stato lupizzato? Ancora mi chiedo come sia accaduto. Ahahahahahaha Pazzesco, mamma mia. probabilmente i buoni avrebbero vinto visto che hai ritardato il rogo di ellie per ben 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 E poi io e Demon siamo stati l'unica coppia viva intera insieme a Cleffa e Jugin. Putana maialas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Come è possibile che sia stato lupizzato? Ancora mi chiedo come sia accaduto. inizialmente era stato fail, poi leggendo il tuo ruolo non dice che non vieni lupizzato, e visto che ti avevo già detto i ruoli degli altri lupi... ecco @Terry_McFail il fail del quale ti parlavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Comunque ho giocato veramente al massimo delle mie forze. Ancora non mi sono ripreso Secondo voi con chi stavo in coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: E adesso voi ditemi perche avete tenuto me in vita. Ero chiaramente insieme a Demon. Demon è stata protetta per due volte. (Il primo giorno fu lei la vittima). Fate 2+2 e capire IL MIO CAVOLO DI RUOLO. Babbe. E io l'ho detto che Astrale era lupa ma nessuno mi ascolta. Fate voi Quando è morta terry, non è stato un errore di scrittura di kin, io avevo fatto il tuo nome, poi ho cambiato e ho detot terry e kin non aveva riletto il mex. Non sapevamo chi potesse essere la guardia quindi abbiamo cercato di evitarvi andando su vittime insospettabili dopo che le avevamo controllate. Un complimenti agli altri lupi che dal secondo giorno hanno lasciato che fossimo noi due a decidere chi sbranare 1 minuto fa, Gosh ha scritto: E adesso voi ditemi perche avete tenuto me in vita. Ero chiaramente insieme a Demon. Demon è stata protetta per due volte. (Il primo giorno fu lei la vittima). Fate 2+2 e capire IL MIO CAVOLO DI RUOLO. Babbe. E io l'ho detto che Astrale era lupa ma nessuno mi ascolta. Fate voi Quando è morta terry, non è stato un errore di scrittura di kin, io avevo fatto il tuo nome, poi ho cambiato e ho detot terry e kin non aveva riletto il mex. Non sapevamo chi potesse essere la guardia quindi abbiamo cercato di evitarvi andando su vittime insospettabili dopo che le avevamo controllate. Un complimenti agli altri lupi che dal secondo giorno hanno lasciato che fossimo noi due a decidere chi sbranare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 comunque complimenti vivi a @elliedna, ha giocato benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Io solo non ho capito nulla di entrambi? Cominciavo a pensare che fosse un problema mio, thx Comunque, da esterno, "Ehi, tutti vanno addosso a Elliedna quindi è buona" non reggeva granché come scusa Per il resto avrei failato peggio di voi quindi cia1 e alla prossima Non è vero, resterò qui a stalkerarvi fino all'apertura del topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Quando è morta terry, non è stato un errore di scrittura di kin, io avevo fatto il tuo nome, poi ho cambiato e ho detot terry e kin non aveva riletto il mex. Non sapevamo chi potesse essere la guardia quindi abbiamo cercato di evitarvi andando su vittime insospettabili dopo che le avevamo controllate. Un complimenti agli altri lupi che dal secondo giorno hanno lasciato che fossimo noi due a decidere chi sbranare Quando è morta terry, non è stato un errore di scrittura di kin, io avevo fatto il tuo nome, poi ho cambiato e ho detot terry e kin non aveva riletto il mex. Non sapevamo chi potesse essere la guardia quindi abbiamo cercato di evitarvi andando su vittime insospettabili dopo che le avevamo controllate. Un complimenti agli altri lupi che dal secondo giorno hanno lasciato che fossimo noi due a decidere chi sbranare veramente votavate tutti la stessa persona lel (eccetto il secondo giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Chi ha avuto la brillante idea di uccidermi? Vabbè dai, tramite il testamento e i like potevo comunque aiutare in Piazz- ah no, alla fine mi hanno considerato tutti lupo. Vabbè dai, almeno la mia morte è servita a qualcos- ah no, avete mandato al rogo cdfertolo dopo un giorno. Vabbè dai, almeno sono riusciti tutti a capire il mio partne- ah no, lo avete ucciso comunque. 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Comunque ho giocato veramente al massimo delle mie forze. Ancora non mi sono ripreso Secondo voi con chi stavo in coppia? Giuseppe P? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: veramente votavate tutti la stessa persona lel (eccetto il secondo giorno) wut, really? o_O ma com'è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Vabbe. Gran bel lit. Spero che io e Demon vinciamo qualcosa, perche siamo stati prafih. Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 MA CHE OHHHHHHHH!? Se tutti non si fossero accaniti contro il povero medico probabilmente avrei sospettato qualcosa di Cleffa, ed invece... SE NON BESTEMMIO GUARDAH! (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ah... bello morire per via dell'avocado eh? Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: wut, really? o_O ma com'è possibile telepatia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ma tipo io mi sono spaventato quando ho deciso lo sbranamento per due giorni di seguito. Scusate @Fla_Pokè e @MontiShurtugal è colpa mia <3 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Vabbe. Gran bel lit. Spero che io e Demon vinciamo qualcosa, perche siamo stati prafih. Vero? Hai trattato bene Demon? Eh? Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, volevo attirare l'attenzione sia dei Commissari (no, non mi va di andare nell'altro topic) che dei giocatori di questo LiT o precedenti. Io e Light stavamo pensando di creare un sondaggio opzionale (ed anonimo) se si tratta dei LiT. Principalmente per dare una mano, magari vedere cosa cambiare o lasciare così com'è. Insomma, aiutare a migliorare i Lupus in Tabula. Eventuali domande o qualsiasi cosa, a Scare. Io sono troppo pigra per rispondere. Okay, dovevo dire solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.