Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Può essere che ci sia effettivamente la Forma Z ma potrebbero essere sbagliati i Pokémon che la possiedono... non hanno messo le Mega agli Starters di 6^ in XY, GF avrebbe potuto decidere di ripetere la cosa e non dare la nuova (eventuale) feature agli Starters di 7^ per darla a quelli di Sesta che non hanno avuto la Mega! :) 
Potrebbe essere qualsiasi cosa... anche che non esistano Forme Z ma gli Starters di 6^, 7^ e Lycanroc hanno qualcosa di esclusivo...
Oppure si drogano e vedono il futuro e in realtà è tutto giusto! Ahahahaha

Propendo per l'ultima che hai detto ahah:rotfl: beh se non fosse la forma Z non so cosa potrebbero avere di esclusivo gli starter di sesta eventualmente, una mossa z peculiare magari, ma lo riterrei un pò poco per il mio amato Delphox, invece un qualcosa di simile alla mega mi piacerebbe assai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Propendo per l'ultima che hai detto ahah:rotfl: beh se non fosse la forma Z non so cosa potrebbero avere di esclusivo gli starter di sesta eventualmente, una mossa z peculiare magari, ma lo riterrei un pò poco per il mio amato Delphox, invece un qualcosa di simile alla mega mi piacerebbe assai

#Gekkouga #StateOfMind
Voglio qualcosa per lui ma spero non sia Ash's Greninja... cioè una versione alternativa per il gioco ci sta ma spero davvero che se la Forma Z o quel che l'è esiste non sia solo Ash's Greninja in 3D, il mio bellissimo Greninja merita molto di più di essere una versione Pokémon di quello sfigato di Satoshi... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

#Gekkouga #StateOfMind
Voglio qualcosa per lui ma spero non sia Ash's Greninja... cioè una versione alternativa per il gioco ci sta ma spero davvero che se la Forma Z o quel che l'è esiste non sia solo Ash's Greninja in 3D, il mio bellissimo Greninja merita molto di più di essere una versione Pokémon di quello sfigato di Satoshi... XD

Concordo sul fatto che il suo legame con Ash lo penalizzi, ma quella forma mi ha fatto apprezzare un pochino di più Greninja perciò mi farebbe piacere ci fosse. Ma io voglio qualcosa per Delphox

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo sul fatto che il suo legame con Ash lo penalizzi, ma quella forma mi ha fatto apprezzare un pochino di più Greninja perciò mi farebbe piacere ci fosse. Ma io voglio qualcosa per Delphox

La morte... Ahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è divertente:angry:

Ahahaah Dai su!!!
Comunque rimane ancora il mistero della bimba anime... perché o Riddler ha sbagliato foto... o la cosa si fa più complicata. La tipa di Tokyo Ghoul ha solo un occhio rosso mentre quella nella tabella di Riddler li ha entrambi rossi e di fatto va ad abbinarsi alla tipa dell'anime Darken Than Black ma la doppiatrice è quella di Tokyo Ghoul! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahaah Dai su!!!
Comunque rimane ancora il mistero della bimba anime... perché o Riddler ha sbagliato foto... o la cosa si fa più complicata. La tipa di Tokyo Ghoul ha solo un occhio rosso mentre quella nella tabella di Riddler li ha entrambi rossi e di fatto va ad abbinarsi alla tipa dell'anime Darken Than Black ma la doppiatrice è quella di Tokyo Ghoul! XD

Boh io sinceramente non so che pensare di quell'immagine, credo che diventeremo tutti matti prima di scoprire realmente che cavolo significhi quell'immagine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

#Gekkouga #StateOfMind
Voglio qualcosa per lui ma spero non sia Ash's Greninja... cioè una versione alternativa per il gioco ci sta ma spero davvero che se la Forma Z o quel che l'è esiste non sia solo Ash's Greninja in 3D, il mio bellissimo Greninja merita molto di più di essere una versione Pokémon di quello sfigato di Satoshi... XD

Non è colpa di ASH e neanche dei comuni charizard ma dei

mega charizard X che non subiscono danni superefficaci dalle mosse acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che dicono che Greninja-Ash subisce una trasformazione per somigliare ad Ash, beh... vi sbagliate, la colorazione è pura coincidenza, vi pare che l'organismo di Greninja copia gli indumenti di Ash? E' ovvio che la somiglianza sia pura coincidenza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Per quelli che dicono che Greninja-Ash subisce una trasformazione per somigliare ad Ash, beh... vi sbagliate, la colorazione è pura coincidenza, vi pare che l'organismo di Greninja copia gli indumenti di Ash? E' ovvio che la somiglianza sia pura coincidenza ^^

sono d'accordo non credo che vi sia una sincronizzazione anche del vestiario... pura coincidenza di design

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per quelli che dicono che Greninja-Ash subisce una trasformazione per somigliare ad Ash, beh... vi sbagliate, la colorazione è pura coincidenza, vi pare che l'organismo di Greninja copia gli indumenti di Ash? E' ovvio che la somiglianza sia pura coincidenza ^^

Ok allora anche i capelli e i motivi sul corpo sono coincidenze 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per quelli che dicono che Greninja-Ash subisce una trasformazione per somigliare ad Ash, beh... vi sbagliate, la colorazione è pura coincidenza, vi pare che l'organismo di Greninja copia gli indumenti di Ash? E' ovvio che la somiglianza sia pura coincidenza ^^

Anche perché non credo che l'allenatore del greninja che ha salvato il villaggio ninja fosse è identico ad ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok allora anche i capelli e i motivi sul corpo sono coincidenze 

Si, perché esistono rane che hanno del pelo nel corpo, quindi è fattibile, mentre i motivi sul corpo che somigliano agli indumenti, NON possono derivare dagli indumenti, in quanto gli indumenti NON SONO ASH, la sincronizzazione avviene con Ash e non con gli indumenti di Ash. Ash e gli indumenti sono 2 cose distinte. L'organismo di Greninja non può analizzare la pigmentazione del tessuto degli indumenti di Ash, quindi non può cambiare in base ad essi.

Il motivo è pura e semplice coincidenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto:

Perchè parlavano di una ragazza cos è?

L'immagine del dex di Riddler, lui posta un dex volutamente incompleto con indizi su Pokémon che verranno rivelati a breve, tra questi indizi c'è un immagine divisa a metà con una doppiatrice giappo ed un personaggio di Tokyo Ghoul

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non è colpa di ASH e neanche dei comuni charizard ma dei

mega charizard X che non subiscono danni superefficaci dalle mosse acqua

Ma Ash fa schifo dalla prima serie, è ovvio che non centrano i Charizard, Ash ha sempre fatto schifo! XD

 

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per quelli che dicono che Greninja-Ash subisce una trasformazione per somigliare ad Ash, beh... vi sbagliate, la colorazione è pura coincidenza, vi pare che l'organismo di Greninja copia gli indumenti di Ash? E' ovvio che la somiglianza sia pura coincidenza ^^

 

19 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

sono d'accordo non credo che vi sia una sincronizzazione anche del vestiario... pura coincidenza di design

A dir la verità è ovvio che Ash's Greninja sia l'adattamento di Greninja al suo allenatore, ha lo stesso motivo della maglietta, le z in faccia come Ash e i suoi capelli... è ovvio che è nato per prendere i tratti di Ash, le coincidenze sono altre cose, chiedete ad Adam Kadmon che lui è un esperto di coincidenze e vi può dire cosa significa il termine "coincidenza"! XD ;);) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma Ash fa schifo dalla prima serie, è ovvio che non centrano i Charizard, Ash ha sempre fatto schifo! XD

 

 

A dir la verità è ovvio che Ash's Greninja sia l'adattamento di Greninja al suo allenatore, ha lo stesso motivo della maglietta, le z in faccia come Ash e i suoi capelli... è ovvio che è nato per prendere i tratti di Ash, le coincidenze sono altre cose, chiedete ad Adam Kadmon che lui è un esperto di coincidenze e vi può dire cosa significa il termine "coincidenza"! XD ;);) 

Che il design sia ispirato ad Ash dai disegnatori è ovvio.

Ma noi parliamo di lore, in termini di lore l'aspetto di Greninja simile ad Ash è PURA coincidenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che il design sia ispirato ad Ash dai disegnatori è ovvio.

Ma noi parliamo di lore, in termini di lore l'aspetto di Greninja simile ad Ash è PURA coincidenza.

Chissene della Lore, stavamo parlando di design prima, la lore l'avete tirata fuori voi... XD
Io parlavo del design che Ash's Greninja sia una coincidenza nel canone dell'anime ha poca importanza, Greninja non merita di avere una forma che assomigli a quella parodia di Red! XD
Infatti il discorso era nato per le Forme Z e dicevo appunto spero che se esistono e Ash's Geninja è la Forma Z di Gekkouga spero non sia uguale identico ma che sia diverso e non coi tratti di Ash... non voglio che uno dei miei Pokémon Starter preferiti (insieme a Blastoise, Feraligatr, Swampert, Empoleon, Samurott e Popplio, al di là che diventi Sirena o meno...) abbia l'aspetto di quella moto-sega di Ash!!! :cry2::cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Chissene della Lore, stavamo parlando di design prima, la lore l'avete tirata fuori voi... XD
Io parlavo del design che Ash's Greninja sia una coincidenza nel canone dell'anime ha poca importanza, Greninja non merita di avere una forma che assomigli a quella parodia di Red! XD
Infatti il discorso era nato per le Forme Z e dicevo appunto spero che se esistono e Ash's Geninja è la Forma Z di Gekkouga spero non sia uguale identico ma che sia diverso e non coi tratti di Ash... non voglio che uno dei miei Pokémon Starter preferiti (insieme a Blastoise, Feraligatr, Swampert, Empoleon, Samurott e Popplio, al di là che diventi Sirena o meno...) abbia l'aspetto di quella moto-sega di Ash!!! :cry2::cry2::cry2::cry2:

Decisamente, credo che con delle syncro l'aspetto di greeninja non sarà mai di ash (o una cosa simile), poiché sarebbe un obrobrio a mio parere :th_sisi:

 

Comunque stima totale per feraligatr, lo amo e se gli mettessero il cappellino di ash sarebbe tipo la morte del mio starter preferito :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Chissene della Lore, stavamo parlando di design prima, la lore l'avete tirata fuori voi... XD
Io parlavo del design che Ash's Greninja sia una coincidenza nel canone dell'anime ha poca importanza, Greninja non merita di avere una forma che assomigli a quella parodia di Red! XD
Infatti il discorso era nato per le Forme Z e dicevo appunto spero che se esistono e Ash's Geninja è la Forma Z di Gekkouga spero non sia uguale identico ma che sia diverso e non coi tratti di Ash... non voglio che uno dei miei Pokémon Starter preferiti (insieme a Blastoise, Feraligatr, Swampert, Empoleon, Samurott e Popplio, al di là che diventi Sirena o meno...) abbia l'aspetto di quella moto-sega di Ash!!! :cry2::cry2::cry2::cry2:

Io sto solo dicendo che se la forma rimarrà uguale è dovuto a pura e semplice coincidenza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...