Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Hydrinux ha scritto:

bravissimo hai tutta la mia stima, di certo non fai lo sbruffone come questi altri

 

Ma io non volevo fare lo sbruffone! :cry: *si nasconde sotto le coperte* 

:XD: A parte questo, io ho detto 7/8 capitani per rispecchiare quel che ha detto il leaker cinese sulla creazione della lega Pokèmon... Sappiamo che i capopalestra in una lega pokémon sono 8 per questo ho supposto così ma la GF potrebbe stupirci e mettere 14 capitani/capopalestra nella stessa lega (sarebbe strano ma va beh!) oppure potrebbero fare una mega batte royale tra di loro e decidere gli 8 capopalestra ufficiali! (Figata! :D

Sono solo supposizioni basate sulle dichiarazioni del leaker cinese e dalle precedenti generazioni! Chi vivrà vedrà! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

che mi dite sull'argomento mosse trattato prima? vorrei  teorie.

quali mosse? devi essere più specifico mica possiamo capire la gente così. 

poi scusami ma come osi, la teoria se la vuoi fattela da solo mica te la facciamo noi 

non stai al ristorante sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrinux ha scritto:

è tutto studiato mi pare palese. il mondo del commercio sa cosa deve fare a distanza di anni. per questo pokemon sole e luna esistevano già 10 anni fa circa

...lol.

Vabbè, libero di pensarla come vuoi, ricordati però che c'è modo e modo di esporre le cose alle persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrinux ha scritto:

quali mosse? devi essere più specifico mica possiamo capire la gente così. 

poi scusami ma come osi, la teoria se la vuoi fattela da solo mica te la facciamo noi 

non stai al ristorante sa

spero che tu lo stia dicendo con un  tono di sarcasmo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrinux ha scritto:

quali mosse? devi essere più specifico mica possiamo capire la gente così. 

poi scusami ma come osi, la teoria se la vuoi fattela da solo mica te la facciamo noi 

non stai al ristorante sa

Sì ma rispondi con calma che lui, per quanto possa scrivere male, non si è posto in maniera sgarbata  nei confronti di nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KaiserNox ha scritto:

Sì ma rispondi con calma che lui, per quanto possa scrivere male, non si è posto in maniera sgarbata  nei confronti di nessuno.

pure te arrivi adesso come la donzelletta vien dalla campagna

ma pensa a metterti una foto di profilo va

1 minuto fa, arivel ha scritto:

puoi leggere 3 pagine indietro? o 4.

ma leggi da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrinux ha scritto:

pure te arrivi adesso come la donzelletta vien dalla campagna

ma pensa a metterti una foto di profilo va

ma leggi da solo

scusa é intanto rispondi bene alle persone che si mostrano gentili verso di te,e in secondo luogo la domanda l"hai fatta tu quindi sei tu che devi controllare indietro non lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrinux ha scritto:

pure te arrivi adesso come la donzelletta vien dalla campagna

ma pensa a metterti una foto di profilo va

ma leggi da solo

Vabbè non sto al tuo gioco e non voglio continuare questo OT, che poi si rischia pure la chiusura del topic quindi ti pregherei di evitare flame inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KaiserNox ha scritto:

Vabbè non sto al tuo gioco e non voglio continuare questo OT, che poi si rischia pure la chiusura del topic quindi ti pregherei di evitare flame inutile.

E poi se ci pensi non avere l'immagine di profilo é di per se l'immagine di profilo piu originale^^(detto questo chiudo l'Ot)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

scusa é intanto rispondi bene alle persone che si propongono gentili verso di te,e in secondo luogo la domanda l"hai fatta tu quindi sei tu che devi controllare indietro non lui

ma che stai dicendo ti sei completamente bevuto il cervello? stiamo completamente uscendo dagli schemi guarda ed informati su quello che dici capito?

 

1 minuto fa, KaiserNox ha scritto:

Vabbè non sto al tuo gioco e non voglio continuare questo OT, che poi si rischia pure la chiusura del topic quindi ti pregherei di evitare flame inutile.

bravissimo, fai qualche teoria come fanno tutti oppure cerca di andare a disturbare da qualche altra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

ma puo essere mai che siano 7 ? sono troppo pochi...

Non sappiamo di preciso come funzionano le prove, ma non si limitano solo alla lotta, quindi potrebbero pure prendere più tempo o far parte integrante della trama,  la prova di Chrys ha pure le reclute del team skull in mezzo alle scatole, se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesimo avviso di Moderazione:

La situazione sta diventando stancante e soprattutto pesante. Non siamo qui a riprendervi a vuoto o soltanto perché ci va, ma perché essendoci un Regolamento va rispettato. Smettetela di provocare, flammare e tutto il resto che è controproducedente per una discussione come questa.

Vi allego l'avviso apportato oggi, nella speranza che ciò non si ripeta nuovamente o saremo seriamente costretti a prendere provvedimenti:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Anche io ne vorrei di più cara bona alexya, ma temo che sia il massimo.. 

per un errore di un sito ? quelli hanno provato l'inizio del gioco.. non penso che abbiano spoilerato tutto. Alla fine si tratta di fare una semplice recensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Non sappiamo di preciso come funzionano le prove, ma non si limitano solo alla lotta, quindi potrebbero pure prendere più tempo o far parte integrante della trama,  la prova di Chrys ha pure le reclute del team skull in mezzo alle scatole, se non sbaglio

e chi ci insegna le rimanenti mosse per le mosse z ? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...