DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Hydrinux ha scritto: pure te arrivi adesso come la donzelletta vien dalla campagna ma pensa a metterti una foto di profilo va ma leggi da solo scusa é intanto rispondi bene alle persone che si mostrano gentili verso di te,e in secondo luogo la domanda l"hai fatta tu quindi sei tu che devi controllare indietro non lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Hydrinux ha scritto: pure te arrivi adesso come la donzelletta vien dalla campagna ma pensa a metterti una foto di profilo va ma leggi da solo Vabbè non sto al tuo gioco e non voglio continuare questo OT, che poi si rischia pure la chiusura del topic quindi ti pregherei di evitare flame inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, KaiserNox ha scritto: Vabbè non sto al tuo gioco e non voglio continuare questo OT, che poi si rischia pure la chiusura del topic quindi ti pregherei di evitare flame inutile. E poi se ci pensi non avere l'immagine di profilo é di per se l'immagine di profilo piu originale(detto questo chiudo l'Ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrinux Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: scusa é intanto rispondi bene alle persone che si propongono gentili verso di te,e in secondo luogo la domanda l"hai fatta tu quindi sei tu che devi controllare indietro non lui ma che stai dicendo ti sei completamente bevuto il cervello? stiamo completamente uscendo dagli schemi guarda ed informati su quello che dici capito? 1 minuto fa, KaiserNox ha scritto: Vabbè non sto al tuo gioco e non voglio continuare questo OT, che poi si rischia pure la chiusura del topic quindi ti pregherei di evitare flame inutile. bravissimo, fai qualche teoria come fanno tutti oppure cerca di andare a disturbare da qualche altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 lo rispiego qui ook? dicevo calcioelettro, perchè ghiaccio si usa male.ed essendoci quello erba. poi i artiglio elementali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 ma puo essere mai che siano 7 ? sono troppo pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrinux Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma puo essere mai che siano 7 ? sono troppo pochi... 7 sono gli anni di sfiga che toccheranno a quello scellerato di umbreon e compagnia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma puo essere mai che siano 7 ? sono troppo pochi... Anche io ne vorrei di più cara bona alexya, ma temo che sia il massimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Amore come sei diplomatico! Adoro!! Baci stellari Ahahah mi fai morire ahah menomale che ci sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrinux Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Amore come sei diplomatico! Adoro!! Baci stellari queste gif orrende ed inutili sbattitele in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: ma puo essere mai che siano 7 ? sono troppo pochi... Non sappiamo di preciso come funzionano le prove, ma non si limitano solo alla lotta, quindi potrebbero pure prendere più tempo o far parte integrante della trama, la prova di Chrys ha pure le reclute del team skull in mezzo alle scatole, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ennesimo avviso di Moderazione: La situazione sta diventando stancante e soprattutto pesante. Non siamo qui a riprendervi a vuoto o soltanto perché ci va, ma perché essendoci un Regolamento va rispettato. Smettetela di provocare, flammare e tutto il resto che è controproducedente per una discussione come questa. Vi allego l'avviso apportato oggi, nella speranza che ciò non si ripeta nuovamente o saremo seriamente costretti a prendere provvedimenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Anche io ne vorrei di più cara bona alexya, ma temo che sia il massimo.. per un errore di un sito ? quelli hanno provato l'inizio del gioco.. non penso che abbiano spoilerato tutto. Alla fine si tratta di fare una semplice recensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hydrinux ha scritto: 7 sono gli anni di sfiga che toccheranno a quello scellerato di umbreon e compagnia bella Mah oh calma eh scellerato lo dici ai tuoi parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Hydrinux ha scritto: queste gif orrende ed inutili sbattitele in faccia Magari potessi tesoro! Ti sento un po' agitato hai preso le goccine oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 ora potete rispondere lo riscritta a pagina prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pippo. ha scritto: Non sappiamo di preciso come funzionano le prove, ma non si limitano solo alla lotta, quindi potrebbero pure prendere più tempo o far parte integrante della trama, la prova di Chrys ha pure le reclute del team skull in mezzo alle scatole, se non sbaglio e chi ci insegna le rimanenti mosse per le mosse z ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrinux Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: per un errore di un sito ? quelli hanno provato l'inizio del gioco.. non penso che abbiano spoilerato tutto. Alla fine si tratta di fare una semplice recensione infatti, fanno pena soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Anche io ne vorrei di più cara bona alexya, ma temo che sia il massimo.. Vabbe l"importante é divertirsi,convertirsi all"oscurità e cavalcare il pokemon delfino (mi aspetto moon ad infrangermi il sogno da un momento all'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Magari potessi tesoro! Ti sento un po' agitato hai preso le goccine oggi? Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrinux Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mah oh calma eh scellerato lo dici ai tuoi parenti te come ti permetti di nominare i parenti indisciplinato inopportuno che non sei altro vergognati, illuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Io continuo a pensare che le prove, capitani e kahuna non siano poi così differenti da capopalestra, lotte in palestra e super4, anzi, il concetto di base mi sembra abbastanza simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 24 minuti fa, Hydrinux ha scritto: forse non hai capito che è stato tutto architettato a regola d arte per farcelo credere. sono solo falsità ecco come stanno le cose Ma non ho capito, ma questa va con i rettiliani che governano il mondo o con gli americani che non sono mai stati sulla Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: Vabbe l"importante é divertirsi,convertirsi all"oscurità e cavalcare il pokemon delfino (mi aspetto moon ad infrangermi il sogno da un momento all'altro) L'importante è passare nel tipo buio (non sai quante speranze mi ha infranto umbreon, è mio amico ma... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: e chi ci insegna le rimanenti mosse per le mosse z ? Questo è vero, ma 14 capitani + 4 kahuna mi sembrano esagerati, non è detto che i capitani siano gli unici ad insegnarti le pose delle mosse z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.