Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Gelo ha scritto:

vero non avevo pensato a Red.. anche lui è un' ottima scelta, anche perchè ,come sappiamo, Pokémon Sole e Luna sono collegati a Rosso, Blu e Giallo. mettere Red come campione potrebbe attirare i nostalgici..

Al massimo Blu, Red è IL campione, per questo ci vedo meglio il rivali dei giochi di prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma le news iniziarono prima tipo a febbraio(?)

No, a Gennaio iniziarono con starter e leggendari. Febbraio MegaMewtwo y, Marzo sylveon... Silenzio fino a maggio.

Primi Pokémon e Violetta e Prof. Platan e Tierno-Trovato-Shana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No, a Gennaio iniziarono con starter e leggendari. Febbario MegaMewtwo y, Marzo sylveon... Silenzio fino a maggio.

Primi Pokémon e Violetta e Prof. Platan e Tierno-Trovato-Shana.

Ok allora da agosto/settembre inizierà l'apocalisse almeno una news a settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ok allora da agosto/settembre inizierà l'apocalisse almeno una news a settimana

spero di no, altrimenti devo staccare internet fino all'uscita del gioco, non voglio troppi spoiler ahaha. apparte gli scherzi, voi cosa ne pensate di questo fantomatico "elefante"? sarà un leggendario per voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gelo ha scritto:

spero di no, altrimenti devo staccare internet fino all'uscita del gioco, non voglio troppi spoiler ahaha. apparte gli scherzi, voi cosa ne pensate di questo fantomatico "elefante"? sarà un leggendario per voi?

Secondo me sarà un pokemon simile a volcarona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gelo ha scritto:

solo io appena ho letto "7 guide spirituali" ho pensato ai 7 saggi di Nero/Bianco/NB2?? anche se molto probabilmente non c'entrano nulla (?)

 

Beh in effetti i loro nomi erano legati ai colori, no?!?

E anche qui il tema dei colori continua a ripetersi!! :)

Ad ogni modo un Elefante Leggendario sarebbe fiqo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh in effetti i loro nomi erano legati ai colori, no?!?

E anche qui il tema dei colori continua a ripetersi!! :)

Ad ogni modo un Elefante Leggendario sarebbe fiqo!!!

i 7 saggi sono collegati ai colori dell'arcobaleno.. vi ricorda qualcosa?? ehehe il problema è che sono stati arrestati da Bellocchio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gelo ha scritto:

i 7 saggi sono collegati ai colori dell'arcobaleno.. vi ricorda qualcosa?? ehehe il problema è che sono stati arrestati da Bellocchio..

Beh potrebbero essercene di nuovi, ad esempio potrebbe succedere come Oro/Argento dove qualcuno prese esempio da Giovanni e rifondò il Team Rocker a questo giro al posto di rifondare il Team Plasma potrebbero avergli dato un nome differente creando un Team con sette nuovi saggi!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh potrebbero essercene di nuovi, ad esempio potrebbe succedere come Oro/Argento dove qualcuno prese esempio da Giovanni e rifondò il Team Rocker a questo giro al posto di rifondare il Team Plasma potrebbero avergli dato un nome differente creando un Team con sette nuovi saggi!!! :D

si, potrebbe essere plausibile.. infatti il team plasma aveva come "scopo" quello di liberare i pokémon dalla schiavitù dell'uomo, quindi qualcuno potrebbe aver voluto imitarli per portare a termine il loro lavoro.

sappiamo pure che N è scappato in una regione molto lontana da Unima, che questa regione sia proprio Alola e quindi che il campione di Alola (scusate la ripetizione xD) sia proprio N??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma il figlio lo dovrebbe sapere. Certo sarebbe una figata pazzesca ma il leaked ha detto che noi conosciamo bene il campione

Potrebbe essere il protagonista stesso. D'altronde se siamo noi allora lo conosciamo bene.

 

Però se fosse Rosso sarebbe un gran genialata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Potrebbe essere il protagonista stesso. D'altronde se siamo noi allora lo conosciamo bene.

 

Però se fosse Rosso sarebbe un gran genialata.

Non possiamo essere noi però perché ci sfideremmo da soli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gelo ha scritto:

si, potrebbe essere plausibile.. infatti il team plasma aveva come "scopo" quello di liberare i pokémon dalla schiavitù dell'uomo, quindi qualcuno potrebbe aver voluto imitarli per portare a termine il loro lavoro.

sappiamo pure che N è scappato in una regione molto lontana da Unima, che questa regione sia proprio Alola e quindi che il campione di Alola (scusate la ripetizione xD) sia proprio N??

Se mi fanno un gioco con N campione potrei morire a causa di emozioni troppo forti e belle.

 

Purtroppo non credo che vedremmo N campione, almeno non per ora. Ma ci spererei tanto. Mi piacerebbe un gioco in cui N non solo è il campione, ma che possa cambiare team a seconda della stagione, come in N2 e B2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh potrebbero essercene di nuovi, ad esempio potrebbe succedere come Oro/Argento dove qualcuno prese esempio da Giovanni e rifondò il Team Rocker a questo giro al posto di rifondare il Team Plasma potrebbero avergli dato un nome differente creando un Team con sette nuovi saggi!!! :D

O santo cielo mi ricollego adesso dopo un'oretta e mi ritrovo questo leak che è meraviglioso devo ammetterlo sul punto delle guide spirituali ho pensato ai 7 saggi del team plasma ma sicuramente qui sono delle specie di sciamani e mi piace tutto anche se devo ammettere che a me sono piaciuti tutti i leak usciti finora e vorrei fossero tutti veri comunque frogadiersu evviva il mitico team rocker

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se questo leak delle guide spirituali si rivelasse falso ci rimarrei male. Con i leak di X e Y a volte uscivano fuori cose improbabili e si capiva subito fossero falsi. Questi leak mi paiono molto dettagliati.

 

Ciò che mi preoccupa è che quando la stessa persona pubblica più di un leak è difficile sia affidabile. Con X e Y tutti i falsi leak furono pubblicati da un tizio che si faceva chiamare Mr. XY.

 

Vi prego annunciate il Pokémon Elefante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Se questo leak delle guide spirituali si rivelasse falso ci rimarrei male. Con i leak di X e Y a volte uscivano fuori cose improbabili e si capiva subito fossero falsi. Questi leak mi paiono molto dettagliati.

 

Ciò che mi preoccupa è che quando la stessa persona pubblica più di un leak è difficile sia affidabile. Con X e Y tutti i falsi leak furono pubblicati da un tizio che si faceva chiamare Mr. XY.

 

Vi prego annunciate il Pokémon Elefante!

Se annunciassero il Pokémon elefante sarebbe più pericoloso perchè potrebbe essere vero quel leak e falsi gli altri 

 

Comunque io leggendo i leak ho solo pensato "Vabbe insomma hanno cambiato il nome ai capipalestra", per cui questi non mi preoccupano minimamente xD 

Inoltre la lega sembra che sarà simil BN ovvero sfidabile nel dopo lega completamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Se questo leak delle guide spirituali si rivelasse falso ci rimarrei male. Con i leak di X e Y a volte uscivano fuori cose improbabili e si capiva subito fossero falsi. Questi leak mi paiono molto dettagliati.

 

Ciò che mi preoccupa è che quando la stessa persona pubblica più di un leak è difficile sia affidabile. Con X e Y tutti i falsi leak furono pubblicati da un tizio che si faceva chiamare Mr. XY.

 

Vi prego annunciate il Pokémon Elefante!

Il problema è che se annunciano un pokémon elefante (che tralaltro abbiamo già) e lo fanno simile a kiteruguma (il nuovo orso rosa e nero) spacco il 3DS ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se annunciassero il Pokémon elefante sarebbe più pericoloso perchè potrebbe essere vero quel leak e falsi gli altri 

 

Comunque io leggendo i leak ho solo pensato "Vabbe insomma hanno cambiato il nome ai capipalestra", per cui questi non mi preoccupano minimamente xD 

Inoltre la lega sembra che sarà simil BN ovvero sfidabile nel dopo lega completamente

Credo che oltre che cambiargli nome probabilmente li hanno resi più importanti ai fini della trama.

 

A parte nel finale di B e N, i Capipalestra sono sempre stati inutili, tranne per qualche piccolissima eccezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Credo che oltre che cambiargli nome probabilmente li hanno resi più importanti ai fini della trama.

 

A parte nel finale di B e N, i Capipalestra sono sempre stati inutili, tranne per qualche piccolissima eccezione.

E questo mi piacerebbe, basta che non mi togliete i miei adorati enigmi e sfide si allenatori prima di sfidare questi Guardiani o quello che sono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Credo che oltre che cambiargli nome probabilmente li hanno resi più importanti ai fini della trama.

 

A parte nel finale di B e N, i Capipalestra sono sempre stati inutili, tranne per qualche piccolissima eccezione.

Concordo diamogli un ruolo più importante se lo meritano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...