StabnShoot Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Nuove info dal leaker Europeo!!! - New Elephant Pokémon will be catchable in some strange ruin alike area. - There'll be Seven Spiritual Guides who will challenge you with their Pokémon and will give you Seven Flowers (which are some sort of badge with Flower Shape) one of this Spiritual Guides will use Dark Type Pokémon. - Hala isn't a Spiritual Guide but a Spiritual Guardian, there'll be four of them. - Once your compleate the main storyline the Seven Spiritual Guides will become the Gym Leader, Hau will be proclamed as the 8th of them. - The Champion of Alola will be a well known character in the Pokémon games history! Ed ecco la traduzione: - Ci sarà un nuovo Pokémon Elefante catturabile in delle rovine. - Ci saranno sette guide spirituali che ti daranno sette Fiori. Questi sette fiori sono praticamente gli equivalenti delle medaglie mi sa!! Ma ancora una volta ecco il numero sette che riaffiora!!! Un di queste Guide sarà di Tipo Buio!!! - Ha la sarà un Guardiano spirituale e e ce ne sono quattro... Questo già lo sapevamo! XD - Appena completerai la Storia Principale le Sette Guide diventeranno i Capipalestra e Hau sarà eletto come ottavo Capopalestra!!! (O.o ?!?!?) - Il Campione di Alola sarà un personaggio molto conosciuto nella Storia dei giochi Pokémon!!! Quella che mi sembra più assurda è quella di Hau ma in effetti ricorda il destino di Blue/Green... e potrebbe essere un buon Easter Egg da inserire nei giochi!! Ci sono altri teak dati dalla stessa fonte? Queste mi sembrano piuttosto credibili.
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Catlina campionessa confirmed xD Beh in effetti il suo nome Inglese appariva nel primo trailer... Che sia davvero diventata Campionessa?!? XD Dopo esser stata un Asso Lotta, una Super 4 ora sarà Campionessa?!? Ma il Giramondo parlava di Campione, tuttavia potrebbe essere un termine usato per non far capire di che sesso fosse il vero Campione/Campionessa, boh! XD 5 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ci sono altri teak dati dalla stessa fonte? Queste mi sembrano piuttosto credibili. Sì, il leaker Europeo, quello che aveva preannunciato il trailer con le SuperMosse.
Absolute Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Nuove info dal leaker Europeo!!! - New Elephant Pokémon will be catchable in some strange ruin alike area. - There'll be Seven Spiritual Guides who will challenge you with their Pokémon and will give you Seven Flowers (which are some sort of badge with Flower Shape) one of this Spiritual Guides will use Dark Type Pokémon. - Hala isn't a Spiritual Guide but a Spiritual Guardian, there'll be four of them. - Once your compleate the main storyline the Seven Spiritual Guides will become the Gym Leaders, Hau will be proclamed as the 8th of them. - The Champion of Alola will be a well known character in the Pokémon games history! Ed ecco la traduzione: - Ci sarà un nuovo Pokémon Elefante catturabile in delle rovine. - Ci saranno sette guide spirituali che ti daranno sette Fiori. Questi sette fiori sono praticamente gli equivalenti delle medaglie mi sa!! Ma ancora una volta ecco il numero sette che riaffiora!!! Un di queste Guide sarà di Tipo Buio!!! - Ha la sarà un Guardiano spirituale e e ce ne sono quattro... Questo già lo sapevamo! XD - Appena completerai la Storia Principale le Sette Guide diventeranno i Capipalestra e Hau sarà eletto come ottavo Capopalestra!!! (O.o ?!?!?) - Il Campione di Alola sarà un personaggio molto conosciuto nella Storia dei giochi Pokémon!!! Quella che mi sembra più assurda è quella di Hau ma in effetti ricorda il destino di Blue/Green... e potrebbe essere un buon Easter Egg da inserire nei giochi!! Il mitico Gennaro il Bullo , CAMPEON de Alolaaa! AHAHA
cespun Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh in effetti il suo nome Inglese appariva nel primo trailer... Che sia davvero diventata Campionessa?!? XD Dopo esser stata un Asso Lotta, una Super 4 ora sarà Campionessa?!? Ma il Giramondo parlava di Campione, tuttavia potrebbe essere un termine usato per non far capire di che sesso fosse il vero Campione/Campionessa, boh! XD Sicuro xD Ho pensato: se queste guide spirituali (o i capopalestra, nel caso i leak siano falsi) , devono essere sconfitte con particolari circostanze: devo batterne uno usando solo 1 pokémon o un altro non usando mosse fuoco, per esempio.
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Il mitico Gennaro il Bullo , CAMPEON de Alolaaa! AHAHA Sì cavolo!!! Con una squadra di cinque Rattata e un Praticate!!! Ahahahahahahahha 2 minuti fa, cespun ha scritto: Sicuro xD Ho pensato: se queste guide spirituali (o i capopalestra, nel caso i leak siano falsi) , devono essere sconfitte con particolari circostanze: devo batterne uno usando solo 1 pokémon o un altro non usando mosse fuoco, per esempio. Beh caspita!!! Sarebbe fighissimo!!!! Darebbe tutto un altro aspetto a queste presunte "Prove dell'isola"!!
MegaGengarX Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Anche io devo ammettere di essere molto soddisfatto per le news rilasciate finora, e vi dirò, se si fermassero qui non mi dispiacerebbe affatto, anzi! Non succederà mai, però spero che continuino su questa buona strada e non inizino a spoilerare anche il numero di passi che separa un Centro Pokémon all'altro, o che mostrino ogni singolo Pokémon. Voglio arrivare a Novembre con ancora molte cose da scoprire, e più saranno più sarò contento! Anche perché ora cominceranno ad arrivare leak a palate, secondo me una buona mossa da parte di Game Freak potrebbe essere proprio quella di lasciare alcuni degli argomenti trattati da questi nel mistero! Ovviamente anche questo non accadrà, avranno già i loro piani e di sicuro non li cambieranno per i leak che girano sul web, anzi penso che alcune cose le avessero già tenute di conto. E infatti, a proposito di leak, ecco che ne esce uno proprio mentre sto scrivendo Il punto delle Guide Spirituali è interessante, e potrebbe essere in effetti che all'inizio siano solo 7 e l'ottavo arrivi solo dopo aver preso tutti i precedenti Fiori. Alla fine sarebbe anche un omaggio all'ottava palestra di Rosso/Blu/Giallo, che appunto diventa disponibile solo alla fine e addirittura fino all'ultimo non sappiamo nemmeno l'identità del Capopalestra stesso, come in questo caso per l'ottava Guida. Ci potrebbe stare! E il Campione... Potrebbe essere... Il Professor Oak!! Scherzi a parte, ovviamente ho pensato subito a Red, che finalmente dopo anni potrebbe essersi spostato dal Monte Argento per intraprendere un lungo viaggio ed arrivare addirittura ad Alola. O perché no, anche Blue/Green, che in realtà sembra più portato per viaggiare nel mondo, e infatti anche in XY una ragazza dice di averlo visto. Di possibilità ce ne sono parecchie, e devo ammettere che anche questo punto mi incuriosisce parecchio... Staremo a vedere!
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Allora questo avvalora il leak cinese ok mi sembra confermato che non ci saranno le solite palestre. I fiori come medaglie è attendibile un tizio(non ricordo il nome) disse che i fiori sarebbero stati importanti nella storia del futuro pokemon
Gelo Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 e se la nuova campionessa di alola fosse proprio la madre del giocatore? è una cosa un pò azzardata ma, magari, la madre (allenatrice pokémon) si è trasferita ad alola proprio per questioni lavorative riguardanti la fondazione della lega di alola. è una cosa molto improbabile ma sarebbe comunque molto figo, non credete?
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Gelo ha scritto: e se la nuova campionessa di alola fosse proprio la madre del giocatore? è una cosa un pò azzardata ma, magari, la madre (allenatrice pokémon) si è trasferita ad alola proprio per questioni lavorative riguardanti la fondazione della lega di alola. è una cosa molto improbabile ma sarebbe comunque molto figo, non credete? Beh sarebbe diverso ma il leak dice che sarà un personaggio molto conosciuto! A meno che la Teoria che la madre sia Shana si avverasse non penso possa essere la madre!
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Gelo ha scritto: e se la nuova campionessa di alola fosse proprio la madre del giocatore? è una cosa un pò azzardata ma, magari, la madre (allenatrice pokémon) si è trasferita ad alola proprio per questioni lavorative riguardanti la fondazione della lega di alola. è una cosa molto improbabile ma sarebbe comunque molto figo, non credete? Ma il figlio lo dovrebbe sapere. Certo sarebbe una figata pazzesca ma il leaked ha detto che noi conosciamo bene il campione
cespun Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Il primo capopalestra di XY quando fu rivelato?
Gelo Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 13 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Anche io devo ammettere di essere molto soddisfatto per le news rilasciate finora, e vi dirò, se si fermassero qui non mi dispiacerebbe affatto, anzi! Non succederà mai, però spero che continuino su questa buona strada e non inizino a spoilerare anche il numero di passi che separa un Centro Pokémon all'altro, o che mostrino ogni singolo Pokémon. Voglio arrivare a Novembre con ancora molte cose da scoprire, e più saranno più sarò contento! Anche perché ora cominceranno ad arrivare leak a palate, secondo me una buona mossa da parte di Game Freak potrebbe essere proprio quella di lasciare alcuni degli argomenti trattati da questi nel mistero! Ovviamente anche questo non accadrà, avranno già i loro piani e di sicuro non li cambieranno per i leak che girano sul web, anzi penso che alcune cose le avessero già tenute di conto. E infatti, a proposito di leak, ecco che ne esce uno proprio mentre sto scrivendo Il punto delle Guide Spirituali è interessante, e potrebbe essere in effetti che all'inizio siano solo 7 e l'ottavo arrivi solo dopo aver preso tutti i precedenti Fiori. Alla fine sarebbe anche un omaggio all'ottava palestra di Rosso/Blu/Giallo, che appunto diventa disponibile solo alla fine e addirittura fino all'ultimo non sappiamo nemmeno l'identità del Capopalestra stesso, come in questo caso per l'ottava Guida. Ci potrebbe stare! E il Campione... Potrebbe essere... Il Professor Oak!! Scherzi a parte, ovviamente ho pensato subito a Red, che finalmente dopo anni potrebbe essersi spostato dal Monte Argento per intraprendere un lungo viaggio ed arrivare addirittura ad Alola. O perché no, anche Blue/Green, che in realtà sembra più portato per viaggiare nel mondo, e infatti anche in XY una ragazza dice di averlo visto. Di possibilità ce ne sono parecchie, e devo ammettere che anche questo punto mi incuriosisce parecchio... Staremo a vedere! vero non avevo pensato a Red.. anche lui è un' ottima scelta anche perchè ,come sappiamo, Pokémon Sole e Luna sono collegati a Rosso, Blu e Giallo. mettere Red come campione potrebbe anche attirare i nostalgici..
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Il primo capopalestra di XY quando fu rivelato? A Maggio.
cespun Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Gelo ha scritto: vero non avevo pensato a Red.. anche lui è un' ottima scelta, anche perchè ,come sappiamo, Pokémon Sole e Luna sono collegati a Rosso, Blu e Giallo. mettere Red come campione potrebbe attirare i nostalgici.. Al massimo Blu, Red è IL campione, per questo ci vedo meglio il rivali dei giochi di prima generazione.
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: A Maggio. Ma le news iniziarono prima tipo a febbraio(?)
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma le news iniziarono prima tipo a febbraio(?) No, a Gennaio iniziarono con starter e leggendari. Febbraio MegaMewtwo y, Marzo sylveon... Silenzio fino a maggio. Primi Pokémon e Violetta e Prof. Platan e Tierno-Trovato-Shana.
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, a Gennaio iniziarono con starter e leggendari. Febbario MegaMewtwo y, Marzo sylveon... Silenzio fino a maggio. Primi Pokémon e Violetta e Prof. Platan e Tierno-Trovato-Shana. Ok allora da agosto/settembre inizierà l'apocalisse almeno una news a settimana
Gelo Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok allora da agosto/settembre inizierà l'apocalisse almeno una news a settimana spero di no, altrimenti devo staccare internet fino all'uscita del gioco, non voglio troppi spoiler ahaha. apparte gli scherzi, voi cosa ne pensate di questo fantomatico "elefante"? sarà un leggendario per voi?
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Gelo ha scritto: spero di no, altrimenti devo staccare internet fino all'uscita del gioco, non voglio troppi spoiler ahaha. apparte gli scherzi, voi cosa ne pensate di questo fantomatico "elefante"? sarà un leggendario per voi? Secondo me sarà un pokemon simile a volcarona
Gelo Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 solo io appena ho letto "7 guide spirituali" ho pensato ai 7 saggi di Nero/Bianco/NB2?? anche se molto probabilmente non c'entrano nulla (?)
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Gelo ha scritto: solo io appena ho letto "7 guide spirituali" ho pensato ai 7 saggi di Nero/Bianco/NB2?? anche se molto probabilmente non c'entrano nulla (?) Beh in effetti i loro nomi erano legati ai colori, no?!? E anche qui il tema dei colori continua a ripetersi!! Ad ogni modo un Elefante Leggendario sarebbe fiqo!!!
Absolute Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Sarebbe troppo bello il ritorno di Rossoo! *--*
Gelo Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh in effetti i loro nomi erano legati ai colori, no?!? E anche qui il tema dei colori continua a ripetersi!! Ad ogni modo un Elefante Leggendario sarebbe fiqo!!! i 7 saggi sono collegati ai colori dell'arcobaleno.. vi ricorda qualcosa?? ehehe il problema è che sono stati arrestati da Bellocchio..
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Gelo ha scritto: i 7 saggi sono collegati ai colori dell'arcobaleno.. vi ricorda qualcosa?? ehehe il problema è che sono stati arrestati da Bellocchio.. Beh potrebbero essercene di nuovi, ad esempio potrebbe succedere come Oro/Argento dove qualcuno prese esempio da Giovanni e rifondò il Team Rocker a questo giro al posto di rifondare il Team Plasma potrebbero avergli dato un nome differente creando un Team con sette nuovi saggi!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.