Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

20 minuti fa, Phoenic ha scritto:

:fg: 

  Nascondi contenuto

1473797736278.jpg

 

Oddio che bella in game spero sia vera *-*

11 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ok l'ho ritrovato è sto qui che ha realizzato l'evo fake di Popplio

 

https://twitter.com/rafibema

Come non detto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

Un anonimo su forchan dice che le evo leakate sono esclusive di Pokemon Luna, voi che ne pensate?

No per favore! Basta con le evo esclusive! l'evo di rockruff basta e avanza!:dead:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

Un anonimo su forchan dice che le evo leakate sono esclusive di Pokemon Luna, voi che ne pensate?

Prendo posizione una volta per tutte: per me gli starter avranno 1 sola evoluzione finale, senza differenze tra giochi, spit evolution ecc. Al massimo mossa z peculiare e/o forma synchro. Il resto è fuffa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Prendo posizione una volta per tutte: per me gli starter avranno 1 sola evoluzione finale, senza differenze tra giochi, spit evolution ecc. Al massimo mossa z peculiare e/o forma synchro. Il resto è fuffa...

Sono d'accordo con te,gli starter e le loro evoluzioni sono uno dei tratti distintivi di ogni generazione,se mi fanno le varianti mancherebbe meno uno dei principali tratti distintivi di ciascuna generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Preparati a domani

Sono prontissimo! Domani spero che avremo delle rivelazioni che ci facciano sfoltire la lista dei leak, così magari riusciremo a capire da noi quali sono le cose che ci saranno realmente in pokemon sole e luna!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi io non seguo piu i trailer da un po so solo le voci che ci sono e ho visto soltanto ub01 per capire di che si trattava...cmq a mio parere dovrebbero essere catturabili almeno credo...

cmq ci sono leak nuovi? :) io mi diverto più con i leak (dato che i trailer mi sono negato di vederli ahahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Ancora non si sa se siano catturabili ma penso che se un giorno riuscissi a convincere @Zarxiel che non sono catturabili penso che saranno veramente impossibili da catturare ... ma ahime è una lotta difficile

Non ho capito il tuo messaggio.

E sinceramente secondo me le UC sono semplicemente Pokémon di un altra dimensione non classificati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi sono tornato ora che mi sono perso?

Tanta roba.

Hanno annunciato 2 nuove UC, l'evo di Rockruff (ha 2 forme) e una serie tipo Origins che inizia il 16 (18 episodi che va dai 3 ai 5 minuti che rivelerano i segreti del franchise).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tanta roba.

Hanno annunciato 2 nuove UC, l'evo di Rockruff (ha 2 forme) e una serie tipo Origins che inizia il 16 (18 episodi che va dai 3 ai 5 minuti che rivelerano i segreti del franchise).

questo l'ho seguito,che forma di rockruff prenderai???ps dicevo come leak o novita' questa sera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

questo l'ho seguito,che forma di rockruff prenderai???ps dicevo come leak o novita' questa sera XD

Probabilmente nessuna, visto che una sembra essere Roccia/Normale o Roccia/Terra e l'altra Roccia/Buio, ma se quest'ultima si rivelasse Roccia/Spettro prendo la notturna (ma credo sarà Buio).

Questa sera niente, questo pomeriggio """""""solo""""""""" la nuova serie fighissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente nessuna, visto che una sembra essere Roccia/Normale o Roccia/Terra e l'altra Roccia/Buio, ma se quest'ultima si rivelasse Roccia/Spettro prendo la notturna (ma credo sarà Buio).

Questa sera niente, questo pomeriggio """""""solo""""""""" la nuova serie fighissima.

sai che dagli occhi malefici ho l'impressione che sia roccia spettro??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

sai che dagli occhi malefici ho l'impressione che sia roccia spettro??

Me l'hanno detto in molti XD

Un fan mi ha addirittura mostrato un artwork ufficiale del manga con Rockruff con il cristallo Spettro.

Io mantengo le mie aspettative basse, ma se è veramente Spettro, IN TEAM SUBITO che è un gran figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Me l'hanno detto in molti XD

Un fan mi ha addirittura mostrato un artwork ufficiale del manga con Rockruff con il cristallo Spettro.

Io mantengo le mie aspettative basse, ma se è veramente Spettro, IN TEAM SUBITO che è un gran figo.

esattoooo cristallo spettro.....credo che domani lo scopriremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...