Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Io continuo a dire che le UB saranno catturabili, in un modo o nell'altro. Altrimenti dove sarebbe il divertimento? Certo sarebbe figo combatterli e sconfiggerli ma anche catturarli e poi utilizzarli non sarebbe male...

Inviato
3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Preparati a domani

Sono prontissimo! Domani spero che avremo delle rivelazioni che ci facciano sfoltire la lista dei leak, così magari riusciremo a capire da noi quali sono le cose che ci saranno realmente in pokemon sole e luna!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

ragazzi io non seguo piu i trailer da un po so solo le voci che ci sono e ho visto soltanto ub01 per capire di che si trattava...cmq a mio parere dovrebbero essere catturabili almeno credo...

cmq ci sono leak nuovi? :) io mi diverto più con i leak (dato che i trailer mi sono negato di vederli ahahaha)

Inviato

Ancora non si sa se siano catturabili ma penso che se un giorno riuscissi a convincere @Zarxiel che non sono catturabili penso che saranno veramente impossibili da catturare ... ma ahime è una lotta difficile

Inviato

Ladies and gentlemen, benvenuti nel periodo "spoiler a manetta"

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Ancora non si sa se siano catturabili ma penso che se un giorno riuscissi a convincere @Zarxiel che non sono catturabili penso che saranno veramente impossibili da catturare ... ma ahime è una lotta difficile

Non ho capito il tuo messaggio.

E sinceramente secondo me le UC sono semplicemente Pokémon di un altra dimensione non classificati.

Inviato
10 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi sono tornato ora che mi sono perso?

Tanta roba.

Hanno annunciato 2 nuove UC, l'evo di Rockruff (ha 2 forme) e una serie tipo Origins che inizia il 16 (18 episodi che va dai 3 ai 5 minuti che rivelerano i segreti del franchise).

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tanta roba.

Hanno annunciato 2 nuove UC, l'evo di Rockruff (ha 2 forme) e una serie tipo Origins che inizia il 16 (18 episodi che va dai 3 ai 5 minuti che rivelerano i segreti del franchise).

questo l'ho seguito,che forma di rockruff prenderai???ps dicevo come leak o novita' questa sera XD

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

questo l'ho seguito,che forma di rockruff prenderai???ps dicevo come leak o novita' questa sera XD

Probabilmente nessuna, visto che una sembra essere Roccia/Normale o Roccia/Terra e l'altra Roccia/Buio, ma se quest'ultima si rivelasse Roccia/Spettro prendo la notturna (ma credo sarà Buio).

Questa sera niente, questo pomeriggio """""""solo""""""""" la nuova serie fighissima.

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente nessuna, visto che una sembra essere Roccia/Normale o Roccia/Terra e l'altra Roccia/Buio, ma se quest'ultima si rivelasse Roccia/Spettro prendo la notturna (ma credo sarà Buio).

Questa sera niente, questo pomeriggio """""""solo""""""""" la nuova serie fighissima.

sai che dagli occhi malefici ho l'impressione che sia roccia spettro??

Inviato

sai che dagli occhi malefici ho l'impressione che sia roccia spettro??

Me l'hanno detto in molti XD

Un fan mi ha addirittura mostrato un artwork ufficiale del manga con Rockruff con il cristallo Spettro.

Io mantengo le mie aspettative basse, ma se è veramente Spettro, IN TEAM SUBITO che è un gran figo.

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Me l'hanno detto in molti XD

Un fan mi ha addirittura mostrato un artwork ufficiale del manga con Rockruff con il cristallo Spettro.

Io mantengo le mie aspettative basse, ma se è veramente Spettro, IN TEAM SUBITO che è un gran figo.

esattoooo cristallo spettro.....credo che domani lo scopriremo

Inviato

esattoooo cristallo spettro.....credo che domani lo scopriremo

Se si rivelasse vero appena inizio la partita su Luna Kukui stende il tappeto rosso e mi considererà padrone di Alola XD

Inviato
2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, in un video uno Youtuber ha parlato di questo leak, non so se si conosceva già. Cosa ne pensate? A me piace^^

G51FXm5h.jpeg

Spero sia fake, se hanno gli stessi tipi non sarebbe poi una cosa cosa da impatto secondo me, inoltre il concept dell'evo di Litten dice che è Fuoco/Buio e stonerebbe parecchio un evo Buio che si evolve di giorno... (in alcuni paesi tipo il Brasile, il tipo Buio è chiamato "Notturno")

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...