Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Spoiler Una specie di ragno Hawaiana chiamata anche ragno sorridente è uno dei pochi ragni che si prendono cura dei loro piccoli dopo la schiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Un ragno come starter? No grazie..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Drake89 ha scritto: Acqua: Bue bipede, tipo un minotauro, ma con elementi " indiani", poichè in india è bestia sacra. Ultimo stadio acqua/lotta Non so, lo vedo più come leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Io credo ci sarà un rettile, qualcosa come una lucertola o un drago di komodo(magari non è proprio della zona ma è comunque di un ambiente tropicale), magari fuoco/roccia (come tipo di elemento ci starebbe, il magma alla fine è roccia fusa) o forse erba/terra. Come pokemon acquatico forse qualcosa ispirato ad un crostaceo o ad una foca, acqua puro oppure uno tra ghiaccio o lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Una specie di ragno Hawaiana chiamata anche ragno sorridente è uno dei pochi ragni che si prendono cura dei loro piccoli dopo la schiusa. Ti prego mettilo sotto spoiler!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Ponchissimo ha scritto: Io credo ci sarà un rettile, qualcosa come una lucertola o un drago di varano (magari non è proprio della zona ma è comunque di un ambiente tropicale), magari fuoco/roccia (come tipo di elemento ci starebbe, il magma alla fine è roccia fusa) o forse erba/terra. Come pokemon acquatico forse qualcosa ispirato ad un crostaceo o ad una foca, acqua puro oppure uno tra ghiaccio o lotta. Acqua Lotta?!?! Siiiiiii Voglio il mio Pokémon con abbinamento acqua lottaaaaaa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Non so, lo vedo più come leggendario Se hanno fatto tepig-pignite-emboar, perchè no un vitellino, torello, bufalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Ponchissimo ha scritto: Io credo ci sarà un rettile, qualcosa come una lucertola o un drago di varano (magari non è proprio della zona ma è comunque di un ambiente tropicale), magari fuoco/roccia (come tipo di elemento ci starebbe, il magma alla fine è roccia fusa) o forse erba/terra. Come pokemon acquatico forse qualcosa ispirato ad un crostaceo o ad una foca, acqua puro oppure uno tra ghiaccio o lotta Bello 1 minuto fa, Stormoon93 ha scritto: Un ragno come starter? No grazie..XD Mi sono sbagliata dicevo come coleottero iniziale del viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Se hanno fatto tepig-pignite-emboar, perchè no un vitellino, torello, bufalo. però non acqua :/ non è quello a cui pensi se pensi al tipo acqua ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Drake89 ha scritto: Se hanno fatto tepig-pignite-emboar, perchè no un vitellino, torello, bufalo. Perchè ricorda un minotauro @GROUDON17 ti prego ho paura dei ragni mettilo sotto spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto: Acqua Lotta?!?! Siiiiiii Voglio il mio Pokémon con abbinamento acqua lottaaaaaa Oh,ricordati di Keldeo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 OT: per i leggendari ho molte più idee, c'è già una discussione su di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Chary. ha scritto: Oh,ricordati di Keldeo XD. Keldeo NO. Tutto ma non lui quel film me lo ha fatto odiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Ponchissimo ha scritto: però non acqua :/ non è quello a cui pensi se pensi al tipo acqua ahahah Ma perchè se pensi ad un coccodrillo ti passa per la mente un castello di sabbia?!....no eppureeee c'è krookodile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Oh,ricordati di Keldeo XD. Oh f**k dovrà pur esserci un modo per spuntarla.. Chary, mi deludi, pensavo sapessi che intendevo un Pokémon non leggendario Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: @GROUDON17 ti prego ho paura dei ragni mettilo sotto spoiler! Subito anche a me non piacciono ma questo mi fa divertire con la faccina(poi non è velenoso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto: Oh f**k dovrà pur esserci un modo per spuntarla.. Chary, mi deludi, pensavo sapessi che intendevo un Pokémon non leggendario AHAHA XD.Dai,l'ho detto solo per ricordartelo XD. 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Keldeo NO. Tutto ma non lui quel film me lo ha fatto odiare. Poor Keldeo<3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Subito anche a me non piacciono ma questo mi fa divertire con la faccina(poi non è velenoso) Grazie capo non riuscivo a scorrere la pagina che vedevo quelle zampe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 come pokemon di tipo erba uno con dei fiori hawaiani ci starebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, fix ha scritto: come pokemon di tipo erba uno con dei fiori hawaiani ci starebbe benissimo Bellossom. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Bellossom. simile a lui magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, MegaFrancy-X ha scritto: Bellossom. Vabbè ci sono le ripetizioni di pokemon simili... vedi vulpix e fennekin come volpi di fuoco, o magikarp e feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, fix ha scritto: simile a lui magari Si, e cosa ci metti come starter base? Una corolla di fiori hawaianii che magari cammina e fa "haw haw"? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, fix ha scritto: come pokemon di tipo erba uno con dei fiori hawaiani ci starebbe benissimo Anche a me non dispiacerebbe così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ma perchè se pensi ad un coccodrillo ti passa per la mente un castello di sabbia?!....no eppureeee c'è krookodile!! In realtà è giustificabile in quanto esiste un precedente e anche una visione dell'elemento terra che lo rendono possibile. Il precedente è la famiglia di hippowdown o come si scrive, l'abilità sabbiafiume. L'idea è quella che i pokemon possano "nuotare" in vari elementi più o meno fluidi (acqua, lava, sabbia), quindi esistono o possono esistere pokemon ispirati ad animali acquatici ma con tipi non acquatici, la loro fisionomia però deve ricordare quella di pokemon che vivono in quegli ambienti. Viceversa sarebbe abbastanza improbabile per il semplice fatto che un bufalo non ha una struttura idrodinamica e/o una conformazione fisica adatta al nuoto (come magari invece quella di un poliwrath) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.