Vai al commento



Come saranno i nuovi starter?


Post raccomandati

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

QUOTONE!!! La penso proprio come te. Mi permetto di aggiungere un particolare, un mio pallino; invece di creare 3 starter dove uno è doppiamente forte sull'altro vorrei un trio fuoco>erba>acqua>(fuoco) con secondo tipo al contrario dove il 2 tipo dell'acqua batte il secondo tipo dell'erba ecc ecc.

Lo volevamo tutti - ed e' piu' o meno quello che hanno fatto in quarta generazione -, per questo ci si immaginava l'evoluzione finale di Froakie e di Chespin (quando non si conoscevano ancora) rispettivamente di tipo Lotta e Buio (visto che era scontato il tipo Psico per la forma finale di Fennekin).

Pero' in effetti il tipo Buio per Greninja e quello Lotta per  Chesnaught ci sono stati molto meglio, sia per concetto che per Battling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
20 ore fa, Aeglos249 ha scritto:

Tecnicamente Fennekin è un fennec che, come la volpe, è un canide e non un felino quindi le possibilità sono ancora aperte

tuttavia se intendi uno starter fuoco un eventuale felino sarebbe  basato su una tigre o su un grande felino simile 

 

17 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

LA VOLPE NON È UN FELINO

VOGLIO IL GATTO

**si chiude a chiave in cantina**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esisteva già una discussione per quanto riguarda gli starter e se ne può usare una unica per parlarne, quindi le ho unite. :)

Ti raccomando di usare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione, per evitare di crearne di doppie. ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/3/2016 at 14:50, Porygon-Z ha scritto:

Esisteva già una discussione per quanto riguarda gli starter e se ne può usare una unica per parlarne, quindi le ho unite. :)

Ti raccomando di usare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione, per evitare di crearne di doppie. ;)

Grazie per il consiglio:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel tizio che ha disegnato il pavone d'Erba mi ha letto nel pensiero per caso?

Cmq tempo fa creai uno sprite per il contest di come avrei voluto l'uccello d'Erba.

MkpcRS5.png

Beh si insomma dovrebbe avere due foglie in più (e più belle di quelle di Tropius) ma quando sei pigro finisce sempre così gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quel tizio che ha disegnato il pavone d'Erba mi ha letto nel pensiero per caso?

Cmq tempo fa creai uno sprite per il contest di come avrei voluto l'uccello d'Erba.

MkpcRS5.png

Beh si insomma dovrebbe avere due foglie in più (e più belle di quelle di Tropius) ma quando sei pigro finisce sempre così gente.

Non è affatto male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frank_Supertramp ha scritto:

ma mi sapete spiegare perché sono sempre acqua erba e fuoco? 

Perché così è stato deciso. Sono tre tipi che si amalgamano bene e creano un trio equilibrato ed ideale per iniziare il gioco. Rappresentano tre elementi naturali fuoco, erba, acqua; più di questo che altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Perché così è stato deciso. Sono tre tipi che si amalgamano bene e creano un trio equilibrato ed ideale per iniziare il gioco. Rappresentano tre elementi naturali fuoco, erba, acqua; più di questo che altro?

Quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frank_Supertramp ha scritto:

ok ma cavolo 7 generazioni che monotonia! Per forza poi fanno cagare

A parte che dipende dai gusti personali di ognuno di noi se i pkmn starter fanno c***** oppure no, dipende da cosa traggono ispirazione e come vengono realizzati. A me per esempio piacciono i 3 di kanto, li metto al 1 posto della mia classifica personale, e poi gli altri non è detto che siano in ordine cronologico, anzi: 

2) Trio hoenn, più Greninja e Serperior.

3) Trio johto

4) Infernape

5) Tutti i rimanenti, che colloco molto dietro gli altri. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

A parte che dipende dai gusti personali di ognuno di noi se i pkmn starter fanno c***** oppure no, dipende da cosa traggono ispirazione e come vengono realizzati. A me per esempio piacciono i 3 di kanto, li metto al 1 posto della mia classifica personale, e poi gli altri non è detto che siano in ordine cronologico, anzi: 

2) Trio hoenn, più Greninja e Serperior.

3) Trio johto

4) Infernape

5) Tutti i rimanenti, che colloco molto dietro gli altri. 

 

 

ok però ammetti che dopo un po' finiscono le idee? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto:

ok però ammetti che dopo un po' finiscono le idee? 

Io con te concordo a metà.

Dopo la terza generazione con tutti gli starter di tipo fuoco/lotta ( perché semplicemente era più facile da realizare) ma già con la 6 gen dove il trio sasso,carta, forbici ( quindi dove ognuno e forte contro uno e debole contro l' altro ) è stato mantenuto nei secondi tipi che a mio parere a portato anche un pochino di aria fresca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io con te concordo a metà.

Dopo la terza generazione con tutti gli starter di tipo fuoco/lotta ( perché semplicemente era più facile da realizare) ma già con la 6 gen dove il trio sasso,carta, forbici ( quindi dove ognuno e forte contro uno e debole contro l' altro ) è stato mantenuto nei secondi tipi che a mio parere a portato anche un pochino di aria fresca

io però parlavo anche di design secondo me cambiando il tipo ci sarebbero molte più possibilità creative e finalmente che ne so magari dei pokemon coleottero super fighi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frank_Supertramp ha scritto:

ok però ammetti che dopo un po' finiscono le idee? 

Ma le idee ci sono. Te lo dimostra il fatto che dopo Blaziken, hanno introdotto Infernape ed Emboar che purtroppo hanno il tipo Fuoco/Lotta, ma che sono ispirati ai protagonisti di due leggende cinesi. L'idea di fondo c'è ed è buona. 

E cmq nella 6 gen. ogni starter ha una combinazione di tipi tale da essere in superiorità o inferiorità con entrambi nei confronti degli altri due pkmn: 

fuoco>erba>acqua(>fuoco)

psico>lotta>buio(>psico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma le idee ci sono. Te lo dimostra il fatto che dopo Blaziken, hanno introdotto Infernape ed Emboar che purtroppo hanno il tipo Fuoco/Lotta, ma che sono ispirati ai protagonisti di due leggende cinesi. L'idea di fondo c'è ed è buona. 

E cmq nella 6 gen. ogni starter ha una combinazione di tipi tale da essere in superiorità o inferiorità con entrambi nei confronti degli altri due pkmn: 

fuoco>erba>acqua(>fuoco)

psico>lotta>buio(>psico)

 

10 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma le idee ci sono. Te lo dimostra il fatto che dopo Blaziken, hanno introdotto Infernape ed Emboar che purtroppo hanno il tipo Fuoco/Lotta, ma che sono ispirati ai protagonisti di due leggende cinesi. L'idea di fondo c'è ed è buona. 

E cmq nella 6 gen. ogni starter ha una combinazione di tipi tale da essere in superiorità o inferiorità con entrambi nei confronti degli altri due pkmn: 

fuoco>erba>acqua(>fuoco)

psico>lotta>buio(>psico)

si però o il design sarà molto più orientato su questi seconde nature o ci ritroveremo sempre i soliti pokemon carini coccoloni rossi verdi e blu -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto:

 

si però o il design sarà molto più orientato su questi seconde nature o ci ritroveremo sempre i soliti pokemon carini coccoloni rossi verdi e blu -.-'

Vabbè per 16 livelli, poi evolvono. Charizard puccioso non è!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...