Crow Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: quindi in pratica di pokèmon non parleranno.... Possono parlare di Pokkén. Possono annunciare un nuovo spin-off (non come Picross & Co., spero. Ma tipo un Ranger o qualcosa di nuovo).
xavierluca Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 4 minuti fa, Crow ha scritto: Possono parlare di Pokkén. Possono annunciare un nuovo spin-off (non come Picross & Co., spero. Ma tipo un Ranger o qualcosa di nuovo). ah, ok. più che altro i pokèmon, come li intendo io, li conosco solo dal gioco tipo xy, roza, hgss, bn.... non da spin-off.... per questo non mi è passata l'idea di questi E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FRA141 Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Vorrei precisare (forse è già stato detto) che si.parlerà dei giochi in uscita fino all'estate. Quindi dato che Sole e Luna usciranno a fine 2016 non ne parleranno di sicuro. Inoltre hanno avuto un direct tutto per i Pokemon, se avessero voluto mostrare qualcosa l'avrebbero mostrata. Che poi per me hanno un bel po' in mano dato che Junichi Masuda nel trailer di Sole e Luna ha addosso un gadget dei mondiali Pokemon del 2014... spero che annuncino qualche bel gioco comunque
Chinotto Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Ragazzi, un Nintendo Direct non dura cinque minuti, possono benissimo parlare di Pokémon anche senza ignorare tutto il resto -.-
Epya Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Ragazzi, non parleranno al 100% di Sole e Luna, mettetevi l'anima in pace. Piuttosto Hypee E' stata aggiunta una reazione da Chaos 1
Gardykirito Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 1 ora fa, Henrysk ha scritto: Ci deve essere gente che ancora non l'ha capito. Finalmente, finalmente, qualcuno che spera in qualcosa di diverso da Pokèmon Sole e Luna! (Ok, lo so che qualcuno ha detto Zelda U, ma non mi sembra che ci speri di più di Pokèmon Sole e Luna, intendo la persona che ha detto Zelda U, Ok? ok) ricordati che magari esce un dlc di pokken tournament
Enex Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 (modificato) Sono leakate alcune info(dicono che sono al 99% attendibili, ma si vedrà), tra gli argomenti del Direct dovrebbero esserci Fire Emblem Fates, Monster Hunter Generations, Metroid Prime, StarFox, e altra roba. Vi prego datemi una data europea di Fates che sto per sentirmi male davvero. Se magari esce ad Aprile, tra Dark Souls 3 e Fates posso dire addio alla mia vita sociale. Modificato 2 marzo, 2016 da Enex
DarthMizu Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 datemi un bel nuovo metroid!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Combo Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Sono sicura che non ci mostreranno Pkmn S&L, anche se sarebbe bello vedere il trailer e basta, ma mostreranno sicuramente i giochi in uscita fino ad estate e non solo sui pokemon ma non vedo l'ora lo stesso! C:
Post raccomandati