Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Non è questione di crederci o no, tutti almeno una volta lo abbiamo fatto convinti che funzionasse :rotfl:

Personalmente vado per il A+B :th_sisi:

Old school come me insomma. 

Inviato

Io usavo e uso un'altro metodo per "avere più possibilità nel catturare".

Appoggio il pollice della mano sinistra cercando di coprire A e B e con il pollice dell'altra mano mi appoggio nello spazio fra il su e la destra.

:XD:

Inviato
2 minuti fa, Fender ha scritto:

Old school come me insomma. 

Esattamente, e ormai è diventata appunto un'abitudine. Tutta colpa dei leggendari semiimpossibili da catturare nelle prime generazioni.

Inviato
Adesso, Chaos ha scritto:

Esattamente, e ormai è diventata appunto un'abitudine. Tutta colpa dei leggendari semiimpossibili da catturare nelle prime generazioni.

Molto meglio i leggendari semi-impossibili delle prime generazioni che quelli attuali. 

Della serie Xerneas alla prima Poké Ball (true story). 

Inviato
1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

io premevo i 2 pulsanti e scuotevo anche il gameboy xddddddd

Ahahahah, della serie: "Entra, maledetto!" :rotfl:

Guest Ravenblack
Inviato

Ormai il mio pollice ha vita propria.

Schiaccia ripetutamente ''A'' quando lancio la ball, e mi ha anche detto che non smetterà mai di farlo.

Ormai è qualcosa di automatico.

Inviato
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Schiaccia ripetutamente ''A'' quando lancio la ball, e mi ha anche detto che non smetterà mai di farlo.

anche io fo uguale :quote:

Inviato
29 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Siamo in due, hahaha. Bei vecchi tempi.

Inviato

Alle volte mi viene l'istinto di schiacciare (nel momento in cui la pokèball si chiude) e tenere premuto A + Freccia Giù

Inviato

Io invece appena la pokeball si chiudeva mettevo le due dita sullo schermo come per tenere ferma la pokeball xD lo so ho problemi

Inviato

Io premo "A" a ritmo con la Poké Ball che si scuote, ma è più che altro per passare il tempo durante l'animazione. Purtroppo alla mia scuola erano più fan delle carte e quindi simili leggende non sono mai girate...