Pokéscout Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Il sito ufficiale giapponese ha mostrato le schede dei personaggi principali del diciannovesimo lungometraggio Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, -PeterPan- e Hylian 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ma quello che ha creato Magearna è tipo immortale come AZ, se ha creato il Pokémon 500 anni fa ed è ancora vivo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 18 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma quello che ha creato Magearna è tipo immortale come AZ, se ha creato il Pokémon 500 anni fa ed è ancora vivo. nah credo che lo facciano vedere in un flashback... anche nel film di hoopa è stata fatta la descrizione di un personaggio chiamato il viandante che è lui che ha sigillato hoopa libero tempo fa e che si vede solo in un flashback... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giu90 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 non vorrei sbagliare ma nella prima foto, nella parte in basso a sinistra, ci sono le orecchie di zygarde forma 10%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) Avete notato che la strana pietra di Jarvis cambia colore? A 00.47 del trailer è blu, a 01:05 è verde, mentre nell'immagine ufficiale a lui dedicata è rosa. 16 minuti fa, giu90 ha scritto: non vorrei sbagliare ma nella prima foto, nella parte in basso a sinistra, ci sono le orecchie di zygarde forma 10%. se guardi il poster nella sua interezza noterai che Bonnie cavalca Zygarde 10%. Probabilmente Zygarde sarà inserito nella storia così come nell'anime, perché in viaggio con i protagonisti (non ha un gioco in cui è protagonista e neanche un film in cui è protagonista.....mai na gioia!) Modificato 3 marzo, 2016 da Palkia90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma quello che ha creato Magearna è tipo immortale come AZ, se ha creato il Pokémon 500 anni fa ed è ancora vivo. Forse 'sto Elphias potrebbe essere un pronipote di AZ, in effetti Spoiler Ora finisco in un video di Cydonia con questa teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 È il ministro di gabinetto Lol Peccato che mega Gengar shiny sia di un cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) Rispondi È il ministro di gabinetto del regno di Azoth No ma seri? ma asp, Azoth è un regno random peraltro monarchico? ci sono rimasta di trubbish. Modificato 3 marzo, 2016 da Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 (modificato) Beh vi ricordo che il primo trailer del film ha introdotto Zygarde 100% e Zygarde Nucleo... Per cui è ovvio che Zygarde apparirà mel film... Inoltre come si nota nel poster Clem cavalca Zygarde 10% per cui è subito detto. Probabilmente prima dell'uscita del film sapremo già come Zygarde raggiunge il top della forma nell'anime e poi lo rivedremo nel film. Ad ogni modo, senza andare troppo OT, questo mi fa sperare in delle news succose su Sole e Luna nel prossimo CoroCoro. Vi spiego: Se ricordate dopo il trailer di lancio di XY nel primo numero di CoroCoro successivo all'annuncio c'erano solo Yveltal e Xerneas con i loro dati come altezza e peso, non ricordo nemmeno se erano già stati svelati i nomi, e un rimando che diceva "Nuovi dettagli nel prossimo numero". Idem per ORAS... Io temevo che l'uscita di questo trailer si riflettesse su CoroCoro e i personaggi venissero presentati nel prossimo numero con un misero accenno a Sole e Luna... Ma il fatto che siano già stati presentati via web mi fa sperare in bene. Certamente non diranno chissà che di SL perché credo si concentreranno un po' di più su Magearna ma almeno c'è la speranza di non ritrovarsi solo i loghi con scritto: Ne saprete di più sul prossimo numero (spero). Infine credo anch'io che Leonardo Da Vinci (non ricordo già il nome) sarà presente in un flashback... ma chissà, potrebbe essere socio di AZ e vivere pure lui all'infinito! Modificato 4 marzo, 2016 da Frogadiersu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 È il ministro di gabinetto del regno di Azoth. Utilizzando la “Scienza del mistero”, ha inventato un dispositivo in grado di far megaevolvere un Pokémon con la forza. Il suo scopo è governare il regno usando il “Cuore d’anima” di Magearna. Possiede un MegaGengar Cromatico. IL ministro di gabinetto? Lool Comunque mi sa che i nuovi pokèmon avranno a che fare anche con sta roba, Bah pure la gf si è fatta contagiare dalla Nintendo.. Mistero ovunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati