Fendt Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 allora la butto li roccia acqua erba veleno psico folletto buio drago a me non dispiacerebbe un ordine così, magari qualcuno l'ho preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 52 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io continuo a dire che mettere una lega comune per Kanto e Johto è stupida come cosa però XD Sì, diciamo che equivale a due stati che hanno lo stesso parlamento, mettiamola così Comunque, i Superquattro devono farli molto più forti. L'unica volta che sudai per sconfiggerne uno fu su HGSS Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 A me non dispiacerebbe questo ordine: - drago (regge i tipi dei tre starter e se nascono nuovi draghi rapidi da evolvere come i coleottero-drago non sarebbe male. Ricordo che Axew impara rapidamente ira di drago, quindi si potrebbe sbattere ai novizi la paura sui draghi - magari pensano "oh my gaush se ora è così bestiale immagino dopo 0.o") - roccia (bello resistente se usano le stealth rock come il geodude della palestra di quarta qualcuno si divertirebbe XD) - normale (miltank la ricordo bene. Perché non riproporla? - veleno - buio (houndoom, wavile, houncrow...) - volante (con pokémon evolutial max si sente l'odore di velocità) - lotta (con avversari potenti che oneshottano) - acciaio (stessa cosa ma al contrario: l'attacco è la miglior difesa, dicevano. E Perché no? Magari con distortozona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 32 minuti fa, The_Karp ha scritto: - normale (miltank la ricordo bene. Perché non riproporla? Che tu ci creda o no, appena l'ho letto stavo affrontato lei alla villa lotta! Ahahahaaha Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 On 5/3/2016 at 14:51, Ponchissimo ha scritto: 3a palestra di hoen e kanto, pokemon elettro: anche a livelli medio-bassi ha pokemon che "rendono giustizia" al tipo o ne avrebbe potuti avere altri (magneton, electrode, manectric, luxio). 3a palestra sinnoh e kalos, pokemon lotta: Quelle c'avevano Lucario, di che stiamo a parla'? 3a palestra kanto: miltank e ho detto tutto. In una palestra drago come 3a che ci metti? dratini, shelgon e dragonair? mancherebbe totalmente di fascino Dipende dai pkmn. Ragioniamo ovviamente con nuovi pkmn, e alcuni dei vecchi. Con quelli di oggi avresti un capo palestra con pkmn al lv 30 (quindi legittimamente evoluti, xkè sono improponibili pkmn evoluti a lv inferiori di quelli standard), tipo dragonair, shelgon, gabite, druggidon, e le basi. Se strutturato bene il gioco, potrebbe uscirne qls di forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Secondo me ci saranno i tipi: normale; spettro; veleno; ghiaccio; psico; buio; lotta; elettro. E il capo lega di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Secondo me ci saranno : Terra, Normale, Acciaio, Spettro, Buio, Folletto, Drago e Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Credo esista una altra discussione come questa perché l'avevo creata proprio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 ora fa, SuperPippo00 ha scritto: Credo esista una altra discussione come questa perché l'avevo creata proprio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Normale, Terra, Veleno, Drago, Acqua, Acciaio, Spettro, Buio (magari!) Mi gioco il Folletto tra i Superquattro della Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Unisco anche quest'altra, la discussione era già esistente, aperta da @SuperPippo00 In caso tu non sappia se ci sia o meno, c'è la funzione ricerca che ti aiuta in questo, @OttavioCalleri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaert Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Io sarei una capopalestra di tipo normale, E avrei Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Escluderei Elettro, Ghiaccio e Normale perché presenti sia a Unima che Kalos. Punto sulla palestra di tipo Folletto (unico tipo di cui ne esiste solo una) e di tipo Buio. (sarebbe ora dopo tutte 'ste generazioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 On 3/3/2016 at 14:28, Blue98 ha scritto: Erba Roccia Spettro Acciaio Lotta Psico Acqua Buio Spero sia così la distribuzione delle Palestre. Ed io riposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 41 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Escluderei Elettro, Ghiaccio e Normale perché presenti sia a Unima che Kalos. Punto sulla palestra di tipo Folletto (unico tipo di cui ne esiste solo una) e di tipo Buio. (sarebbe ora dopo tutte 'ste generazioni ) Kalos non ha Palestre Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Escluderei Elettro, Ghiaccio e Normale perché presenti sia a Unima che Kalos. Punto sulla palestra di tipo Folletto (unico tipo di cui ne esiste solo una) e di tipo Buio. (sarebbe ora dopo tutte 'ste generazioni ) Kalos non ha Palestre Normale. >Confondo Coleottero e Normale >Best capopalestra Coleottero evah >Appendo retino al chiodo >Dico addio a Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Palestre: normale, acciaio, elettro, veleno, folletto, buio, spettro e drago. Lega: Psico, spettro-buio, folletto-acqua, drago e campione/campionessa con squadra mista. Per esempio: Goodra, Gardevoir, Dusknoir, Electivire, Tyranitar e Drapion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 A me basta che ci sia una Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 9 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Palestre: normale, acciaio, elettro, veleno, folletto, buio, spettro e drago. Lega: Psico, spettro-buio, folletto-acqua, drago e campione/campionessa con squadra mista. Per esempio: Goodra, Gardevoir, Dusknoir, Electivire, Tyranitar e Drapion. La squadra del campione/campionessa è troppo simile a quella di Diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 10 ore fa, Sapphire002 ha scritto: La squadra del campione/campionessa è troppo simile a quella di Diantha Dettagli chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Vi rendete conto che non abbiamo mai avuto un super4 di tipo elettro??? Ne tanto meno di tipo erba??? Spero sia la volta buona ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 erba - fuoco - coleottero - buio - acciaio - psico - veleno - elettro super quattro spettro - ghiaccio - lotta - drago il campione/campionessa... beh misto come al solito, col uberone pseudoleggendario di turno, una mega devastante e 4 pokemon mediamente forti, adatti a un campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Non ho preferenze, basta che il livello non sia basso come quello delle palestre di sesta generazione. Anche il rivale, spero in qualcuno che sappia offrire un sfida come Blue o Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flameseater Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Personalmente non credo che varieranno molto dai precedenti giochi (anche se lo spero) ma è probabile che almeno una tra fuoco o buio, se non entrambe, ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.