Vai al commento

Cerco Lapras, possibilmente sopra livello 50


Francy

Post raccomandati

Il titolo dice tutto. Sto cercando un Lapras per cercare di bilanciare un po' la mia squadra, per il competitivo. Qualcuno disposto a offrire Lapras in cambio di qualche mio Pokémon?:D

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy-X ha scritto:

Il titolo dice tutto. Sto cercando un Lapras per cercare di bilanciare un po' la mia squadra, per il competitivo. Qualcuno disposto a offrire Lapras in cambio di qualche mio Pokémon?:D

ti consiglio di essere un pò più specifico/a sul tipo di lapras che ti serve ;) perchè così è troppo vago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ti consiglio di essere un pò più specifico/a sul tipo di lapras che ti serve ;) perchè così è troppo vago

Guarda,

sinceramente Lapras basta che sia al livello 50, che abbia almeno 3 IV e che non sia EVsato o perlomeno poco. Ma tanto ho il sacco ripristino:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy-X ha scritto:

Guarda,

sinceramente Lapras basta che sia al livello 50, che abbia almeno 3 IV e che non sia EVsato o perlomeno poco. Ma tanto ho il sacco ripristino:asduj1:

se parli di competitivo non puoi avere un poke con solo 3 evs perfetti ma ti occorre perfetto in tutto..già l'abilità può fare la differenza, per non parlare della natura :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

se parli di competitivo non puoi avere un poke con solo 3 evs perfetti ma ti occorre perfetto in tutto..già l'abilità può fare la differenza, per non parlare della natura :P 

Tranquillo, so come cavarmela. 

 

Piuttosto per ritornare in tema, hai un Lapras? :Q___

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ne ho uno sicuramente ma è a livello 1

Qualche pokemon tipo acqua forte?:innocent:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

a livello 50 sicuro no :P poi dipende molto fal team e dalla tier 

Va beneee..grazie lo stesso;)

Qualcun altro? 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per domani non hai risolto mandami un messaggio che ti do le specifiche del lapras che ho, ora posso solo dirti che è all31 visto che non ho la cartuccia sotto mano.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Se per domani non hai risolto mandami un messaggio che ti do le specifiche del lapras che ho, ora posso solo dirti che è all31 visto che non ho la cartuccia sotto mano.

Va benissimo, tranquilla, grazie!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...