Francy Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Il titolo dice tutto. Sto cercando un Lapras per cercare di bilanciare un po' la mia squadra, per il competitivo. Qualcuno disposto a offrire Lapras in cambio di qualche mio Pokémon? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Il titolo dice tutto. Sto cercando un Lapras per cercare di bilanciare un po' la mia squadra, per il competitivo. Qualcuno disposto a offrire Lapras in cambio di qualche mio Pokémon? ti consiglio di essere un pò più specifico/a sul tipo di lapras che ti serve perchè così è troppo vago
Francy Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: ti consiglio di essere un pò più specifico/a sul tipo di lapras che ti serve perchè così è troppo vago Guarda, sinceramente Lapras basta che sia al livello 50, che abbia almeno 3 IV e che non sia EVsato o perlomeno poco. Ma tanto ho il sacco ripristino Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Guarda, sinceramente Lapras basta che sia al livello 50, che abbia almeno 3 IV e che non sia EVsato o perlomeno poco. Ma tanto ho il sacco ripristino se parli di competitivo non puoi avere un poke con solo 3 evs perfetti ma ti occorre perfetto in tutto..già l'abilità può fare la differenza, per non parlare della natura
Francy Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: se parli di competitivo non puoi avere un poke con solo 3 evs perfetti ma ti occorre perfetto in tutto..già l'abilità può fare la differenza, per non parlare della natura Tranquillo, so come cavarmela. Piuttosto per ritornare in tema, hai un Lapras? :Q___ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Tranquillo, so come cavarmela. Piuttosto per ritornare in tema, hai un Lapras? :Q___ ne ho uno sicuramente ma è a livello 1
Francy Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: ne ho uno sicuramente ma è a livello 1 Qualche pokemon tipo acqua forte? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Qualche pokemon tipo acqua forte? a livello 50 sicuro no poi dipende molto fal team e dalla tier
Francy Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: a livello 50 sicuro no poi dipende molto fal team e dalla tier Va beneee..grazie lo stesso Qualcun altro? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
RoseRed Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Se per domani non hai risolto mandami un messaggio che ti do le specifiche del lapras che ho, ora posso solo dirti che è all31 visto che non ho la cartuccia sotto mano. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Francy Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se per domani non hai risolto mandami un messaggio che ti do le specifiche del lapras che ho, ora posso solo dirti che è all31 visto che non ho la cartuccia sotto mano. Va benissimo, tranquilla, grazie! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.