Phoenic Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Non c'è cosa più sbagliata. Non mi interessa dei Pokémon esclusivi, tanto c'è il GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non mi interessa dei Pokémon esclusivi, tanto c'è il GTS... Anche per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtusNoctua Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io dagli scan che usciranno probabilmente settimana prossima, mi aspetto al massimo le silhouette degli starter e al massimo quella dei leggendari. Ma da come stanno gestendo i leak la GF, credo che non avremo novità oltre maggio o giugno. Oppure al posto degli starter, mostreranno solamente il pokemon "picchio" che si è intravisto nel primo trailer dedicato al 20esimo anniversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 15 minuti fa, Drake89 ha scritto: Anche per i leggendari Cioè, mi spiego meglio... Scelgo il gioco in base a come il leggendario che mi piace rende più bella la copertina... Non so se mi sono spiegato bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io aspetto solo l'e3. Da quando hanno leakato i titoli il giorno prima del direct avevo già detto che avrebbero mostrato solo i titoli, per tenersi il grosso all'e3. Solo lì ci mostreranno un trailer corposo dei nuovi giochi. Vi consiglio di non aspettarvi molto da coro coro di aprile e maggio Almeno così ho pensato da subito e così sta succedendo effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 44 minuti fa, Phoenic ha scritto: Cioè, mi spiego meglio... Scelgo il gioco in base a come il leggendario che mi piace rende più bella la copertina... Non so se mi sono spiegato bene xD Io scelgo in base a determinati elementi, innanzitutto il gioco " A " es. Rosso, Oro, Rubino preferiti alle controparti per Nome e colore; ultimamente però c'è stata un'inversione di tendenza, dovuta al nome e a cosa rappresentano o appaiono " Nero, Ypsilon ". Ora dal punto di vista Posizione-Nome tendo per " Sole ". Poi valuto i pkmn esclusivi, se programmando in anticipo il team in game me ne serve uno allora devo riflettere bene. Se ci sarà un dualismo nei team rivali idem. Poi vedo il leggendario, che sebbene catturo ma non uso MAI, preferisco cmq averne uno bello, o dal tipo buono, e buono anche nel metagame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Cioè, mi spiego meglio... Scelgo il gioco in base a come il leggendario che mi piace rende più bella la copertina... Non so se mi sono spiegato bene xD Idem e spero che il leggendario di Luna sia di mio gradimento :c Il prossimo numero di CoroCoro dovrebbe uscire il 10 aprile, aspettiamo e vediamo. Questa volta, cercherò di non illudermi troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Idem e spero che il leggendario di Luna sia di mio gradimento :c Il prossimo numero di CoroCoro dovrebbe uscire il 10 aprile, aspettiamo e vediamo. Questa volta, cercherò di non illudermi troppo. E fu così che rivelarono regione, starter, leggendari, personaggi, professore, team malvagio,trama e mezzo pokedex oltre che a tutte le nuove meccaniche e il gioco uscirà il 15 Aprile. Spoiler ok no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: E fu così che rivelarono regione, starter, leggendari, personaggi, professore, team malvagio,trama e mezzo pokedex oltre che a tutte le nuove meccaniche e il gioco uscirà il 15 Aprile. Nascondi contenuto ok no. Potrebbero anticipare il day one a quest'estate, devono farsi perdonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Potrebbero anticipare il day one a quest'estate, devono farsi perdonare Non lo faranno mai 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Potrebbero anticipare il day one a quest'estate, devono farsi perdonare Non lo faranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 16 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Non lo faranno mai Non lo faranno mai Purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 23 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Potrebbero anticipare il day one a quest'estate, devono farsi perdonare Ahahahahahahah!!! E fu così che i giochi uscirono nel lontano 26 giugno 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Ahahahahahahah!!! E fu così che i giochi uscirono nel lontano 26 giugno 2017 Noooooooo. Mai. :c Mancano sei giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ragazzi le cose si ripetono sempre... Solo dopo due numeri dall'annuncio partono le news... Successe anche con XY e ORAS, per cui anche con Sole e Luna succederà. Inoltre nell'ultimo numero era scritto "Dal prossimo numero inizieranno gli inserti speciali su Sole e Luna" per cui credo che le info inizieranno normalmente come (lo ripeto) nel 2013 per XY e nel 2014 per ORAS. Annuncio nel mese tot, nel primo numero post annuncio poco-nulla, nel secondo avvio delle info. XY- Mese 1: Gennaio - annuncio, Primo Numero seguente: Febbraio - Xerneas & Yveltal con alcuni dati su di loro, Secondo Numero seguente: Marzo - Inizio delle news. ORAS: Mese 1: Maggio - annuncio, Primo Numero seguente: Maggio - Groudon & Kyogre, Secondo Numero seguente: Giugno - Inizio delle news. Sole & Luna: Mese 1: Febbraio - annuncio, Primo Numero seguente: Marzo - nulla, Secondo Numero seguente: Aprile - inizio delle news (secondo CoroCoro). Inoltre credo che questo mese inizieranno davvero le news perché hanno già mostrato tremila volte il video della direct e ci hanno anche trollato a Pokenchi per cui ragazzi, non possono farlo ancora. In secondo luogo l'E3 è a Giugno (o Luglio?! non ricordo, scusatemi) è troppo in là per annunciare un videogioco e non dare manco due mezze-notizie per tutti questi mesi è troppo fuori dagli standard di Game Freak. Comunque sia io spero sempre in: Starter, Personaggi, Prof e al max Regione e qualche breve accenno sulla trama, quantomeno iniziale. Come ai tempi di XY dove dicevano, avrai 3 amici che ti daranno il Pokémon e blablabla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ancora 10 giorni e ciao spoiler partono teorie e robe varie magari vengono su anche delle scan fake 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque sia io spero sempre in: Starter, Personaggi, Prof e al max Regione e qualche breve accenno sulla trama, quantomeno iniziale Solo questo vorrei sapere non tutto come in XeY 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Come ai tempi di XY dove dicevano, avrai 3 amici che ti daranno il Pokémon e blablabla... No! Era bruttissimo ho visto il gameplay, tanto sapevo già tutto tranne la storia del floette di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 14 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ragazzi le cose si ripetono sempre... Solo dopo due numeri dall'annuncio partono le news... Successe anche con XY e ORAS, per cui anche con Sole e Luna succederà. Inoltre nell'ultimo numero era scritto "Dal prossimo numero inizieranno gli inserti speciali su Sole e Luna" per cui credo che le info inizieranno normalmente come (lo ripeto) nel 2013 per XY e nel 2014 per ORAS. Annuncio nel mese tot, nel primo numero post annuncio poco-nulla, nel secondo avvio delle info. XY- Mese 1: Gennaio - annuncio, Primo Numero seguente: Febbraio - Xerneas & Yveltal con alcuni dati su di loro, Secondo Numero seguente: Marzo - Inizio delle news. ORAS: Mese 1: Maggio - annuncio, Primo Numero seguente: Maggio - Groudon & Kyogre, Secondo Numero seguente: Giugno - Inizio delle news. Sole & Luna: Mese 1: Febbraio - annuncio, Primo Numero seguente: Marzo - nulla, Secondo Numero seguente: Aprile - inizio delle news (secondo CoroCoro). Inoltre credo che questo mese inizieranno davvero le news perché hanno già mostrato tremila volte il video della direct e ci hanno anche trollato a Pokenchi per cui ragazzi, non possono farlo ancora. In secondo luogo l'E3 è a Giugno (o Luglio?! non ricordo, scusatemi) è troppo in là per annunciare un videogioco e non dare manco due mezze-notizie per tutti questi mesi è troppo fuori dagli standard di Game Freak. Comunque sia io spero sempre in: Starter, Personaggi, Prof e al max Regione e qualche breve accenno sulla trama, quantomeno iniziale. Come ai tempi di XY dove dicevano, avrai 3 amici che ti daranno il Pokémon e blablabla... All'e3 mancano solamente 2 mesi Secondo me in questo numero di coro coro confermano solo magearna presente nei due nuovi giochi, svelando anche il suo tipo. Sono sempre informazioni come aveva promesso coro coro il mese scorso xD Masuda Non avrebbe fatto quella scenata se tanto se poi deve svelare informazioni a coro coro. La sua volontà di non svelare niente si é ben vista questa domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 10 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ancora 10 giorni e ciao spoiler partono teorie e robe varie magari vengono su anche delle scan fake Solo questo vorrei sapere non tutto come in XeY No! Era bruttissimo ho visto il gameplay, tanto sapevo già tutto tranne la storia del floette di AZ Concordo con entrambi, spero che non commettano gli stessi errori di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: All'e3 mancano solamente 2 mesi Secondo me in questo numero di coro coro confermano solo magearna presente nei due nuovi giochi, svelando anche il suo tipo. Sono sempre informazioni come aveva promesso coro coro il mese scorso xD Masuda Non avrebbe fatto quella scenata se tanto se poi deve svelare informazioni a coro coro. La sua volontà di non svelare niente si é ben vista questa domenica Mah non saprei... Io credo sapremo qualcosa di più e il fatto che non abbiano svelato nulla è proprio perché ci avrebbe pensato CoroCoro... Se ci pensate ora che i giochi vengono rilasciati in tutto il mondo lo stesso giorno ha cambiato il modo di fare marketing di Game Freak, facendo perdere molta importanza a Pokenchi (prima Pokémon Sunday e tutti i nomi che ha avuto)!!! Prima i videogiochi arrivavano in Giappone con largo anticipo e in Giappone programmi come Pokenchi et simili erano molto seguiti perché Game Freak rilasciava le notizie proprio attraverso questo programma. Ora quest'onere in Giappone lo ha CoroCoro; questo magazine esce ogni 15 del mese (ad esclusione di Agosto, mese nel quale esce il 10 per via delle vacanze estive) e contemporaneamente, dal 2013 con XY, vengono aggiornati tutti i siti internazionali di Pokémon proprio perché ora Game Freak e ThePokémonCompany lanciano i propri giochi nel medesimo giorno worldwide per cui non ha più senso rilasciare certe informazioni ad un programma strettamente Giapponese. Vi ricordo che qui si parla di strategie ufficiali e chiaramente se Game Freak volesse usare Pokenchi et simili per certe cose come in passato farebbe sì che il programma avesse uno streaming legale dove tutti possono essere aggiornati, ma non è più così. Ecco perché a Pokenchi vengono mostrate sempre cose già viste o nulla!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Mah non saprei... Io credo sapremo qualcosa di più e il fatto che non abbiano svelato nulla è proprio perché ci avrebbe pensato CoroCoro... Se ci pensate ora che i giochi vengono rilasciati in tutto il mondo lo stesso giorno ha cambiato il modo di fare marketing di Game Freak, facendo perdere molta importanza a Pokenchi (prima Pokémon Sunday e tutti i nomi che ha avuto)!!! Prima i videogiochi arrivavano in Giappone con largo anticipo e in Giappone programmi come Pokenchi et simili erano molto seguiti perché Game Freak rilasciava le notizie proprio attraverso questo programma. Ora quest'onere in Giappone lo ha CoroCoro; questo magazine esce ogni 15 del mese (ad esclusione di Agosto, mese nel quale esce il 10 per via delle vacanze estive) e contemporaneamente, dal 2013 con XY, vengono aggiornati tutti i siti internazionali di Pokémon proprio perché ora Game Freak e ThePokémonCompany lanciano i propri giochi nel medesimo giorno worldwide per cui non ha più senso rilasciare certe informazioni ad un programma strettamente Giapponese. Vi ricordo che qui si parla di strategie ufficiali e chiaramente se Game Freak volesse usare Pokenchi et simili per certe cose come in passato farebbe sì che il programma avesse uno streaming legale dove tutti possono essere aggiornati, ma non è più così. Ecco perché a Pokenchi vengono mostrate sempre cose già viste o nulla!!! Ho fiducia in loro e spero tornino ai vecchi tempi, pochi spoiler ma buoni eheh. Chi vivrà vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Ho fiducia in loro e spero tornino ai vecchi tempi, pochi spoiler ma buoni eheh. Chi vivrà vedrà. Ad ogni modo CoroCoro viene leakato intorno al 12, quando si è fortunati già al 10... Sperando sia così questo mese... mancano dai 5 ai 7 giorni!! Dai che ci siamo quasi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ad ogni modo CoroCoro viene leakato intorno al 12, quando si è fortunati già al 10... Sperando sia così questo mese... mancano dai 5 ai 7 giorni!! Dai che ci siamo quasi!!!!! Secondo te cosa riveleranno? Yep, manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Secondo te cosa riveleranno? Yep, manca poco Sinceramente non lo so... Ora mi sono ricordato che oltre agli inserti speciali hanno anche parlato di Elezioni Pokémon in merito al film in uscita... Io credo che di Magearna parleranno nella sessione del film e poi avremo i primi dettagli di Sole e Luna. Allenatori, Prof., Starter e (anche se non vorrei) Leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sinceramente non lo so... Ora mi sono ricordato che oltre agli inserti speciali hanno anche parlato di Elezioni Pokémon in merito al film in uscita... Io credo che di Magearna parleranno nella sessione del film e poi avremo i primi dettagli di Sole e Luna. Allenatori, Prof., Starter e (anche se non vorrei) Leggendari... Non sarebbe male Ovviamente, piano piano. Con X e Y hanno esagerato con gli spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Non sarebbe male Ovviamente, piano piano. Con X e Y hanno esagerato con gli spoiler. Sì beh anche con ORAS non è che ci siano andati piano... Ma poi non capisco perché abbiano presentato tutti i capipalestra tranne Alice... anche sul sito ufficiale fino a poco tempo fa (e forse è ancora così) nella sessione dei Capipalestra ci sono tutti tranne Alice!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì beh anche con ORAS non è che ci siano andati piano... Ma poi non capisco perché abbiano presentato tutti i capipalestra tranne Alice... anche sul sito ufficiale fino a poco tempo fa (e forse è ancora così) nella sessione dei Capipalestra ci sono tutti tranne Alice!!!! Sono strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.