Glank Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Io siccome aspettavo la rivelazione di un ipotetico Pokémon Z da maggio 2015, a questo punto non ho tutto sto hype, però sono comunque curioso di vedere se i leaks di CoroCoro riveleranno qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ma quando dovrebbero uscire i Leak di CoroCoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Ma quando dovrebbero uscire i Leak di CoroCoro? Praticamente credo che potrebbero uscire anche ora, dipende. Comunque penso che usciranno domani, solitamente escono qualche giorno prima dell'uscita di CoroCoro che esce il 15, ed essendo oggi il 10... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Glank ha scritto: Praticamente credo che potrebbero uscire anche ora, dipende. Comunque penso che usciranno domani, solitamente escono qualche giorno prima dell'uscita di CoroCoro che esce il 15, ed essendo oggi il 10... Io spero o oggi o domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 4 minuti fa, Chary ha scritto: Ma quando dovrebbero uscire i Leak di CoroCoro? 1 minuto fa, Glank ha scritto: Praticamente credo che potrebbero uscire anche ora, dipende. Comunque penso che usciranno domani, solitamente escono qualche giorno prima dell'uscita di CoroCoro che esce il 15, ed essendo oggi il 10... L'abbiamo detto seimila volta ma vedo che molti magari non hanno letto: In genere, i leak di CoroCoro escono fra il 10 ed il 12 di ogni mese escluso Agosto quando lo stesso CoroCoro è pubblicato il 10 al posto del 15 per via della pausa estiva. Ora... Raramente è successo che CoroCoro venisse leakato il 14 solitamente è più facile arrivino il 12 ma a volte arrivano anche prima: 10 o 11. Vi ricordo che i leak non sono cose ufficiali perciò non è detto che tutti i mesi arrivino nello stesso giorno!!! Ricordatevi anche che CoroCoro arriva dal Giappone per cui c'è un salto di 7 ore da qua. Ergo, oggi che è Domenica, era poco probabile uscissero le scans in quanto è sempre Domenica e di Domenica si ferma un po' tutto! Ora, mentre da noi sono le 21 in Giappone sono le 4 del mattino per cui contando che le scans potrebbero arrivare durante la mattinata (Giapponese inoltrata quindi: 10/11 del mattino) mancano ancora 6/7 ore... da noi saranno le 2 o 3 del mattino o della notte, questo è soggettivo. Ad ogni modo so che l'hype è grande ed è anche giusto che lo sia ma restiamo il più razionali possibili se non esce domani non è che è un complotto di GameFreak, Masuda o CoroCoro... semplicemente ricordatevi che i leak sono cose non-ufficiali e in teoria (come per XY e ORAS) le news ufficiali vengono date il 15 del mese, giorno nel quale esce CoroCoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 si infatti se non dovessero uscire domani amen usciranno dopo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: si infatti se non dovessero uscire domani amen usciranno dopo domani Esatto, quel che è sicuro che usciranno in questi giorni... Abbiamo aspettato un mese da quelle due pagine di nulla... Aspettare 2 o 3 giorni non sarà un problema, suppongo! Senza contare che non sappiamo nemmeno cosa mostreranno... che ci sia l'inserto di Sole e Luna è chiaro ma non sappiamo cosa e quanto verrà mostrato in esso! Perciò facciamoci forza e non aspettiamoci troppo, al massimo resteremo felicemente stupiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: L'abbiamo detto seimila volta ma vedo che molti magari non hanno letto: In genere, i leak di CoroCoro escono fra il 10 ed il 12 di ogni mese escluso Agosto quando lo stesso CoroCoro è pubblicato il 10 al posto del 15 per via della pausa estiva. Ora... Raramente è successo che CoroCoro venisse leakato il 14 solitamente è più facile arrivino il 12 ma a volte arrivano anche prima: 10 o 11. Vi ricordo che i leak non sono cose ufficiali perciò non è detto che tutti i mesi arrivino nello stesso giorno!!! Ricordatevi anche che CoroCoro arriva dal Giappone per cui c'è un salto di 7 ore da qua. Ergo, oggi che è Domenica, era poco probabile uscissero le scans in quanto è sempre Domenica e di Domenica si ferma un po' tutto! Ora, mentre da noi sono le 21 in Giappone sono le 4 del mattino per cui contando che le scans potrebbero arrivare durante la mattinata (Giapponese inoltrata quindi: 10/11 del mattino) mancano ancora 6/7 ore... da noi saranno le 2 o 3 del mattino o della notte, questo è soggettivo. Ad ogni modo so che l'hype è grande ed è anche giusto che lo sia ma restiamo il più razionali possibili se non esce domani non è che è un complotto di GameFreak, Masuda o CoroCoro... semplicemente ricordatevi che i leak sono cose non-ufficiali e in teoria (come per XY e ORAS) le news ufficiali vengono date il 15 del mese, giorno nel quale esce CoroCoro! Ottima spiegazione, bravo:3 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Esatto, quel che è sicuro che usciranno in questi giorni... Abbiamo aspettato un mese da quelle due pagine di nulla... Aspettare 2 o 3 giorni non sarà un problema, suppongo! Senza contare che non sappiamo nemmeno cosa mostreranno... che ci sia l'inserto di Sole e Luna è chiaro ma non sappiamo cosa e quanto verrà mostrato in esso! Perciò facciamoci forza e non aspettiamoci troppo, al massimo resteremo felicemente stupiti! Esatto, aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 19 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Esatto, aspettiamo e vediamo Probabilmente da domani o dopo domani (dopodomani sicuramente) Leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Se non ci danno niente nemmeno questa volta giuro che aprirò un topic per ricoprire di insulti Masuda LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ahahahahahahahh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Vi immaginate un unicorno come leggendario di luna e una fenice per sole (anche se esiste ho-oh) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 53 minuti fa, Leon91 ha scritto: Vi immaginate un unicorno come leggendario di luna e una fenice per sole (anche se esiste ho-oh) xD Beh in teoria Keldeo è un unicorno... Comunque ci starebbe ma magari per la Luna potrebbero usare il Lupo come animale. In fondo se ci pensate i Lupi sono spesso legati alla Luna nell'immaginario collettivo!!!! Per il sole ci vedo bene un Leone ma hanno fatto Pyroar nella generazione precedente fare un altro Leone (anche se Pyroar non è leggendario) magari sarebbe un po' troppo prematuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 5 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque ci starebbe ma magari per la Luna potrebbero usare il Lupo come animale. In fondo se ci pensate i Lupi sono spesso legati alla Luna nell'immaginario collettivo!!!! Per il sole ci vedo bene un Leone ma hanno fatto Pyroar nella generazione precedente fare un altro Leone (anche se Pyroar non è leggendario) magari sarebbe un po' troppo prematuro! Hu quanto mi piacerebbe un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Gli starter mi ricordano troppo altri pokemon... spero siano dei fake e anche io voglio un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Che agonia...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Secondo me oggi non leakano nulla, di solito escono di mattina, più si va avanti meno speranze ci sono. Domani è il giorno giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 I lupi elementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ancora niente leaks, ma comunque dovrebbe mancare poco affinché vengano pubblicati, che HYPE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Credo che vedremo i primi leaks stanotte. Ora in giappone dovrebbero essere quasi le 10 di sera e non credo che qualcuno possa riuscire a mettere le mani su corocoro, tranne se sono già riusciti a prenderlo ma ci vogliono far morire dall'ansia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 31 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: I lupi elementari Sul serio ti piacciono? " Che diludendo !!!" cit. by Crozza alias Bastianich. 2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Credo che vedremo i primi leaks stanotte. Ora in giappone dovrebbero essere quasi le 10 di sera e non credo che qualcuno possa riuscire a mettere le mani su corocoro. Sono le 20:45 in Giappone. Dalle 00:00 di questa sera ora Italiana si inizia a sperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Sul serio ti piacciono? " Che diludendo !!!" cit. by Crozza alias Bastianich. Sono le 20:45 in Giappone. Dalle 00:00 di questa sera ora Italiana si inizia a sperare. Non sono 8 ore di fusorario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Sul serio ti piacciono? " Che diludendo !!!" cit. by Crozza alias Bastianich. Si gli adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Non sono 8 ore di fusorario? Sono 7 ore da Roma. 8 da Greenwich. 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Si gli adoro Mmmm..." sembra un mappazzone!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 6 minuti fa, Drake89 ha scritto: mappazzone!" Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.