Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

Ragazzi da qualche ora gira quest' immagine tra i vari fake di turno sulle evoluzioni degli starter di Sole e Luna. L'ho saputo da un mio amico che mi ha contattato su fb e devo dire che ho ritenuto giusto mettervi al corrente di ciò. È ritratto il primo stadio evolutivo di Rowlet che, a differenza di altri finti leak, mi sembra che abbia un fondo di veridicità :sweat:. È proprio un bozzetto senza le tinte e mi ha fatto venire in mente qualche disegno che è sfuggito all' intenzione di essere "nascosto".A voi...

20160609_212135.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi da qualche ora gira quest' immagine tra i vari fake di turno sulle evoluzioni degli starter di Sole e Luna. L'ho saputo da un mio amico che mi ha contattato su fb e devo dire che ho ritenuto giusto mettervi al corrente di ciò. È ritratto il primo stadio evolutivo di Rowlet che, a differenza di altri finti leak, mi sembra che abbia un fondo di veridicità :sweat:. È proprio un bozzetto senza le tinte e mi ha fatto venire in mente qualche disegno che è sfuggito all' intenzione di essere "nascosto".A voi...

20160609_212135.jpg

Credo sia proprio Fake anche perché non sono quasi mai "sfuggiti" di mano i concept ma solo gli artwork finalizzati!
Gli unici bozzetti sfuggiti in passato erano quelli dell'anime di Bianco&Nero ma era solo per l'anime e credo che sarà ancora così, se qualche bozzetto uscirà fuori non credo sarà sui videogiochi.
Prendendolo per un disegno senza considerare real o fake devo dire che non mi piace molto, spero non sia veramente così l'evo di Rowlet! :)

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Credo sia proprio Fake anche perché non sono quasi mai "sfuggiti" di mano i concept ma solo gli artwork finalizzati!
Gli unici bozzetti sfuggiti in passato erano quelli dell'anime di Bianco&Nero ma era solo per l'anime e credo che sarà ancora così, se qualche bozzetto uscirà fuori non credo sarà sui videogiochi.
Prendendolo per un disegno senza considerare real o fake devo dire che non mi piace molto, spero non sia veramente così l'evo di Rowlet! :)

Infatti siamo soliti vedere gli artwork come hai ben detto tu e anche a me puzza di fake. Considerando però che quasi sicuramente gli artwork li hanno fatti sparire da tempo, questo da un poco di credibilità. Per l' estetica non so... è sulla scia di Rowlet nel senso che è riconoscibile però non mi colpisce particolarmente..

Link al commento

56 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Infatti siamo soliti vedere gli artwork come hai ben detto tu e anche a me puzza di fake. Considerando però che quasi sicuramente gli artwork li hanno fatti sparire da tempo, questo da un poco di credibilità. Per l' estetica non so... è sulla scia di Rowlet nel senso che è riconoscibile però non mi colpisce particolarmente..

Vedremo! Anche perché in sesta hanno stravolto un po' le evo rispetto ai primi stadi.
Voglio dire... Fennekin non è poi così diverso da Braixen e Delphox però tutti si aspettavano che rimanesse un quadrupede e invece "Tadaaah" è diventato un bipede con tanto di "bacchetta magica"!
Oppure Chespin, chi si sarebbe aspettato che divenisse Quilladin e poi un rugbista come Chestnaught?!
Ed infine per la linea evolutiva di Froakie è stata più sorprendente fra Frogadier e Greninja, Froakie e Frogadier ancora erano accomunabili! 
Io spero solo non vogliano fare cose troppo strane, ci sta che cambino il design e lo stravolgano ma non vorrei una cosa troppo strana o COMPLETAMENTE diversa...

Link al commento

55 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vedremo! Anche perché in sesta hanno stravolto un po' le evo rispetto ai primi stadi.
Voglio dire... Fennekin non è poi così diverso da Braixen e Delphox però tutti si aspettavano che rimanesse un quadrupede e invece "Tadaaah" è diventato un bipede con tanto di "bacchetta magica"!
Oppure Chespin, chi si sarebbe aspettato che divenisse Quilladin e poi un rugbista come Chestnaught?!
Ed infine per la linea evolutiva di Froakie è stata più sorprendente fra Frogadier e Greninja, Froakie e Frogadier ancora erano accomunabili! 
Io spero solo non vogliano fare cose troppo strane, ci sta che cambino il design e lo stravolgano ma non vorrei una cosa troppo strana o COMPLETAMENTE diversa...

Da quello che si vede delle immagini del pokedex, nonché dal video di cydonia di oggi, sembra si possa dedurre qualcosina sulle evoluzioni. Ad esempio l evoluzione finale di rowlett sembra sia posizionata in alto e suggerirebbe un evoluzione slanciata e alta. Litten invece ha le sagome delle pokeball quasi allineate il che fa pensare che siano tutti a Quattro zampe. Infine popplio, la sua evoluzione finale e messa molto distante dallo stadio intermedio, questo fa supporre che sia qualcosa di molto grosso. Queste sono solo teorie alla fine quindi non vanno prese sul serio xD anche perche io stesso ho un altra teoria sull evo finale di popplio, il fatto che la sua sagoma occupi tanto spazio può anche significare che abbia un corpo sinuoso o anche una coda ampia. 

Voi che ne pensate, secondo voi la posizione delle pokeball nel immagine del pokedex possono essere un modo per iniziare a pensare sull aspetto delle evoluzioni? 

Link al commento

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Da quello che si vede delle immagini del pokedex, nonché dal video di cydonia di oggi, sembra si possa dedurre qualcosina sulle evoluzioni. Ad esempio l evoluzione finale di rowlett sembra sia posizionata in alto e suggerirebbe un evoluzione slanciata e alta. Litten invece ha le sagome delle pokeball quasi allineate il che fa pensare che siano tutti a Quattro zampe. Infine popplio, la sua evoluzione finale e messa molto distante dallo stadio intermedio, questo fa supporre che sia qualcosa di molto grosso. Queste sono solo teorie alla fine quindi non vanno prese sul serio xD anche perche io stesso ho un altra teoria sull evo finale di popplio, il fatto che la sua sagoma occupi tanto spazio può anche significare che abbia un corpo sinuoso o anche una coda ampia. 

Voi che ne pensate, secondo voi la posizione delle pokeball nel immagine del pokedex possono essere un modo per iniziare a pensare sull aspetto delle evoluzioni? 

Decisamente, e non c'era bisogno del video per capire che le distanze delle Pokéball non sono casuali.
Io spero solo che Popplio lo facciano diventare bipede!!!

Link al commento

20 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero ma dei Pokétuber Inglesi (dagli UK non Inglesi Americani) hanno fatto notare che anche in Australia hanno lo stesso formato nostro ma il gioco esce il 18... e poi comunque come ho già detto precedentemente il 18 i nostri negozi avranno già le copie del gioco ma non potranno venderle e saranno nel magazzino e questo non ha un minimo senso!
Deve esserci una spiegazione diversa dietro a questo ritardo, e sinceramente non è che muoio per 5 giorni ma vorrei sapere almeno perché!!! :) 

Ah non lo sapevo...bah allora non saprei il motivo...assurdo!!!

19 ore fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me è per sta storia che gli hacker esaminano il gioco e li scoprono, con tanto di spiegazione di come attivare l'evento...

Ma le mega di lati@s, floette eterno hoopa diancie e volcanion sono stati scoperti e anche ottenuti anni prima della loro ufficializzazione dagli hacker, allora perchè non smettono pure di fare le distribuzioni evento?!

11 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

20160609_212135.jpg

Come si fa apensare che una foto del genere  possa essere un leak reale? Potrei averla fatta io a casa mia, o il tuo amico....

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche perchè non credo che negli uffici di grafica si disegni più sui fogli ma sui computer...quindi questi falsi leaker si aggiornino...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Decisamente, e non c'era bisogno del video per capire che le distanze delle Pokéball non sono casuali.
Io spero solo che Popplio lo facciano diventare bipede!!!

Non so perché continuo a vedere popplio come un simil spheal che si evolverà in un simil walrein XD Io penso che l evoluzione bipede sarà di rowlett, con bipede intendo umanoide ovviamente visto che rowlett e già bipede xD

Link al commento

41 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non so perché continuo a vedere popplio come un simil spheal che si evolverà in un simil walrein XD Io penso che l evoluzione bipede sarà di rowlett, con bipede intendo umanoide ovviamente visto che rowlett e già bipede xD

Anchio lo vedo piu come walrein xD, anche perché senno si andrebbe a ritoccare troppo il design originale credo O.o

Link al commento

1 ora fa, braixen ha scritto:

forse potrebbe diventare simile a dewgong, magari con aggiunta tipo ghiaccio o folletto

Si penso sia possibile. Ma cerchiamo di vederci chiaro un attimo, come sappiamo l evoluzioni finali degli starter hanno sempre avuto dei ruoli diversi nel battling, esempio chesnaught e da difesa e attacco, delphox attacco speciale e greninja velocità con un misto tra attacco e attacco speciale. Se anche quelli di sesta fossero così vedrei bene rowlett come l attaccante speciale di turno, litten potrebbe essere un misto con statistiche bilanciate mentre popplio potrebbe essere fisico. A volte le statistiche possono suggerire anche l aspetto, o per lo meno la stazza. Un pokemon con un alta difesa e sicuramente più grosso di uno con una spiccata velocità, logicamente. Da questo mi viene da pensare come ho detto e confermo ora, che rowlett potrebbe evolversi in qualcosa di slanciato e non troppo robusto. Stesso per litten con la differenza che potrebbe rimanere quadrupede. Per popplio, se fosse davvero un attaccante fisico potrebbe essere più robusto, non necessariamente con la stazza del suo parente walrein ma un Po più grosso degli altri due starter. 

Apro una parentesi su litten, spero vivamente che la sua evoluzione non venga umanizzata, anche per il fatto che ci manca uno starter di fuoco quadrupede, scontiamo typhlosion dal momento che può sia stare su due zampe che su quattro. (Mi riferisco alle evoluzioni finali)

Link al commento

18 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si penso sia possibile. Ma cerchiamo di vederci chiaro un attimo, come sappiamo l evoluzioni finali degli starter hanno sempre avuto dei ruoli diversi nel battling, esempio chesnaught e da difesa e attacco, delphox attacco speciale e greninja velocità con un misto tra attacco e attacco speciale. Se anche quelli di sesta fossero così vedrei bene rowlett come l attaccante speciale di turno, litten potrebbe essere un misto con statistiche bilanciate mentre popplio potrebbe essere fisico. A volte le statistiche possono suggerire anche l aspetto, o per lo meno la stazza. Un pokemon con un alta difesa e sicuramente più grosso di uno con una spiccata velocità, logicamente. Da questo mi viene da pensare come ho detto e confermo ora, che rowlett potrebbe evolversi in qualcosa di slanciato e non troppo robusto. Stesso per litten con la differenza che potrebbe rimanere quadrupede. Per popplio, se fosse davvero un attaccante fisico potrebbe essere più robusto, non necessariamente con la stazza del suo parente walrein ma un Po più grosso degli altri due starter. 

Apro una parentesi su litten, spero vivamente che la sua evoluzione non venga umanizzata, anche per il fatto che ci manca uno starter di fuoco quadrupede, scontiamo typhlosion dal momento che può sia stare su due zampe che su quattro. (Mi riferisco alle evoluzioni finali)

Dico la mia: innanzitutto la posizione delle ball è tutta da verificare, ma prendiamo per buona l'intuizione. Rowlet F2, sempre che la ball in alto indichi una posizione eretta, in " posa " lo vedo come un misto Pidgeot-Noctwol, caratterizzato in un qualche modo (giorni fa ho visto un fake ispirato a robin hood). Ora per le stat, c'è da di duscutere, perchè un conto sono le nostre speranze in relazione al battling e un conto le idee bislacche della GF. Ipotizziamo che sia veloce, e attaccante o fisico o speciale, ma protendo per il fisico, alla luce della descrizione, o in alternativa mixed. 

Litten F2 quadrupede sarebbe la vera novità, ma mi domando come si porrebbe in uno scontro vs gli altri starter fuoco; stat alla stregua di infernape con velocità 100, att 110 e at.sp. 90 o viceversa. Cozzerebbe però con il nostro rowlet.

Popplio F2 alla stregua di samurott/walrein, sempre caratterizzato e con ruolo di sweeper/wall fisico, tipo torterra per intenderci. Dalla descrizione sembra avere nuotovelox come abilità nascosta.

Ora penso, se rowlet vola, sembra charizard, popplio è vicino al suolo tipo venusaur, non è che litten si alza sulle due zampe?....

Link al commento

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Dico la mia: innanzitutto la posizione delle ball è tutta da verificare, ma prendiamo per buona l'intuizione. Rowlet F2, sempre che la ball in alto indichi una posizione eretta, in " posa " lo vedo come un misto Pidgeot-Noctwol, caratterizzato in un qualche modo (giorni fa ho visto un fake ispirato a robin hood). Ora per le stat, c'è da di duscutere, perchè un conto sono le nostre speranze in relazione al battling e un conto le idee bislacche della GF. Ipotizziamo che sia veloce, e attaccante o fisico o speciale, ma protendo per il fisico, alla luce della descrizione, o in alternativa mixed. 

Litten F2 quadrupede sarebbe la vera novità, ma mi domando come si porrebbe in uno scontro vs gli altri starter fuoco; stat alla stregua di infernape con velocità 100, att 110 e at.sp. 90 o viceversa. Cozzerebbe però con il nostro rowlet.

Popplio F2 alla stregua di samurott/walrein, sempre caratterizzato e con ruolo di sweeper/wall fisico, tipo torterra per intenderci. Dalla descrizione sembra avere nuotovelox come abilità nascosta.

Ora penso, se rowlet vola, sembra charizard, popplio è vicino al suolo tipo venusaur, non è che litten si alza sulle due zampe?....

Non saprei se Litten deve diventare una tigre credo debba rimanere quadrupede e poi già con Fennekin hanno deciso di mutarlo in bipede per cui ci starebbe che a 'sto giro lo lascino quadrupede e via... 
Io credo che Popplio potrebbe essere una via di mezzo ma per la posizione della Ball credo sia piuttosto grosso o comunque "muscoloso"... questo potrebbe anche confermare la presenza del Tipo Lotta nei tipi del sito Jappo (ancora da verificare se si tratti di qualcosa legato agli Starter o meno) ad ogni modo c'è una possibilità che le evoluzioni finali siano davvero Erba-Terra, Fuoco puro e Acqua-Lotta.
Esiste infatti una specie di Gufo presente alle Hawaii che, a differenza dei suoi simili, costruisce le proprie tane nel terreno piuttosto che sugli alberi sotto forma di nido!!!
Senza contare la Teoria dell'alchimia che vede Rowlet come il Sale elemento collegato all'Aria e alla Terra, Litten come lo Zolfo collegato al Fuoco e Popplio come il Mercurio, elemento collegato all'Acqua!!
Non saprei! Ad ogni modo questi discorsi forse sono nel Topic sbagliato, anzi, senza FORSE! XD
Qui dovremmo parlare dell'attesa di CoroCoro non delle Teorie! XD

Link al commento

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Per quanto vorrei che Rowlet (e evoluzioni) fosse un attaccante speciale, credo che invece sarà un attaccante fisico. Questo perchè nella sua descrizione si dice che sia in grado di tirare potenti calci. Come statistiche lo vedrei come Staraptor, quindi con Attacco e Velocità elevati. Le evo di Litten spero mantengano la postura su 4 zampe e che spicchino in Attacco Speciale. A Popplio gli voglio così tanto bene che le evo le immagino con Velocità sotto la media xD ...ma comunque con buone difese.

Link al commento

On 1/5/2016 at 13:35, Andrakon ha scritto:

Vero, nella descrizione si parla del fatto che egli tira potenti calci. Ciò mi ha ricordato una specie di Blaziken di tipo erba ahahah, probabilmente nell'evoluzione avrà delle zampe particolarmente grandi e forti ma non tali da non farlo volare e fargli appunto perdere il tipo volante.

Link al commento

Adesso, Codeine-Player ha scritto:

Vero, nella descrizione si parla del fatto che egli tira potenti calci. Ciò mi ha ricordato una specie di Blaziken di tipo erba ahahah, probabilmente nell'evoluzione avrà delle zampe particolarmente grandi e forti ma non tali da non farlo volare e fargli appunto perdere il tipo volante.

Mi ricorda molto hawlucha ma tipo erba :looksi:

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io spero che Rowlet non perda il tipo volante e possa imparare Volo

io spero che gli insegnino baldeali

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Codeine-Player ha scritto:

Io spero che gli insegnino lanciafiamme o dragobolide

baldeali è una mossa di tipo volante, molto molto potente. qui l'ironia è inappropriata

Link al commento

NEWS!!!!!!

CoroCoro ha rivelato due nuovi Pokémon!!! Alla faccia di chi lo screditava! ;)

Si chiamano Nekkoala e Iwanko!!!!

jNBNmDK.jpg

Uno è un Koala che contagia col sonno, tipo Normale, l'altro è il Cagnolino del trailer di CoroCoro del mese scorso ed è di tipo Roccia!!!!

Prepariamoci ad un nuovo trailer verso il 15!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...