Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuova Eeveeluzione? Come la vorreste?

Nuova eeveeluzione  

69 utenti hanno votato

1. 1. Quale tipo o tipi vorreste per una o più eventuali nuove Eeveeluzioni?

• Normale
      2
    • Lotta
      4
    • Veleno
      14
    • Terra
      4
    • Volante
      13
    • Drago
      37
    • Coleottero
      5
    • Roccia
      4
    • Spettro
      26
    • Acciaio
      15
    • Non verrà aggiunta alcuna nuova Eeveeluzione
      7

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ho votato tutti i tipi rimasti :moonmoon:

Dio, vuoi avere 10 eeveeluzioni in un gioco!? O_O

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
13 minuti fa, RosarioPzz ha scritto:

17 eeveevoluzioni in un gioco xD con eevee 18=18 pokemon in 1 :eveeplz:

tipi.png

NO.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
On 10/3/2016 at 22:14, RosarioPzz ha scritto:

non riuscivo a mandare la foto xD

Eevee drago.jpg

Così però dovrebbero metterli anche il tipo volante oltre al tipo drago...Sebbene l'idea sia stupenda e il disegno bellissimo un'Eeveevoluzione con doppio tipo sarebbe un po' troppo innovativo considerando che devono ancora farne una per ogni tipo o per buona part, non credi?

Inviato

secondo me non ci sarà nessuna nuova eeveeluzione anche se mi piacerebbe vedere una controparte veleno o acciaio per sylveon e i 2 tipi piu belli come coleottere e spettro

Inviato
15 minuti fa, DarkEevee_148 ha scritto:

Così però dovrebbero metterli anche il tipo volante oltre al tipo drago...Sebbene l'idea sia stupenda e il disegno bellissimo un'Eeveevoluzione con doppio tipo sarebbe un po' troppo innovativo considerando che devono ancora farne una per ogni tipo o per buona part, non credi?

è solo tipo drago ma tiene le ali

drug.jpg

Inviato
33 minuti fa, Luk97 ha scritto:

Drago!

Non mi stupisci :asduj1:

CCfegGb.png

Inviato
1 ora fa, MegaFrancy ha scritto:

Non mi stupisci :asduj1:

Sono prevedibile:asduj1: be', mi piacciono i draghi, anche se non sono i miei pokémon preferiti (preferisco i pokémon di tipo fuoco). Comunque, Delphox mi piace!

Inviato
7 ore fa, DarkEevee_148 ha scritto:

Tu mi fai l'esempio di Druddigon che però vorrei farti notare che le sue ali sono rigide...

non ti sembrano rigide quelle di eevee..

Inviato

AiveonEJ.pngvolante sarebbe meravigliosa:sisi:

0___Bouldereon_by_RizzoArtPage.jpganche terra sembra molto bella come idea

ghost_eeveelution_contest_entry_by_baconAnche se secondo me la nuova evoluzione di eevee dovrebbe essere di tipo spettro

Inviato

Mi andrebbe bene qualsiasi tipo, ma sarei curioso di vedere come realizzerebbero un'evoluzione di tipo Spettro o Acciaio :love_emote:

Chissà se un giorno avremo tutte e 17 le eevolutions :look:

Inviato
1 minuto fa, Raven01 ha scritto:

AiveonEJ.pngvolante sarebbe meravigliosa:sisi:

0___Bouldereon_by_RizzoArtPage.jpganche terra sembra molto bella come idea

ghost_eeveelution_contest_entry_by_baconAnche se secondo me la nuova evoluzione di eevee dovrebbe essere di tipo spettro

Sono bellissime tutte e tre, con quella terra vedrei bene il tipo roccia però

CCfegGb.png

Guest Ravenblack
Inviato
10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

I WANNA ROCK!!!

[cit.]

No, serio, fate Eevee Roccia.

Eevee roccia tramite Pietrasolare ed Eevee Veleno tramite Pietralunare.

Inviato

ho scelto come tipo il coleottero e volante per le prossime evoluzioni che potrebbero dare a eevee nei futuri giochi di Pokemon Moon and Sun , solo per il fatto che se la 7 th generazione sarà ambientata alle Hawaii o comunque in zone tropicali la gran parte degli esseri viventi che abitano in quei ambienti sono insetti e uccelli rispetto ai  mammiferi e cose varie  .

e leggendo le varie descrizioni del pokedex sappiamo che eevee si evolve o comunque cambia aspetto in base ad alcuni fattori che possono essere legati per l'ambiente circostante ( come espeon che si evolve solo di giorno , umbreon di notte , glaceon in luoghi freddi e leafon o come si scrive nelle foreste ) o per il rapporto con l'allenatore o per alcune pietre .

Quindi se riflettiamo bene  la presenza di tanti insetti e tanti uccelli è dovuta perché posseggono pochi predatori in natura , per la ricca presenza di '' cibo '' e per le loro caratteristiche peculiari che li rendono unici abitanti del cielo e della terra

Inviato

Come già detto da Porygon-Z il tipo Drago è obbligatorio,perchè è l'ultimo tipo Speciale rimasto da fare nelle Eeveeluzioni.

1 ora fa, MysticEspeon ha scritto:

Mi andrebbe bene qualsiasi tipo, ma sarei curioso di vedere come realizzerebbero un'evoluzione di tipo Spettro o Acciaio :love_emote:

Chissà se un giorno avremo tutte e 17 le eevolutions :look:

Vuoi dire tutte le 18 Eeveeluzioni.Sì,perchè se fanno tutti i tipi perchè non fare un'evoluzione di tipo Normale? XD.

Inviato
5 minuti fa, Chary. ha scritto:

Come già detto da Porygon-Z il tipo Drago è obbligatorio,perchè è l'ultimo tipo Speciale rimasto da fare nelle Eeveeluzioni.

Vuoi dire tutte le 18 Eeveeluzioni.Sì,perchè se fanno tutti i tipi perchè non fare un'evoluzione di tipo Normale? XD.

Eeveeon :asduj1:

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...