Manuel Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ciao a tutti! Ci scusiamo per il ritardo e vi annuncio i vincitori dell'Estrazione PokéPoints dell'Estate 2012!I Vincitori dell'Estrazione sono...StarVictiniSweet~Zebstraka94Complimenti! I Vincitori ricevono 10 PokéPoints ciascuno! Alla prossima estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 complimenti a tutti hanno partecipato in 64 non mi aspettavo niente e manuel hai scritto male zebstrika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Grazie, sono felicissimo. Mi dispiace per chi è stato sfortunato, andrà meglio la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 E beh, complimenti a voi! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Beh, andrà meglio la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 complimenti a tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Complimenti, utenti fortunati e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Non ci posso credere! =°D Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 complimenti ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Evvai ho perso!LoL complimenti ha tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 La fortuna assiste gli audaci! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Evvivaaaaaa!Tutto merito del mio caro Dwebby che mi ha incitato a partecipare.. ancora una volta, grazie <3complimenti anche a zeb e alla mia sorellina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Inutile sperare di vincere...lolzTanto ho 21 pp e mi accontento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Complimenti io non sono riuscito a partecipate... (:Inutile sperare di vincere...lolzTanto ho 21 pp e mi accontento... Gabriel vuoi fare numero tondo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Complimenti ai fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ma complimenti alla mia cara Sweet <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Complimenti io non sono riuscito a partecipate... (:Gabriel vuoi fare numero tondo? Come sono generoso...ti do un pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Come sono generoso...ti do un pp... Ma grazieeeeeeeeee LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 ^ Azelf è la nostra rovina XD Complimenti ai vincitori! (Cheffortuna à§.ৠXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Non che avessi possibilità di vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Bravi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.