Vai al commento

[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••


Eneru

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Aggiunta la classifica del Contest di Scrittura in prima pagina ^^

 

Inoltre di seguito vi propongo la ''Classifica Finale'', dove potrete vedere la somma di punti ottenuta dalla vostra squadra nei due Contest!

 

 

Ecco a voi:

 

1° Posto:

  Nascondi contenuto

Team Lotta

tumblr_lmedthOSLV1qg19dn.png          @TheShadowKing  ~  @NekoCult

 

Punti totali:  50

 

2° Posto:

  Nascondi contenuto

Team Acqua

logo31279345421273467061.png               @Lagertha ~ @greninjashiny99

 

Punti totali:  46

 

3° Posto:

  Nascondi contenuto

Team Terra

                           @Nagisa_Hazuki ~ @Donnerblitz

 

Punti totali:  45

 

4° Posto:

  Nascondi contenuto

Team Volante

flying-pokemon-wallpaper-800x600.jpg            @Spyro190 ~ @Spighetta

 

Punti totali:  43

 

5° Posto:

  Nascondi contenuto

Team Normale

JGiP9dS.jpg        @Forci23 ~ @TOU-NNY

 

Punti totali:  43

 

6° Posto:

  Nascondi contenuto

Team Elettro

4e98abd30601265045461867d57f0a23a7ee5a93           @Toruko ~ @Gallady

 

Punti totali:  39

 

7° Posto:

  Nascondi contenuto

Team Erba

48aed033ec8551b726b892a020f5b30fb1c64fef         @Gosh ~ @Naegiz

 

Punti totali:  38

 

8° Posto:

  Nascondi contenuto

Team Fuoco

FireTypes01.jpg        @FraktheYukihira ~ @JinShinigami

Punti totali:  36

 

9° Posto:

  Apri contenuto nascosto

Team Drago

2a48df3a30fe95a4c5bd4b3d7eb381ef.jpg          @LittleMudkip ~ @SolidSnake

 

Punti totali:  36

 

10° Posto:

  Apri contenuto nascosto

Team Buio

c49e44272590113197b0707f5bd64836d02129e6         @DarkRaikou ~ @agentew

 

Punti totali:  36

 

11° Posto:

  Apri contenuto nascosto

Team Acciaio

metaltypes.png         @Lucario ~ @MangaParty

 

 

Punti totali:  36

 

12° Posto:

  Apri contenuto nascosto

Team Ghiaccio

RdtDXkp.jpg            @Crystal96 ~ @FlaPoke

 

Punti totali:  34

 

13° Posto:

  Apri contenuto nascosto

Team Psico

enhanced-buzz-20944-1389730887-1.jpg         @Glavial ~ @Sevraine

 

Punti totali:  34

 

 

Bene ragazzi, questa era la ''Classifica Finale'' dei due Contest!   Mi congratulo con tutti, ho notato nei vari mp un ottimo lavoro di squadra, dandovi soprattutto consigli a vicenda per i vari lavori.  Magari qualcuno non ha ottenuto il risultato sperato, ma vi assicuro che i vostri lavori sono stati comunque apprezzati molto dallo Staff! Di conseguenza colgo nuovamente l'occasione per ringraziarvi enormemente del tempo che avete dedicato a questa iniziativa ^-^

 

Come ben sapete c'è un'ultima fase da affrontare, ovvero quella del Torneo di Battling, dove verranno decisi i vincitori finali di questa iniziativa!  In giornata, o al massimo domani (dipende dal lavoro), aprirò il topic del torneo con tutte le varie informazioni. In questa fase vi servirà molto il lavoro di squadra per la preparazione del team, quindi fate del vostro meglio : )

 

Nota:  Ci tengo a precisare che per quanto riguarda la Classifica Finale, per i Team che sono finiti a pari punti, ho determinato le posizioni in classifica in base ai vari voti ottenuti nei due contest e le varie opinioni personali dei giudici!   

 

Di seguito vi riporto vi riporto i premi vinti dai primi 5 Team che si sono classificati nelle prime 5 posizioni della Classifica Finale!

  Apri contenuto nascosto

1° posto 2.00 pp + targhetta +   4 eventi legit    ~   Team Lotta

2° posto 1.50 pp + targhetta + 2 eventi legit      ~  Team Acqua

3° posto 1.00 pp + targhetta                              ~   Team Terra

4° posto 0.50 pp + targhetta                              ~   Team Volante

5° posto 0.30 pp + targhetta                              ~    Team Normale

 

 

*** I premi sono da dividere tra i due partecipanti dei due contest, per quanto riguarda PP e Pokèmon evento!  Invece le targhette saranno consegnate ad entrambi appena verrà inserito il nome del vostro Team su di esse ^^

 

Vi contatterò nei vostri mp di squadra per metterci d'accordo sulla ricezione di tali premi!  

 

 

Grazie mille ancora per la vostra partecipazione, il vostro lavoro e la vostra pazienza.  Ci vediamo nella prossima ed ultima fase c:

Dimmi che non ho guadagnato niente :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sei illegalmente troppo brava u.u

 

Btw Team Terra sempre più in alto :jump: 

 

Haha ma no xp devo migliorare ancora tanto xp comunque sono il ragazzo di Neko xp il disegno è mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Monkey- ha scritto:

In che senso manca quella Terra ?  :o

 

la targhetta io non la vedo u.u

11 minuti fa, NekoCult ha scritto:

 

Haha ma no xp devo migliorare ancora tanto xp comunque sono il ragazzo di Neko xp il disegno è mio

dimezza il tuo talento con me per piacere, il mio massimo è l'impiccato :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lagertha ha scritto:

la targhetta io non la vedo u.u

dimezza il tuo talento con me per piacere, il mio massimo è l'impiccato :th_sisi:

Sorry ci lavoro xp quindi non posso farne a meno xp persino l'avatar e la firma che vedi li ho fatto io xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lagertha ha scritto:

la targhetta io non la vedo u.u

Sono 5 targhette per le prime 5 posizioni!  I soggetti delle targhette sono stati scelti in modo ''casuale'', infatti se noti bene ci sono due targhette raffiguranti 2 Capipalestra di tipo Acqua :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Sono 5 targhette per le prime 5 posizioni!  I soggetti delle targhette sono stati scelti in modo ''casuale'', infatti se noti bene ci sono due targhette raffiguranti 2 Capipalestra di tipo Acqua :3

ah ok allora ho capito male io, pensavo che fossero le immagini sotto spoiler dei punteggi dei team :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

ah ok allora ho capito male io, pensavo che fossero le immagini sotto spoiler dei punteggi dei team :)

Nono xD  Le targhette sono quelle in prima pagina, apri lo spoiler dove ci sta scritto ''Vediamo nello specifico i vari premi'' ^^

@Lagertha ho capito quale targhetta intendevi, anche se in ritardo, sorry :/   Ho notato solo ora che ci mancava quella Terra nel messaggio di prima, quindi ho modificato, adesso si dovrebbe vedere!   Grazie per l'avvertimento ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi, l'iniziativa è giunta al termine!  

 

Dopo un bel po' di tempo anche l'ultima fase dell'iniziativa, ovvero il torneo di battling, si è conclusa.  Quindi è ora di annunciare i Team Vincitori!

Prima però, ci tengo a scusarmi con tutti i partecipanti per il troppo tempo in cui si è dilungata l'intera iniziativa, ringraziandovi tutti, Capipalestra compresi, per la pazienza mostrata!  Inoltre un immenso ringraziamento sempre ai partecipanti per il tempo che hanno dedicato alle varie fasi dell'iniziativa, dal Contest di Scrittura a quello di Grafica e Disegno, per finire con la formazione delle varie squadre per il torneo...   E' grazie a voi se questa iniziativa è riuscita a svolgersi!

 

Ora passiamo all'annuncio dei Team Vincitori, che trovate sotto spoiler:

Spoiler

1°  Classificato:

Spoiler

Team Terra

@Strax ~ @Nagisa_Hazuki ~ @Donnerblitz

 

I due utenti che hanno partecipato ai Contest riceveranno i seguenti premi:

 

7 PokéPoints (3.50 ciascuno)

+

6 SFPB Legit TSV Abuse (3 ciascuno) da scegliere nella lista che trovate in prima pagina!  Una volta scelti, comunicatemeli in MP, grazie. 

 

 Il Capopalestra vincitore del torneo e dell'iniziativa, riceve la seguente medaglia celebrativa:

 

MM8maSz.png

 

Infine, tutti i membri del team (quindi compreso anche il capo-squadra) riceveranno la seguente targhetta da inserire in firma o sul profilo:

2WINjsW.png

 

Nota:  Bisogna aggiungere il nome del vostro Team nella targhetta.  Appena sarà pronta ve la invierò nel vostro mp di squadra

2° Classificato:

Spoiler

Team Psico

@TeamVeritas ~ @Glavial ~ @Sevraine

 

I due utenti che hanno partecipato ai Contest riceveranno i seguenti premi:

 

5 PokéPoints (2.50 ciascuno)

+

 4 SFPB Legit TSV Abuse (2 ciascuno) da scegliere nella lista che trovate in prima pagina (precedenza nella scelta degli shiny al primo team classificato)!  Una volta scelti, comunicatemeli in MP, grazie. 

 

Infine, tutti i membri del team (quindi compreso anche il capo-squadra) riceveranno la seguente targhetta da inserire in firma o sul profilo:

UC1eRsm.png

 

Nota:  Bisogna aggiungere il nome del vostro Team nella targhetta.  Appena sarà pronta ve la invierò nel vostro mp di squadra

3° Classificato:

Spoiler

Team Acqua

@LZ-Zero ~ @Lagertha ~ @greninjashiny99

 

I due utenti che hanno partecipato ai Contest riceveranno i seguenti premi:

 

3.50 PokéPoints (1.75 ciascuno)

+

4 SFPB Legit TSV Abuse (2 ciascuno) da scegliere nella lista che trovate in prima pagina (precedenza nella scelta degli shiny ai primi due team classificati)! Una volta scelti, comunicatemeli in MP, grazie. 

 

Infine, tutti i membri del team (quindi compreso anche il capo-squadra) riceveranno la seguente targhetta da inserire in firma o sul profilo:

0k257bM.png

 

Nota:  Bisogna aggiungere il nome del vostro Team nella targhetta!  Appena sarà pronta ve la invierò nel vostro mp di squadra

4° Classificato:

Spoiler

Team Lotta

@Monkey- ~ @TheShadowKing ~ @NekoCult

 

I due utenti che hanno partecipato ai Contest riceveranno i seguenti premi:

 

2.00 PokéPoints (1.00 ciascuno)

+

4 SFPB Legit TSV Abuse (2 ciascuno) da scegliere nella lista che trovate in prima pagina (precedenza nella scelta degli shiny ai primi tre team classificati)! Una volta scelti, comunicatemeli in MP, grazie. 

 

Infine, tutti i membri del team (quindi compreso anche il capo-squadra) riceveranno la seguente targhetta da inserire in firma o sul profilo:

YRnClun.png

 

Nota:  Bisogna aggiungere il nome del vostro Team nella targhetta.  Appena sarà pronta ve la invierò nel vostro mp di squadra

5° Classificato:

Spoiler

Team Normale

@jyxleaf - @TOU-NNY ~ @Forci23

 

I due utenti che hanno partecipato ai Contest riceveranno i seguenti premi:

 

1.00 PokéPoints (0.50 ciascuno)

+

 2 SFPB Legit TSV Abuse (1 ciascuno) da scegliere nella lista che trovate in prima pagina (precedenza nella scelta degli shiny ai primi quattro team classificati)! Una volta scelti, comunicatemeli in MP, grazie. 

 

Infine, tutti i membri del team (quindi compreso anche il capo-squadra) riceveranno la seguente targhetta da inserire in firma o sul profilo:

W11tayd.png

 

Nota:  Bisogna aggiungere il nome del vostro Team nella targhetta.  Appena sarà pronta ve la invierò nel vostro mp di squadra

 

 

Questi erano i Team Vincitori dell'iniziativa ''Clash Of The Gym Leaders''.    Complimenti ragazzi, il vostro lavoro di squadra è stato ottimo!

 

Inoltre ci tenevo a fare vari ringraziamenti, quindi...

 

Un grazie di cuore anche a tutti gli altri partecipanti, che hanno comunque lavorato benissimo e si sono impegnati tanto, onorando al massimo la propria partecipazione, ovvero:

Spoiler

@FraktheYukihira

@JinShinigami

@LittleMudkip

@SolidSnake

@Crystal96

@FlaPoke

@Spyro190

@Spighetta

@Gosh

@Naegiz

@Toruko

@Gallady

@Lucario

@MangaParty

@DarkRaikou

@agentew

 

I miei più sentiti ringraziamenti ragazzi, vi assicuro che il vostro lavoro è stato apprezzato moltissimo!   GRAZIE 

 

Volevo ringraziare anche tutti i miei cari colleghi, per la partecipazione e per il supporto che mi hanno dato:

 

Infine, un ringraziamento speciale a chi ci ha permesso di mettere a disposizione i premi per questa iniziativa, ovvero:

Spoiler

SFPB Tsv Abuse:    @Strax , @Gerby , @Vibe , @cdfertolo

 

Medaglia Celebrativa:  @Spighetta

 

Targhette ''Classifica Finale'':  @FlaPoke

 

Targhette Fine Iniziativa:  @Naegiz

 

(Eventi e Poképoints sono stati messi a disposizione dal sottoscritto)

 

EDIT:  Mmh mi ero dimenticato di ringraziare anche i giudici dei due contest, ovvero:

Spoiler

Scrittura:  Vibe, Martyny e PeterPan

 

Grafica e Disegno: Gerby, Green e Wicked

 

 

Bene, fatti i dovuti ringraziamenti direi che si può ufficialmente annunciare la fine dell'iniziativa!   Spero che il tutto sia stato di vostro gradimento, inoltre spero di riproporre una seconda edizione in futuro, magari con qualche piccolo cambiamento per poter migliorare il tutto!  Anzi, a proposito di questo...

Cercherò di far lasciare aperta la discussione ancora per qualche giorno, giusto per provare a raccogliere qualche vostra considerazione personale sull'iniziativa appena conclusa e magari qualche consiglio per l'iniziativa futura : )

 

 

Grazie ancora di cuore a tutti e alla prossima iniziativa ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...