LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Complimenti a @Monkey- per il grande impegno e a coloro che hanno portato avanti l'iniziativa tutto questo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Iniziativa bellissima, complimenti per averla portata avanti per mesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Complimenti a tutti i vincitori e un grazie per aver partecipato, spero vi siate divertiti! Vi aspettiamo il 7 Giugno con la prossima iniziativa, invito dedicato soprattutto agli amanti delle lotte competitive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Complimenti a tutti e grazie a Monkey per l'idea e la gestione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ancora complimentoni a tutti quanti, concorrenti e organizzatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io vorrei fare un ringraziamento speciale @Monkey- per tutto l'impegno, la pazienza, il supporto, il sudore e l'anima spesa in questo progetto. Io mi sono divertita moltissimo e parteciperei di nuovo anche subito. Vorrei poi ringraziare i membri del mio team ovvero @greninjashiny99 e @LZ-Zero per l'ottimo lavoro di squadra che raramente ho visto sia nella vita reale che quella virtuale. Congratulazioni a tutti e alla prossima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Complimenti a tutti! Voglio ringraziare @Monkey-, per l'iniziativa e tutti i suoi sforzi nei nostri confronti, @TOU-NNY e @jyxleaf per l'ottimo lavoro di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Complimenti agli organizzatori per questo straordinario gioco di squadra e complimenti ai miei compagni, Nagisa e soprattutto Strax che è stato un portento nella fase finale il merito è alla stragrande vostro se abbiamo conquistato la prima posizione! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Allora, innanzitutto un complimentone va a i miei colleghi @Donnerblitz e @Strax che sono stati impeccabili in ogni gara. Un gigantesco grazie anche a @Monkey- per la bellissima iniziativa, mi sono divertito un mondo °^° E niente Team Terra rules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Allora, innanzitutto un complimentone va a i miei colleghi @Donnerblitz e @Strax che sono stati impeccabili in ogni gara. Un gigantesco grazie anche a @Monkey- per la bellissima iniziativa, mi sono divertito un mondo °^° E niente Team Terra rules Già solo per Robert Downey Jr aka Tony Stark, hai guadagnato mille punti extra di stima #TeamIronman Fate poi sapere a me e Monkey quali SFPB vorreste, che buona parte li ho io nella Banca Pokémon, in attesa di una nuova casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.