ZarRomanov Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Si avvicina sempre più l'E3 2016, attesissima fiera dedicata ai videogiochi che quest'anno si terrà al Los Angeles Convention Center dal 14 al 16 giugno! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia, MatBig e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Nintendo solitamente non mostra nulla in questa fiera,quindi si sbottoneranno o prima o dopo questo evento E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Nintendo solitamente non mostra nulla in questa fiera,quindi si sbottoneranno o prima o dopo questo evento Come no? Non mostrare nulla alla fiera più popolare che ci sia è da pazzi. Va bene che la Nintendo è abbastanza incapace, ma non fino a certi punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 (modificato) Eh già, mancano solo tre mesi! Ovviamente sono in fibrillazione già da ora per la misteriosissima NX, finalmente scopriremo i mirabolanti segreti di questa benedetta console! Dico subito che se non permetterà di viaggiare nel tempo o di teletrasportarsi all'interno dello schermo della tv non riceverà ulteriore attenzione da parte mia! Modificato 14 marzo, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Darki e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 F-ZERO CONFIRMED Spoiler ...per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Ho sempre sognato di poter visitare la fiera dove si svolge l'E3, ma chissà che costi alti ci saranno Mi accontenterò di vederlo in streaming o in qualche altro modo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 50 minuti fa, Haunter ha scritto: Eh già, mancano solo tre mesi! Ovviamente sono in fibrillazione già da ora per la misteriosissima NX, finalmente scopriremo i mirabolanti segreti di questa benedetta console! Dico subito che se non permetterà di viaggiare nel tempo o di teletrasportarsi all'interno dello schermo della tv non riceverà ulteriore attenzione da parte mia! Masuda ti farà arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Luk97 ha scritto: Masuda ti farà arrabbiare Che c'entra Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Che c'entra Masuda? Uhm... nulla, ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Luk97 ha scritto: Uhm... nulla, ho sbagliato Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Voglio saltare la scuola! Vabbé, speriamo solo che i trailer di Pokémon Sole e Luna siano "Spoilerissimi", come ha detto Cydonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Voglio saltare la scuola! Vabbé, speriamo solo che i trailer di Pokémon Sole e Luna siano "Spoilerissimi", come ha detto Cydonia. In realtà Cydonia ha detto esattamente il contrario.Lui vorrebbe una campagna marketin dove fino all' uscita del gioco si sappiano solo starter e il trio leggendario ; E BASTA!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Loxias 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Speriamo che diano qualche informazione su Pokémon Go! Sono mesi che scalpito per averne. Se viene fatto bene potrebbe essere anche meglio di Sole e Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Aspetto l'E3 con fibrillazione... ...Perché quando arriverà, significa che la scuola sarà finita. Se poi annunciano qualcosa di bello tanto meglio E' stata aggiunta una reazione da Darki e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 On 15/3/2016 at 07:33, PaoloCharizard ha scritto: In realtà Cydonia ha detto esattamente il contrario.Lui vorrebbe una campagna marketin dove fino all' uscita del gioco si sappiano solo starter e il trio leggendario ; E BASTA!!!!!!! "E BASTA!!!!!!!". Ma tu che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 On 14/3/2016 at 22:18, MatBig ha scritto: Ho sempre sognato di poter visitare la fiera dove si svolge l'E3, ma chissà che costi alti ci saranno Mi accontenterò di vederlo in streaming o in qualche altro modo Gli youtuber che ci vanno e fanno i video fighi e io in pigiama sul divano a vedermi Twitch.tv. Sigh. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 6 ore fa, Darki200 ha scritto: Gli youtuber che ci vanno e fanno i video fighi e io in pigiama sul divano a vedermi Twitch.tv. Sigh. È ingiusta la vita purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Non vedo l'ora! Chissà cosa ci aspetta dalla Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati