Vai al commento



Si avvicina l'E3 2016!


ZarRomanov

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Nintendo solitamente non mostra nulla in questa fiera,quindi si sbottoneranno o prima o dopo questo evento

Come no?

Non mostrare nulla alla fiera più popolare che ci sia è da pazzi. Va bene che la Nintendo è abbastanza incapace, ma non fino a certi punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già, mancano solo tre mesi! :th_sisi:

 

Ovviamente sono in fibrillazione già da ora per la misteriosissima NX, finalmente scopriremo i mirabolanti segreti di questa benedetta console! :jump: 

Dico subito che se non permetterà di viaggiare nel tempo o di teletrasportarsi all'interno dello schermo della tv non riceverà ulteriore attenzione da parte mia! :tf:

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Haunter ha scritto:

Eh già, mancano solo tre mesi! :th_sisi:

 

Ovviamente sono in fibrillazione già da ora per la misteriosissima NX, finalmente scopriremo i mirabolanti segreti di questa benedetta console! :jump: 

Dico subito che se non permetterà di viaggiare nel tempo o di teletrasportarsi all'interno dello schermo della tv non riceverà ulteriore attenzione da parte mia! :tf:

Masuda ti farà arrabbiare:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Voglio saltare la scuola! Vabbé, speriamo solo che i trailer di Pokémon Sole e Luna siano "Spoilerissimi", come ha detto Cydonia.

In realtà Cydonia ha detto esattamente il contrario.Lui vorrebbe una campagna marketin dove fino all' uscita del gioco si sappiano solo starter e il trio leggendario ; E BASTA!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/3/2016 at 07:33, PaoloCharizard ha scritto:

In realtà Cydonia ha detto esattamente il contrario.Lui vorrebbe una campagna marketin dove fino all' uscita del gioco si sappiano solo starter e il trio leggendario ; E BASTA!!!!!!!

"E BASTA!!!!!!!". Ma tu che vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2016 at 22:18, MatBig ha scritto:

Ho sempre sognato di poter visitare la fiera dove si svolge l'E3, ma chissà che costi alti ci saranno :cry: 

Mi accontenterò di vederlo in streaming o in qualche altro modo ;) 

Gli youtuber che ci vanno e fanno i video fighi e io in pigiama sul divano a vedermi Twitch.tv. Sigh.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...