DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Un distributore di ghiaccio vivente. Snorlax, poiché sono entrambi difensivi e lenti. Ok, ci penso e vi faccio sapere! P.S. dove si trova Avalugg? Io sono al percorso 8 mi pare Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ok, ci penso e vi faccio sapere! P.S. dove si trova Avalugg? Io sono al percorso 8 mi pare "Gruppi di Bergmite possono essere trovati presso monti con nevi perenni, un esempio è la zona nord di Kalos dove si trova la Caverna Gelata, luogo dove oltre ai Bergmite si possono trovare anche altre specie di Pokémon tipo ghiaccio." "L'habitat tipico di Avalugg sono le zone più fredde di Kalos, come la Caverna Gelata, anche se è possibile ottenerlo solo evolvendo un Bergmite." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ok, ci penso e vi faccio sapere! P.S. dove si trova Avalugg? Io sono al percorso 8 mi pare Dato che Bergmite sarà intorno al livello 39, e si evolve normalmente al 37, avrai subito un Avalugg u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: "Gruppi di Bergmite possono essere trovati presso monti con nevi perenni, un esempio è la zona nord di Kalos dove si trova la Caverna Gelata, luogo dove oltre ai Bergmite si possono trovare anche altre specie di Pokémon tipo ghiaccio." "L'habitat tipico di Avalugg sono le zone più fredde di Kalos, come la Caverna Gelata, anche se è possibile ottenerlo solo evolvendo un Bergmite." 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Dato che Bergmite sarà intorno al livello 39, e si evolve normalmente al 37, avrai subito un Avalugg u.u Mi sa che mi manca un po' allora LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mi sa che mi manca un po' allora LoL La Caverna Gelata si trova sopra Frescovilla, credo sia abbastanza lontana dal percorso 8 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: La Caverna Gelata si trova sopra Frescovilla, credo sia abbastanza lontana dal percorso 8 xD Intanto tengo Snorlax, piano piano arriverò LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Intanto tengo Snorlax, piano piano arriverò LoL Ottima scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ho ricominciato Pokémon Soul Silver qualche giorno fa perché sì, dopo aver rigiocato Platino ci stava! Hahaha Ho battuto giusto ieri la Lega e ora mi sto girando Kanto per ottenere anche le otto medaglie della prima regione! E' sempre un piacere rigiocarci, nonostante l'abbia già fatto diecimila miliardi di volte, proprio come per Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ho ricominciato Pokémon Soul Silver qualche giorno fa perché sì, dopo aver rigiocato Platino ci stava! Hahaha Ho battuto giusto ieri la Lega e ora mi sto girando Kanto per ottenere anche le otto medaglie della prima regione! E' sempre un piacere rigiocarci, nonostante l'abbia già fatto diecimila miliardi di volte, proprio come per Platino! Sto cercando come un disperato HG o SS Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sto cercando come un disperato HG o SS Ah beh, io il mio Soul Silver lo ho dal D1, quando ancora si trovava con il PokéWalker! HAHAHA Credo che ora sia un po' complicato trovarlo in giro! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ah beh, io il mio Soul Silver lo ho dal D1, quando ancora si trovava con il PokéWalker! HAHAHA In quel momento mi ero allontanato dai Pokémon (momento che è durato da quando è uscito Rubino fino a Rubino Omega) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: In quel momento mi ero allontanato dai Pokémon (momento che è durato da quando è uscito Rubino fino a Rubino Omega) Io ho iniziato con Diamante, quindi ero nel mio periodo d'oro per quanto riguarda Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Io ho iniziato con Diamante, quindi ero nel mio periodo d'oro per quanto riguarda Pokémon! Ma io sono vecchio, ho avuto una crisi in quegli anni! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Ah beh, io il mio Soul Silver lo ho dal D1, quando ancora si trovava con il PokéWalker! HAHAHA Credo che ora sia un po' complicato trovarlo in giro! :c Quel momento in cui ti senti fortunato perché un tuo amico te lo ha regalato alla comunione nel 2011 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ma io sono vecchio, ho avuto una crisi in quegli anni! Guarda, io l'ho avuta subito dopo aver comprato Soul Silver. Non ne volevo più sapere di Pokémon e per un bel periodo non ho più toccato un gioco! Adesso, Phoenic ha scritto: Quel momento in cui ti senti fortunato perché un tuo amico te lo ha regalato alla comunione nel 2011 xD Awww che begli amici che hai! spero tu abbia ancora il PokéWalker, perché il mio è durato un giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 L'importante è che mi sia passata LoL (e son sempre alla disperata ricerca di HG/SS perchè Oro è stato il mio preferito da bambino)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: L'importante è che mi sia passata LoL (e son sempre alla disperata ricerca di HG/SS perchè Oro è stato il mio preferito da bambino)! Se ti accontenti di una copia senza PokéWalker puoi prenderne uno usato in qualche negozio di videogames! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Guarda, io l'ho avuta subito dopo aver comprato Soul Silver. Non ne volevo più sapere di Pokémon e per un bel periodo non ho più toccato un gioco! Awww che begli amici che hai! spero tu abbia ancora il PokéWalker, perché il mio è durato un giorno! Sì, il Pokewalker lo usai solo il giorno stesso del regalo e poi l'ho riposto nella scatola, ancora in perfette condizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Se ti accontenti di una copia senza PokéWalker puoi prenderne uno usato in qualche negozio di videogames! Eh a trovarlo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 15 minuti fa, Axelf ha scritto: Ah beh, io il mio Soul Silver lo ho dal D1, quando ancora si trovava con il PokéWalker! HAHAHA Credo che ora sia un po' complicato trovarlo in giro! :c Io ho ancora le confezioni originali di HGSS con i pokewalker, i miei secondi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, BlueLight ha scritto: Io ho ancora le confezioni originali di HGSS con i pokewalker, i miei secondi giochi Ti invidio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ti invidio! Avevo 7 anni, che giovane giovinciuello che ero :S peccato che la prima squadra della cartuccia di heartgold è stata persa, e anche la seconda. Mentre soul silver all'inizio era di mia sorella e poi me l'ha regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, BlueLight ha scritto: Avevo 7 anni, che giovane giovinciuello che ero :S peccato che la prima squadra della cartuccia di heartgold è stata persa, e anche la seconda. Mentre soul silver all'inizio era di mia sorella e poi me l'ha regalato E' bello però come tra generazioni diverse ci sia amore per lo stesso gioco, io avevo 7 anni quando ho preso Blu! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Era da un po' che non giocavo col 3DS comunque recentemente sto cercando di completare il dex nazionale su Rubino, non è difficile basta mettere un Unown o un Ditto (con 6IVs fake in desc) e ti arrivano tutti i pokemon leggendari inclusi, provare per credere. Quando finisco ho intenzione di riniziare Platino sull'R4, ovviamente non l'originale che completai al 100% u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, BlueLight ha scritto: Io ho ancora le confezioni originali di HGSS con i pokewalker, i miei secondi giochi Anche io ho quella di Soul Silver (senza PokéWalker però ovviamente visto che si è rotto haha)! 52 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Era da un po' che non giocavo col 3DS comunque recentemente sto cercando di completare il dex nazionale su Rubino, non è difficile basta mettere un Unown o un Ditto (con 6IVs fake in desc) e ti arrivano tutti i pokemon leggendari inclusi, provare per credere. Quando finisco ho intenzione di riniziare Platino sull'R4, ovviamente non l'originale che completai al 100% u.u A me su Platino manca solo Arceus! Maledetto Flauto Cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.