Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Ma no :c Adesso mi linki il forum perché voglio vedere la storia prima dei plebei, visto che la copincolli da lì :c Anzi no è spammmm A dir la verità ci sei pure tu su quel forum Ma non ci entri da secoli - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: A dir la verità ci sei pure tu su quel forum Ma non ci entri da secoli Mi sa che vale anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Mi sa che vale anche per me Ah non lo so io - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: A dir la verità ci sei pure tu su quel forum Ma non ci entri da secoli Ti permetto di copincollare Project Trio su rengercempionrobba (?) E sì, beccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ah non lo so io Sì, penso di sì Non ci entro da quando mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Sì, penso di sì Non ci entro da quando mi sono iscritto A GINIUS 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Ti permetto di copincollare Project Trio su rengercempionrobba (?) E sì, beccato Seees Contaci - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: A GINIUS Seees Contaci Ma è brutto che la gente su quel forum non sa un pezzo di storia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Ma è brutto che la gente su quel forum non sa un pezzo di storia :c Ti ho detto la stessa cosa in Mippì quattro mesi fa E te ne sei fott*passabiskotto* altamente c: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ti ho detto la stessa cosa in Mippì quattro mesi fa E te ne sei fott*passabiskotto* altamente c: wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ma io che tipo stalkero 'sto topic poi leggo "metterò molto N" e sono tipo "N dove dove" E quindi boh rido penso che la leggerò, la tua FF T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: Ma io che tipo stalkero 'sto topic poi leggo "metterò molto N" e sono tipo "N dove dove" E quindi boh rido penso che la leggerò, la tua FF Ma cosa stalkeri tu In ogni caso, mi farebbe piacere avere una lettrice in più, quindi appena leggi commenta qui che ti lancio addosso dei biscotti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma cosa stalkeri tu In ogni caso, mi farebbe piacere avere una lettrice in più, quindi appena leggi commenta qui che ti lancio addosso dei biscotti Io stalkero tutti sisisi Se leggo metti tanto N che a me piace tanto sisisisisisi Ah, e sgancia i biscotty T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: Io stalkero tutti sisisi Se leggo metti tanto N che a me piace tanto sisisisisisi Ah, e sgancia i biscotty Obv devo mettere tanto N Molto N Oh asp che devo chiamare i Centauri *Arrivano Centauri* *Prendono mitraglia spara biscotti* Toh, ora sei sommersa di biskkotti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Obv devo mettere tanto N Molto N Oh asp che devo chiamare i Centauri *Arrivano Centauri* *Prendono mitraglia spara biscotti* Toh, ora sei sommersa di biskkotti. DOH HO NOTATO UNA COSA Biscotti>>>Bi-Scotti poi tipo l'avrà notato mezzo mondo, ma vbb, volevo il mio momento di gloria (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: DOH HO NOTATO UNA COSA Biscotti>>>Bi-Scotti poi tipo l'avrà notato mezzo mondo, ma vbb, volevo il mio momento di gloria (?) Ho scoperto che Sceptile è verde 2Medaglie4mePlz - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Anche tu qui, Ace? Btw, bel capitolo! Adoro questo Max ribelle, aspetto un pg femminile per shipparlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, -Lucas ha scritto: Anche tu qui, Ace? Btw, bel capitolo! Adoro questo Max ribelle, aspetto un pg femminile per shipparlo u.u Grashie Attendi che il pg femminile è già pronto per apparire obv Ma se provi a shipparmici plz ti sparo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Grashie Attendi che il pg femminile è già pronto per apparire obv Ma se provi a shipparmici plz ti sparo Shiip! Shiip! Guarda WA u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, -Lucas ha scritto: Shiip! Shiip! Guarda WA u.u Guarda che inizio a shipparti di nuovo con Veve - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 25 minuti fa, Enemy ha scritto: Obv devo mettere tanto N Molto N Oh asp che devo chiamare i Centauri *Arrivano Centauri* *Prendono mitraglia spara biscotti* Toh, ora sei sommersa di biskkotti. Corry, corry *Sguazza nei biscotty* 30 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: DOH HO NOTATO UNA COSA Biscotti>>>Bi-Scotti poi tipo l'avrà notato mezzo mondo, ma vbb, volevo il mio momento di gloria (?) Bi-scotti e tri-scotti T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 18 ore fa, Enemy ha scritto: Ho scoperto che Sceptile è verde 2Medaglie4mePlz Ma davvero? Cavolo sei geniale :O Obama dove sei quando ci servi? 18 ore fa, -Lucas ha scritto: Anche tu qui, Ace? Btw, bel capitolo! Adoro questo Max ribelle, aspetto un pg femminile per shipparlo u.u Ovvio Tu sei lo shipper ufficiale di PM xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ho letto anche la Seconda Parte...la FF si fa sempre più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 A niu capitolo Scusate se è scritto un po' di fretta, stasera correggerò eventuali errori (Ma tanto c'è @FraktheUchiha che mi dirà quali errori ho fatto ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 ore fa, Enemy ha scritto: A niu capitolo Scusate se è scritto un po' di fretta, stasera correggerò eventuali errori (Ma tanto c'è @FraktheUchiha che mi dirà quali errori ho fatto ) HAHAHAHAHAH Il tag schifoso non mi ha contattato (foro del cacchio ) Ho letto il new chapter: Aristide torna a farti la ramanzina dopo che tu hai salvato tutti...SENSATO!(?) Ancora non sei sufficientemente OP, ma ok Theme azzeccatissima E...niente errori...tutto ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: HAHAHAHAHAH Il tag schifoso non mi ha contattato (foro del cacchio ) Ho letto il new chapter: Aristide torna a farti la ramanzina dopo che tu hai salvato tutti...SENSATO!(?) Ancora non sei sufficientemente OP, ma ok Theme azzeccatissima E...niente errori...tutto ok... 1) FORUM PIU' BUGGATO DEL 2016 2) Ma Aristide non sapeva nulla 3) Eh oh, non ho ancora la medaglia Volt che mi da la carica. 4) Non lo avrei mai detto. 5) Niente errori? C'è qualquadra che non cosa. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.