Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :') Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :') Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme Non sono proprio un esperto ma se vuoi ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Lucario01 ha scritto: Non sono proprio un esperto ma se vuoi ti posso aiutare perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: perfetto grazie mille Ti va bene se te le mando domani così ho tempo di cercarle per bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Ti va bene se te le mando domani così ho tempo di cercarle per bene? si si nn ti preoccupare prendi il tuo tempo così sarà ancora più bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 8 minuti fa, Pokestef ha scritto: si si nn ti preoccupare prendi il tuo tempo così sarà ancora più bello XD Non ti assicurò niente ma ci proveró a trovare un immagini non troppo piccola e non pixelata e una di Umbreon normale & shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Lucario01 ha scritto: Non ti assicurò niente ma ci proveró a trovare un immagini non troppo piccola e non pixelata e una di Umbreon normale & shiny grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Potrei provare a farti qualcosa anche io se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 49 minuti fa, Simew ha scritto: Potrei provare a farti qualcosa anche io se vuoi. SI SI SI!!!! grazie :'D scs se ti rispondo ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 ore fa, Pokestef ha scritto: Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :') Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme L'avatar lo vuoi preso da un'immagine diversa o dalla firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: L'avatar lo vuoi preso da un'immagine diversa o dalla firma? preferisco diversa ma se nn hai tempo prendila dalla copertina e grazie ancora :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 salve a tutti é da ieri che cerco di trovare o fare una firma e un avatar decente con Photoshop ma nn ci riesco e quindi mi sono detto che potrei lasciare il "lavoro" a voi grazie di anticipo Firma: Umbreon o Umbreon cromatico con la scritta Pokestef Avatar: Umbreon con la scritta Pokestef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Poké, ti ricordo che si può fare una sola richiesta grafica, non aprire due discussioni. Modifica l'altra discussione e uppala Unisco questa e la prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 On 26/3/2016 at 21:40, Pokestef ha scritto: salve a tutti é da ieri che cerco di trovare o fare una firma e un avatar decente con Photoshop ma nn ci riesco e quindi mi sono detto che potrei lasciare il "lavoro" a voi grazie di anticipo Firma: Umbreon o Umbreon cromatico con la scritta Pokestef Avatar: Umbreon con la scritta Pokestef Quindi, non ti serve più il set di prima e vuoi che lavoriamo direttamente su questo? Oppure ti servono entrambi i set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.