Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :') Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :') Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme Non sono proprio un esperto ma se vuoi ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Lucario01 ha scritto: Non sono proprio un esperto ma se vuoi ti posso aiutare perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: perfetto grazie mille Ti va bene se te le mando domani così ho tempo di cercarle per bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Ti va bene se te le mando domani così ho tempo di cercarle per bene? si si nn ti preoccupare prendi il tuo tempo così sarà ancora più bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...